ANDREW CARLSSIN VIAGGIATORE DEL TEMPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    timetraveler5



    Andrew Carlssin è un signore di 44 anni che vive a New York: lavora a Wall Street in modo piuttosto anonimo, come tanti del resto. Ma l'FBI lo ha arrestato con l'accusa di Insider Trading.
    Andrew - bontà sua - è partito con un capitale di 800 USD...ed in 2 sole settimane lo ha moltiplicato: 350 Milioni di USD (sì, avete letto bene: 350.000.000 di dollari). Logico che lo abbiano bloccato.
    Fin qui storia già vista: il sospetto che Andrew fosse troppo ben informato da qualche talpa di qualche azienda (ehm, pare abbia speculato su 128 diverse aziende quotate a Wall Street, vincendo sempre!) è logico e normale.
    Ma qui viene il bello:
    Andrew dichiara di provenire dal futuro, esattamente dal 2256...
    - Studiando la storia del 2003 (dal 2256!), si è imbattuto nella grave crisi dei mercati del 2003...
    - Studiando più approfonditamente, si è annotato i dati di alcune sconosciute società che erano balzate inaspettatamente in alto nelle quotazioni...
    - La tentazione era troppo grande, ed ha deciso di viaggiare a ritroso nel tempo per fare fortuna...
    - Ha cercato di farlo sembrare naturale, inserendo anche qualche operazione in perdita qui e là...
    - Ma si è fatto prendere la mano...
    - Per provare che dice il vero, sostiene di sapere dove sarà trovato Osama Bin Laden
    - E sa pure come si sconfiggerà l'AIDS...
    - Ed è anche disposto a divulgare alcuni 'historical facts' futuri (per noi!)...
    Chiede solo di poter ritornare alla sua macchina del tempo.
    Ma non è disposto a dire dove si trova, per paura che la tecnologia del viaggio nel tempo possa cadere nelle mani sbagliate.
    L'FBI pensa che Andrew li stia prendendo per i fondelli o che sia un pazzo, per ora è in prigione.
    Tuttavia una accurata indagine ha mostrato che di Andrew Carlssin non c'è alcuna traccia negli archivi di tutti gli Stati Uniti prima del Dicembre 2002!

    www.apodittico.it/?id=734

    imagescazi

    Edited by The Old Man - 22/8/2011, 21:14
     
    .
  2. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    eccone un'altro! ci mancava guarda......


    cmq che di lui nn se ne ha traccia fino al 2002 nn è che ci voglia molto, se ha un documento falso! mo tocca vedere che altro hanno controllato....

    beh che svelasse al mondo dove trovare Bin Laden o come sconfiggere l'aids così da dimostrare che è veramente uno che viaggia nel tempo! o magari non lo vuole fare perchè potrebbe cambiare gli eventi futuri??? ahahah che poi sarebbe una buffonata, perchè venendo quà ha già cambiato gli eventi futuri! poi ha giocato pure in borsa.........

    mah quando se la pianteranno???? era meglio che diceva fortuna....
    dicesse che ha avuto una bella dritta e la famo finita.....
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    tutto può essere.
     
    .
  4. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Ha una faccia molto sveglia, non c’è che dire! Non capisco perché debba essere messo in prigione solo per aver guadagnato tutti quei soldi. Se volessero fare le cose per bene, dovrebbero torturarlo per fargli dire da chi ha avuto le informazioni che lo hanno fatto arricchire, giacché mi sembra più grave spifferare segreti aziendali, che non mettere a frutto le soffiate. Ma io non ne capisco molto di economia e di borse, e gli americani avranno anche le loro leggi particolari, in materia.
    Riguardo a ciò che si sta inventando, potrebbe essere un modo per farsi passare per incapace d’intendere e volere, così da avere una pena mite. Più la spari grossa e più i giudici si convincono di aver a che fare con un malato di mente, dunque non punibile. Oltretutto, Bin Laden secondo me è morto da nove anni, cioè dal dicembre 2001. Se invece sa come sconfiggere l’AIDS, che lo dica: credo che ci siano molte persone curiose di saperlo. E, infine, il fatto che non abbia voluto rivelare dove tiene nascosta la macchina del tempo (però, che originale!) è la dimostrazione che non c’è nessuna macchina del tempo.
    Caso chiuso.
    Avanti il prossimo.
    E se non son matti…..non li vogliamo!
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    si sa gia come sconfiggere l'aids..
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 9/9/2010, 07:26)
    si sa gia come sconfiggere l'aids..

    ......appunto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dai faccio finta di crederci.
     
    .
  8. R.I.P.Dj_Speed_88_
     
    .

    User deleted


    io credo che le autorita sono stupide o comunque ce chi vuole prenderci in giro, premettendo che io ci credo perche io voglio che i viaggi nel tempo vengano scoperti o comunque si diano una mossa a trovare le formule fisiche e matematiche per poter aprire semplici buchi neri/varchi spazio temporali, penso che se avessero pedinato e tenuto sotto controllo questo Andrew Carlssin quando ha chiesto di poter tornare alla su macchina del tempo, sicuramente adesso sapremo se esiste veramente e se lui era davvero un viaggiatore del tempo, mentre cosi con la stupidita delle autorità, non sapremo mai un cavolo di niente perche non indagano come dovrebbero sulle cose, non provano un minimo di interesse per cio che fanno!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Orione22

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Offline
    Non è un viaggiatore del tempo e neppure un giocatore di borsa ... Non esiste: www.webmasterpoint.org/news/L-inves...ahoo_p1331.html, http://everything2.com/title/Andrew+Carlssin. La storia di Andrew Carlssin, personaggio immaginario, è stata inventata da Weekly World News (http://weeklyworldnews.com/), un giornale satirico pubblicato in America, ed è poi diventata popolare grazie ad alcuni siti - soprattutto Yahoo - e riviste che hanno preso la cosa in modo serio. http://books.google.it/books?id=M_MDAAAAMB...=xkunI2WxtC&sig, http://books.google.it/books?id=M_MDAAAAMBAJ&pg=, www.snopes.com/humor/iftrue/insider.asp.

    Video

    Edited by Hercule Poirot - 30/9/2015, 10:25
     
    .
8 replies since 5/9/2010, 18:17   9288 views
  Share  
.