300 - Nuovo "mastodontico" trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ieri!! ottima trasposizione dal fumetto, unica nota negativa la presenza di due mostri deformi tra i persiani di cui nn ho capito la provenienza e l'origine :141pj.gif: inserzione superflua per me. Passiamo ora a qualche commento più dettagliato. La fotografia è orgasmica :38hj.gif: . Il doppiagio più che discreto a parte il già citato Leonida,che tuttavia se la cava, e forse Serse che ha una voce nn proprio azzeccata. Cos'altro dire, ho trovato azzeccato il ruolo più importante rivestito dalla regina ,semplice comparsa nel fumetto. Poi vediamo... le scene di battaglia sono orgasmiche (si anche queste :299ef.gif: ).
    I dialoghi volutamente esagerati e sempre e comunque fedelissimi alla versione del fumetto sono perfetti.

    Voto: 8/10 (rimando ulteriori commenti a dopo la visione della versione originale, che si spera vedrò presto :260vi.gif: )
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Il film a quanto pare merita...i giudizi sono tutto molto positivi.
    In settimana spero di vederlo...
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    da oggi se vorremo definire una cosa epica, spettacolare e profonda potremo dire semplicemente 300. spettacolo!
     
    .
  4. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    strabello!!!
    è un quadro dall'inizio alla fine...
     
    .
  5. mr orange
     
    .

    User deleted


    oggi vado a vedere questo film
     
    .
  6. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    andate tutti a vederlo senza remore !! Davvero un bel film ! Aggiungo solo una cosa image
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CAVOLO RAGA...così mi fate sbavare LOL
    che entusiasmo!!!
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 25/3/2007, 14:27)
    CAVOLO RAGA...così mi fate sbavare LOL
    che entusiasmo!!!

    Ok!Mi preparo alla lotta con mia moglie per la scelta del film(a lei questo genere di sicuro non piace).
    Dopo i commenti pero',credo che dovra' passare sul mio cadavere per convincermi a vedere un'altro film :299ef.gif:
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    loool XD

    X-files sii clemente mi raccomando
     
    .
  10. x-files
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera!!!
    Bellissimo,spettacolare,emozionante.
    Molto bella la fotografia,anche se Americanizzata al punto giusto.
    Alla fine del film mi hanno perfino intervistato(forse per un programma di Marzullo).Quando mi hanno chiesto cosa ne pensavo,gli ho risposto semplicemente che mi faceva male la mascella perche' per tutta la durata della visione sono rimasto a bocca aperta.
     
    .
  11. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    e alla moglie è piaciuto? :P
     
    .
  12. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Henry @ 26/3/2007, 19:27)
    e alla moglie è piaciuto? :P

    Naturalmente non ha ammesso che gli e' piaciuto.Si e' limitatata a dire che era interessante.(ci vorrebbe una facciana in cui si allunga il naso come pinocchio)
     
    .
  13. Aeris89
     
    .

    User deleted


    ci sono andata anche io,x ben due volte,nonostante sia una femmina,beh vuol dire che merita proprio!
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto pienamente soddisfatto, davvero ben realizzato e fedelissimo al fumetto per carica emotiva e resa visiva.
    Un pò deluso dai combattimenti, spettacolari e ben ricostruiti ma piuttosto brevi, mi sarei aspettato un ultimo scontro più "importante" dal punto di vista della durata.
    Ma tutto sommato sono soddisfatto, quattro mischie ben differenziate fra di loro, ognuna con un diverso stile, un buon doppiaggio nonostante la critica l'abbia un tantino stroncato e sfarzosi gli effetti speciali grazie ad un uso massiccio del bluescreen.
    Insomma un buon film, almeno per quanto mi riguarda.
     
    .
  15. Moondust
     
    .

    User deleted


    Sono andata ieri sera avederlo..in realtà mi ci hanno trascinata. E hanno fatto bene: assolutamente affascinante e coinvolgente.
    Ho dovuto ricredermi!
    Bello.

    Lavi
     
    .
29 replies since 9/12/2006, 19:33   315 views
  Share  
.