Siamo un esperimento degli alieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Guarda, da quello che ho letto dall'articolo pubblicato su science (ovviamente non mi ero limitato a guarda sul quotidiano linkato da freeanimal.....viva l'inglese :) ) mi sembra di capire che ci siano cmq scienziati che dicono che è troppo presto per affermare quello che dice questa ricerca in quanto non ci sono ancora prove sufficienti....o cmq qualcosa così. Ecco il xchè del mio "se". Francamente, io spero che il mio "se" venga rimosso il prima possibile, ma per ora resto imparziale.

    Ah, ovviamente siamo andati OT a manetta con questo argomento che non parla di meteoriti e panspermia ^^
     
    .
  2. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Nel suo libro del 1920, il giornalista britannico Robert Wilton, diede un aspro giudizio:
    “L’intera questione del Bolscevismo in Russia è indelebilmente impressa col marchio di un’invasione aliena. L’assassinio dello Zar, deliberatamente pianificato dall’ebreo Sverdlov (che venne in Russia come agente prezzolato della Germania) ed eseguito dagli ebrei Goloshchekin, Syromolotov, Safarov, Voikov e Yurovsky, non è un gesto del popolo russo ma del suo ostile invasore”.

    R. Wilton, Gli Ultimi Giorni dei Romanov (ristampa1993), pag. 148


    Come Sitchin spiega l’anello mancante tra l’uomo e gli altri ominidi, così Wilton spiega come mai gli ebrei abbiano un quoziente intellettivo superiore rispetto agli altri popoli. Ovviamente, gli ebrei non sono alieni in senso letterale, ma definirli in tal modo, da parte di Wilton, li fa vedere in un’ottica diversa e insolita. D'altra parte, che abbiano avuto, come dice la Bibbia, un rapporto privilegiato con Dio, o quelli che vengono chiamati Elohim, al plurale, potrebbe testimoniare che siano "sbarcati" sulla Terra molto tempo dopo che gli Homo sapiens si erano insediati. In questo senso potrebbero essere visti come invasori.
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Si in pratica, avanzi ipotesi credendo alle favole che un tizio nel 1920 si inventa.....gli ebrei più intelligenti? ti basi su quel piffero di test fatto negli states? bè allora ti manca di includere anche le popolazioni orientali assieme agli ebrei, e la spiegazione che hanno tentato di dare gli scienziati....ovvero che i risultati dipendono dal livello socio-economico raggiunto, pensa che nel 1900 in giappone l'analfabetizzazione praticamente non esisteva, in italia eravamo come minimo al 60% della popolazione.
    Suvvia, va bene avere fantasia, ma un pizzico di autocritica mettiamocela
     
    .
  4. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Qui non si tratta di fantasia! Se hai fonti attendibili comunicamele, per favore. Intanto io constato che ovunque vi siano persone che eccellono nelle arti, nella letteratura, nella scienza e nello spettacolo, ovvero in tutto il mondo culturale, guarda caso sono ebrei. E' statistico e non credo che lo si possa negare.
    Gli ebrei, nel bene o nel male, hanno una marcia in più.
    Massimo Fratini, che ho sentito recentemente in un convegno, ha definito i cinesi come alieni. Anch'io li sento lontani dal mio modo di pensare, ma questo ha solo una spiegazione evolutiva culturale e non significa che siano veramente extraterrestri.
    Infine, il tizio inglese che tratti con tanta sufficienza scrisse un libro nel 1920 in cui esaminava l'avvento del bolscevismo e la fine dei Romanov. Benché non lo conosca come autore, mi sembra di potergli dare credito, anche considerata la vicinanza temporale ai fatti, appena accaduti, della rivoluzione di ottobre 1917.


    http://translate.google.it/translate?hl=it...%26prmd%3Divnso
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    la credenza ad una religione non è genetico, ci sono persone ebree in tutto il mondo e che non hanno nulla a che fare con la genia originale.
    andrebbe definito cosa si intende per intelligenza o cultura.
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    La mia fonte è un test che ho letto su qualche libro nel quale uno studio americano sul QI fatto su persone negli states ha evidenziato come le persone orientali ed ebraiche abbiano ottenuto risultati migliori nel test del QI rispetto ad ispanici e bianchi europei. Ma giusto per fare il punto sugli ebrei, primo, un ebreo è un religioso e può provenire da qualunque parte del pianeta come ha sottolineato logan ed inoltre, questo studio ha specificato che non sono gli ebrei in generale ad essere più intelligenti ma bensì gli ebrei con origini in una parte della germania (se non sbaglio nelle zone del reno, so che gli hanno dato un nome specifico che non ricordo. Questo implica che non è il fatto di essere ebreo a renderti intelligente, ma da dove provieni, è uno studio di spettro ampio, molto ampio che tiene in considerazione moltissimi fattori e non sarà mai preciso o assoluto...per esempio, si suppone che le popolazioni orientali, tra vari altri motivi, siano più "intelligenti" anche grazie alla loro dieta ricca di pesce e molto equilibrata. E questo per quanto riguarda il tuo discorso sugli ebrei.
    Lo so anche io che ci sono stati molti scienziati, filosofi, e tutto quello che vuoi ebrei, ma una religione non significa nulla. Ma prendiamone due a caso....Einstein e Oppenheimer....entrambi tedeschi ed ebrei, Oppenheimer rientra chiaramente nel caso del test che ti ho detto prima, ebreo e nato nella regione del reno, ma einstein no, einstein è solo ebreo. Ma questo non implica nulla pensa a qualsiasi altra persona non ebrea che è famosa in questi campi, prendi Kaku, probabilmente il più grande fisico teorico attuale. Andiamo su, come puoi pendere letteralmente dalla labbra di ogni cosa che trovi scritta. Mettici del tuo ogni tanto.

    Per quanto riguarda la morte della famiglia romanov, ebbene ti assicuro che l'esecutore della loro morte è un russo di un nome diverso da quello citato da te, non me lo ricordo, ma quello li non è. vuoi una fonte? guarda un libro di storia qualsiasi...per scrupolo appena ho tempo domando anche alla mia ragazza che è laureata in russo e di storia della russia ne conosce molta.

    Ah dimenticavo, pure nel link che hai messo tu si evidenzia la grande influenza del personaggio che ha scritto quel libro li. già.

    Posso dire C.V.D.?
     
    .
65 replies since 28/11/2010, 12:54   764 views
  Share  
.