John Titor

l'uomo che arriva dal futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agapito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 20/5/2008, 18:25)
    Magari facendo un tracking dell'IP del pc dello pseudo John Titor, no?

    infatti, invece niente...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Adesso non ho tempo, ma domani proverò di trovare il forum dove Titor ha scritto i suoi posts....

    :299ef.gif:
     
    .
  3. Agapito
     
    .

    User deleted


    Girando ho trovato il sito Italiano dedicato a lui...sito italiano John titor
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Io invece ho trovato il sito dedicato a John Titor http://www.johntitor.com/ , ed i suoi post QUI

    :96jz.gif:
     
    .
  5. Agapito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 22/5/2008, 18:20)
    Io invece ho trovato il sito dedicato a John Titor http://www.johntitor.com/ , ed i suoi post QUI

    :96jz.gif:

    le date sono strane nel forum che ha postato...è sempre il 4 del mese da Aprile a Luglio.
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Quello che non capirò mai di Titor è come abbia fatto a divenire quasi una celebrità. Se io mi iscrivessi sul forum della Gazzetta dello Sport e dicessi di venire dal futuro, dubito che ci sarebbe qualcuno che mi darebbe corda. Perchè ha avuto questo seguito di persone senza essere subito etichettato pazzo all'umanimità?
     
    .
  7. crazyhorse
     
    .

    User deleted


    secondo me e' una delle piu' bufale piu' colossali mai inventate e il bello ke c'e' tanta gente ke ci krede! a parte il fatto ke secondo me viaggiare nel tempo e' impossibile le leggi fondamentali della natura nn si possono scindere a nostro piacimento
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 28/5/2008, 21:47)
    ...Quello che non capirò mai di Titor è come abbia fatto a divenire quasi una celebrità...

    Concordo pienamente. :299ef.gif:
     
    .
  9. John D.
     
    .

    User deleted


    John Titor ha scritto in internet in un periodo in cui l'accesso alla rete non l'avevano proprio tutti come oggi, inoltre ha sorpreso la sua conoscenza dell'ingegneria.

    Cmq, a Voyager di quest'anno, l'ultima delle puntate noiosissime su quest'argomento l'hanno chiusa ingaggiando un'investigatore incaricato di scoprire quanto più possibile su questa figura

    (se è stato gia detto mi scuso, nn ho letto tutto il topic)

    Non esiste alcuna persona con questo nome, ne alcuna famiglia nel luogo dove diceva di trovarsi ai giorni nostri. Tutto il materiale divulgato, i libri e i diritti sono tenuti da un avvocato che ne incassa i proventi e che dice di essere in contatto con la madre (che nn ha mai incontrato).

    Questo investigatore ha inscenato una falsa intervista all'avvocato, la cosa che ha sorpreso l'investigatore è che sul set dell'intervista sia venuto anke, volando da New York (+ di mille chilometri lontano), il fratello dell'avvocato, un'ingegnere elettronico....

    Io credo sia stata una gran montatura per fare soldi.

    Dicono che sia stato in contatto con gli admin del forum, che abbia incontrato anke una ragazza del forum, ma in realtà di queste persone è stata intervistato solo un utente, che nn ha mai visto alcuno di questi personaggi.
     
    .
  10. The€nd
     
    .

    User deleted


    « Sì, ci sono eventi inusuali nel 2012, ma non sono la causa della fine del mondo. E’ importante che siano sorprese. Forse conoscete la storia del Mar Rosso e degli Egizi? »
    (2012 che è noto essere l'anno in cui secondo il calendario maya dovrebbe finire il mondo, o come alcuni interpretano dovrebbe chiudersi un epoca in favore di una nuova entrante)»

    Cosa vorrebbe dire riguardo agli Egizi ? :*mmm:

     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The€nd @ 10/9/2008, 23:39)
    « Sì, ci sono eventi inusuali nel 2012, ma non sono la causa della fine del mondo. E’ importante che siano sorprese. Forse conoscete la storia del Mar Rosso e degli Egizi? »
    (2012 che è noto essere l'anno in cui secondo il calendario maya dovrebbe finire il mondo, o come alcuni interpretano dovrebbe chiudersi un epoca in favore di una nuova entrante)»

    Cosa vorrebbe dire riguardo agli Egizi ? :*mmm:

    quando lessi questa cit mi venne in mente il grande esodo degli ebrei dagli egizi lol
     
    .
  12. evi7979
     
    .

    User deleted


    io non credo sia possibile una cosa simile e la maggior parte di quello che ha detto non s'è verificato. e quando sono andati a cercarlo non hanno trovato nessuno con quel nome! e hanno trovato solo 2 fratelli secondo me si so inventati tutto e basta... la solita americanata.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crazyhorse @ 29/5/2008, 13:41)
    secondo me e' una delle piu' bufale piu' colossali mai inventate e il bello ke c'e' tanta gente ke ci krede! a parte il fatto ke secondo me viaggiare nel tempo e' impossibile le leggi fondamentali della natura nn si possono scindere a nostro piacimento

    si potrebbe riuscire a costruire la macchina del tempo a ci vorrebbe un alta quantità di energia, dieci volte quella usata normalmente sul pianeta.

    un altra cosa, visto che titor veniva dal 2036 potevano chiedergli cosa fosse successo nel 2012 e se apophis stava per colpire la terra.

    chissà cosa avrebbe risposto :*mmm:
     
    .
  14. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si potrebbe riuscire a costruire la macchina del tempo a ci vorrebbe un alta quantità di energia, dieci volte quella usata normalmente sul pianeta.

    questa è la realtà non ritorno al futuro, la macchina del tempo è teoricamente fattibile ma la questione energetica è l'ultimo dei problemi
     
    .
  15. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Titor dice che non può ritornare al futuro, eppure lo fa quando ritorna dal 70 ad oggi.
    Falso.
     
    .
49 replies since 21/8/2006, 12:35   690 views
  Share  
.