Buco nero in Norvegia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mistero svelato------->> LINK
     
    .
  2. Federaltem
     
    .

    User deleted


    no, peccato mannaggia...
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    certo, se oltre a dire "è stato un nostro missile a fare quella cosa per aria", avessero aggiunto qualche specifica su come si crea quell'effetto visivo sarebbe stato interessante.
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Grazie Alien per la segnalazione. :*lol:

    CITAZIONE (Killua Unk @ 10/12/2009, 16:45)
    certo, se oltre a dire "è stato un nostro missile a fare quella cosa per aria", avessero aggiunto qualche specifica su come si crea quell'effetto visivo sarebbe stato interessante.

    QUI trovi altre info e in fondo alla pagina la spiegazione.

    Penso che dobbiamo abituarci più spesso a spiegazioni più terrene e naturali. A quanto pare c'è una discreta casistica che è abbastanza simile.
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    grazie mille fox. interessante.....mi ha riportato un po alla memoria anche l'incedente mostrato nel film "apollo 13" se non sbaglio quei 3 poveracci erano appunto a bordo di una cosa che girava a spirale all'impazzata durante il film :)
     
    .
  6. marifinland
     
    .

    User deleted


    cavolo no!! :*mmm:

    in quanto ai buchi neri, gli scienziati hanno studiato , ovviamente a distanza, che essi sono in grado di assorbire tutto...
    ecco perchè sono poco d'accordo con l'esperimento di Ginevra in cui si vuole riprodurre un piccolo buco nero per studiarne le potenzialità...ma questo è un altro discorso!

     
    .
  7. svarione
     
    .

    User deleted


    :*mah: :*mah: :*mah: :*abbattuto:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marifinland @ 10/12/2009, 22:11)
    ecco perchè sono poco d'accordo con l'esperimento di Ginevra in cui si vuole riprodurre un piccolo buco nero per studiarne le potenzialità

    Piccolo O.T. l'esperimento non è proprio questo anche se i media hanno dato quasi sempre questa sommaria descrizione.
     
    .
  9. svarione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 11/12/2009, 15:54)
    CITAZIONE (marifinland @ 10/12/2009, 22:11)
    ecco perchè sono poco d'accordo con l'esperimento di Ginevra in cui si vuole riprodurre un piccolo buco nero per studiarne le potenzialità

    Piccolo O.T. l'esperimento non è proprio questo anche se i media hanno dato quasi sempre questa sommaria descrizione.

    hai dett, tutto
     
    .
  10. evy79
     
    .

    User deleted


    ma io ho visto diverse immagini di questi anelli a me non sembra l'esplosione di un razzo
     
    .
  11. marifinland
     
    .

    User deleted


    Neanche a me...comunque noi "poveri mortali" non possiamo far nulla...

    perdonatemi l'off topic di prima!

     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    bè, riguardo all'OT, quello che stanno facendo al CERN, lo sanno solo quelli che ci lavorano...quindi inutile fasciarsi la testa.

    Riguardo all'argomento del topic, la spiegazione fornita, a mio parere, è convincente...se non altro, è sicuramente più convincente rispetto ai varchi dimensionali o cose così
     
    .
  13. svarione
     
    .

    User deleted




    io non credo sia la storia del razzo..puo' benissimo essere una cosa "normale"mai vista..ma chissa' cosa
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua Unk @ 11/12/2009, 23:03)
    bè, riguardo all'OT, quello che stanno facendo al CERN, lo sanno solo quelli che ci lavorano

    Veramente le ricerche che stanno svolgendo sono pubbliche. Conosco un fisico che ci ha lavorato per un anno.
     
    .
  15. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    si si alien, hai ragione, xò io mi riferivo all'ipotesi che potessero lavorare a qualcos'altro oltre che a quello che ci dicono. tutto qua
     
    .
36 replies since 9/12/2009, 19:18   507 views
  Share  
.