John Titor

l'uomo che arriva dal futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian89 @ 24/8/2006, 19:47)
    CITAZIONE (LoganGR @ 24/8/2006, 14:14)
    la cosa piu spettacolare è appunto che lui va nel passato (giorni d'oggi) e mi raccomando non sbagliate a tornare indietro piu di 60 anni!!, afferma che non è possibile andare nel futuro, e quindi una volta nel passato, il nostro presente, come fa a tornare nel futuro? (suo presente)

    visto che in tant dicono che è molto ferrato nella fisica, ho chiesto il parere ad un noto fisico, che fatalità studia queste cose, è russo, qualcuno si ricorderà che avevamo aperto un topic, Serguei Krasnikov ...

    attendo la sua mail di risposta e vediamo..

    nn capisco...

    se dice che nn puo' andare nel futuro, come fa a ritornare a casa?? visto ke il suo presente diventa futuro?

    esatto...
     
    .
  2. gt4president
     
    .

    User deleted


    la cosa è ancora più complessa,vi spiego...lui sostiene che si creino in seguito ad un viaggio nel passato delle dimensioni parallele...ergo,ipotizziamo che lui parta da un epoca che noi possiamo chiamare "futuro A",decide di tornare indietro modificando gli eventi creando quindi il "futuro B"...

    ora le cose sono 2,o lui è in grado di tornare direttamente all'origine indipendentemente dalla dimensione parallela in cui si trova (quindi nel futuro A),oppure una volta modificato il futuro può viaggiare solo nella dimensione nuova da lui creata (ovvero il futuro B)

    ma lui fa entrambe le cose!!!! va indietro agli anni '70,poi segue 1 pò della strada sel futuro B (la sua capatina nel 2000) e poi va ancora più avanti ma stavolta nel suo futuro A...questo contraddice l'affermazione di non poter scegliere la dimensione parallela di destinazione...
     
    .
  3. gian89
     
    .

    User deleted


    secondo me le cose passate ormai nn esistono piu, e' come un film... il temposcorresolo in avanti e in modo lineare.
    i viaggi nel tempo sono impossibili.
     
    .
  4. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    ma che è "ritorno al futuro"............ ma dai mo spunta la DeLorean con marty e doc dentro!!!!!!!

    no mi spiace...
    “Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036."..... mi figo già nel 2036 (quando io avrò 53 anni) si potra viaggiare nel tempo..... e poi chi viaggerà nel tempo? un simpatico ometto che nn vede l'ora di prendere un pc IBM 5100 dal 1975??? O in quel pc ci deve essere qualcosa di vitale importanza tipo cose segrete (ma che lo danno a lui così???) perchè la spiegazione data "questo modello di macchina avrebbe posseduto alcune caratteristiche assai particolari che non furono rese note, a suo tempo, dalla casa costruttrice" nn mi sembra moolto inteligente......... a che servono particolarità straordinarie se poi nn si utilizzano o sfruttano?!??!

    nn sò per me è una baggianata

     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    beh il fatto che mandano lui è in relazione al suo ruolo militare, ma insomma dai, una società che costruisce una macchina del tempo non ha la possibilità di costruire un pc a bobine? dai è ridicolo..
     
    .
  6. gt4president
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "questo modello di macchina avrebbe posseduto alcune caratteristiche assai particolari che non furono rese note, a suo tempo, dalla casa costruttrice" nn mi sembra moolto inteligente......... a che servono particolarità straordinarie se poi nn si utilizzano o sfruttano?!??!

    su questo devo darti torto,il fatto che i primi PC IBM avessero capacità di "adattamento" (senza andare nel tecnico sennò non finiamo più) superiori è un dato di fatto...questa capacità poi fu eliminata perchè superflua...l'unica cosa sensata del racconto di questo soggetto forse è proprio la motivazione del suo viaggio ^^"
     
    .
  7. x-files
     
    .

    User deleted


    Quello che asserisce Titor sfira il parossismo dell'incoerenza.
    Infatti secondo quello che dice pctrebbe anche tornare in un passato in cui lui e morto senza che cio' si riperquota sul suo futuro.
    Secondo me e' solo un'altro povero pazzo :206gi.gif:
     
    .
  8. [-Seba-]
     
    .

    User deleted


    "saluti sono 1 viaggiatore temporale che proviene dal 2036 ed è tornato nel 1975"facendo 1 pò di conti lui è tornato indietro di 61 anni anche se dice che è impossibile superare i 60
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    speravo in una risposta piu esauriente, comunque almeno ha risposto.. :

    2006/8/30, S.K. <XXXXXXXX>:
    Dear,
    I have looked up the entry "John Titor" in Wikipedia. For me its an obvious
    hoax.

    Best wishes,
    S. K
     
    .
  10. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 31/8/2006, 04:49)
    speravo in una risposta piu esauriente, comunque almeno ha risposto.. :

    2006/8/30, S.K. <XXXXXXXX>:
    Dear,
    I have looked up the entry "John Titor" in Wikipedia. For me its an obvious
    hoax.

    Best wishes,
    S. K

    chi è s.k.?
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 31/8/2006, 11:27)
    visto che in tant dicono che è molto ferrato nella fisica, ho chiesto il parere ad un noto fisico, che fatalità studia queste cose, è russo, qualcuno si ricorderà che avevamo aperto un topic, Serguei Krasnikov ...

    CITAZIONE (LoganGR @ 31/8/2006, 04:49)
    speravo in una risposta piu esauriente, comunque almeno ha risposto.. :

    2006/8/30, S.K. <XXXXXXXX>:
    Dear,
    I have looked up the entry "John Titor" in Wikipedia. For me its an obvious
    hoax.

    Best wishes,
    S. K

    chi è s.k.?

    CITAZIONE
    visto che in tant dicono che è molto ferrato nella fisica, ho chiesto il parere ad un noto fisico, che fatalità studia queste cose, è russo, qualcuno si ricorderà che avevamo aperto un topic, Serguei Krasnikov ...

     
    .
  12. otacon86
     
    .

    User deleted


    secondo me è solo una buffonata, cioè un uomo torna indietro nel tempo e rivela a tutti che proviene dal futuro? creando ( come ha detto gt4president ) universi paralleli a nn finire....e poi i suoi racconti mancano anche di originalità....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ne hanno discusso abbondantemente ieri a Voyager. L'argomento è molto stuzzicante e quindi tiriamolo su....

    :299ef.gif:
     
    .
  14. Agapito
     
    .

    User deleted


    La cosa strana, di cui mi sono incuriosito ieri sera, che hanno cercato una risposta vedendo ciò che lui ha scritto, ma non verificando la provenienza del suo Nick o meglio da quale computer digitava? visto che lui scriveva su un forum, l'amministratore del forum sà benissimo chi entra e chi esce dal forum, può visualizare la provenenza del pc.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Magari facendo un tracking dell'IP del pc dello pseudo John Titor, no?
     
    .
49 replies since 21/8/2006, 12:35   690 views
  Share  
.