John Titor

l'uomo che arriva dal futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledrais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John D. @ 15/7/2008, 09:13)
    John Titor ha scritto in internet in un periodo in cui l'accesso alla rete non l'avevano proprio tutti come oggi, inoltre ha sorpreso la sua conoscenza dell'ingegneria.

    Cmq, a Voyager di quest'anno, l'ultima delle puntate noiosissime su quest'argomento l'hanno chiusa ingaggiando un'investigatore incaricato di scoprire quanto più possibile su questa figura

    (se è stato gia detto mi scuso, nn ho letto tutto il topic)

    Non esiste alcuna persona con questo nome, ne alcuna famiglia nel luogo dove diceva di trovarsi ai giorni nostri. Tutto il materiale divulgato, i libri e i diritti sono tenuti da un avvocato che ne incassa i proventi e che dice di essere in contatto con la madre (che nn ha mai incontrato).

    Questo investigatore ha inscenato una falsa intervista all'avvocato, la cosa che ha sorpreso l'investigatore è che sul set dell'intervista sia venuto anke, volando da New York (+ di mille chilometri lontano), il fratello dell'avvocato, un'ingegnere elettronico....

    Io credo sia stata una gran montatura per fare soldi.

    Dicono che sia stato in contatto con gli admin del forum, che abbia incontrato anke una ragazza del forum, ma in realtà di queste persone è stata intervistato solo un utente, che nn ha mai visto alcuno di questi personaggi.

    alla fine voyager ha scoperto qualcosa?
     
    .
  2. artgoth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ledrais @ 12/11/2009, 19:34)
    alla fine voyager ha scoperto qualcosa?

    no Ledrais,non l'han detto almeno...e poi si sa che delle scoperte fatte il 99% arriva al popolo solo dopo e se passa i "Si" degli "uomini del Monte"....abbiamoi filtri come la tv per bimbi...solo cose certificate CEE..........:)
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    regà, non esiste john titor ne mai esisterà! a meno che tipo non date sto nome ad un vostro gatto o cane! e farebbe pure schifo
     
    .
  4. Ledrais
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    no Ledrais,non l'han detto almeno...e poi si sa che delle scoperte fatte il 99% arriva al popolo solo dopo e se passa i "Si" degli "uomini del Monte"....abbiamoi filtri come la tv per bimbi...solo cose certificate CEE..........:)
    [/QUOTE]



    :*roftl:
     
    .
  5. artgoth
     
    .

    User deleted


    :*occhiolino:
     
    .
49 replies since 21/8/2006, 12:35   690 views
  Share  
.