Starseed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua Unk @ 18/11/2009, 15:15)
    ora vorrei fare una domanda ad idol. è più costruttivo al fine di fare un discorso chi come me, dopo aver provato a fare il "test-seed", si trova a pensare " che roba è questa?" o chi come stunner e artgoth dice "non commento e non mi esprimo". Cioè, se davvero vogliamo rendere questa discussione interessante, bisogna che ognuno dica la sua se sa qualcosa, altrimenti sono pronto a scommettere che l'80% (butto li una cifra) di coloro che leggono, siano portati a dire (perdonate l'espressione) "che cavolata è questa??".

    correggetemi se sbaglio per favore

    Devo davvero risponderti???
    Ok lo faccio,c'è gente che invece di aspettare che qualcuno gli imbocchi approfondimenti ha fatto una ricerca per i fatti suoi.
    Xkè pensi che artgoth e stunner non vogliono parlarne???
    C'è un motivo... riuscirai a scoprirlo?
    Io l'ho capito,e non ne nel motivo che ti ha detto artgoth,anzi,forse quello spiegato da artgoth è solo uno dei motivi...

    Non posto approfondimenti finchè non capisco se è il caso di parlarne...
    Lo so,c'è troppo Mystero magari intorno a come prendiamo la cosa io stunner e artgoth...
    Ma evidentemente siamo arrivati tutti e tre allo stesso punto.
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ok, avrò un QI inferiore al vostro e non ci arrivo. va bene così?
    Ora, dal momento che vorrei capire, o mi aiutate voi ad arrivare alla conoscenza oppure dimmelo chiaramente e non guardo più il topic. fine della storia e amici come prima
     
    .
  3. artgoth
     
    .

    User deleted


    Caro Killua...
    non pensare che ci sia qualcuno che per dispetto non voglia che tu raggiunga le risposte...la conoscenza di cui parli e chiedi tanto..(nemmeno immagini da piccola io quante cose domandavo.....)..almeno non io..nemmeno Stunner e credo anche Idol...anzi..il contrario.
    e visto che l'hai chiesto tu mi permetto di darti un imput...anche se non esiste insegnamento ma solo l'esempio in certe cose...comunque sia...ascolta quello che ti ha scritto Idol,ha capito perfettamente e lo ringrazio anche... e anzichè reagire in base alla prima cosa che ti dice l'istinto prova a fermarti a riflettere sul perchè le persone si comportano in certi modi...
    ...se pensi che il nostro Silenzio sia sinonimo di negare e togliere qualcosa a qualcuno non dichiarando quello che pensiamo...ti sbagli...è esattamente il contrario....
    sai non esistono solo le conoscenze oggettive.....esiste una conoscenza che è soggettiva...esistono risposte profonde alle cose più profonde che più la mente di una persona è vuota e libera dalle visioni altrui. più arrivano...ne senti 1000 ?forse tra queste 1000 ...5 sono la verità...ma si perdono nelle altre mille...ed è peggio che nn averle sentite affatto...è più facile che le risposte ti giungano riflettendo e ponendo le domande con pensiero alle cose che leggi....chiedendole a te stesso....forse ti verrà da ridere leggendo queste parole...e poi ti chiedi perchè qualcuno a volte preferisce non parlare....ma hai chiesto tu che ti dicessemo qualcosa e io,anche se nn sono nessuno, qualcosa ti ho dato...se non trovi nulla in queste parole di utile...pazienza...ma forse proverei a rifletterci su un pò prima di dire che il pacco è vuoto:)...

    Killua tu la verità tra tutte le cose che ti arrivano, che senti che leggi..facilmente l'hai già sentita,ma la stai ancora cercando...perchè?perchè finche la risposta nn ti nasce dentro...non puoi riconoscere la verità dai fake....avrai sempre dubbi...anche arrivasse l'oracolo e ti raccontasse la più vera delle verità...:)
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    boh......veramente ragazzi io non vi seguo. da come parla artgoth, mi dovrei ritirare in monastero a meditare. davvero non riesco a cogliere il senso, di quello che dite. vorrà dire che non fa per me sta cosa.

    ho fatto anche un po di ricerche su internet ma continuo a girare intorno alle solite cose. niente di più. ho cercato in inglese, e qualcosa in più salta fuori. ma niente di che. niente di esaustivo. boh. mi arrendo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Diciamo che è qualcosa... che si avvicina ad un gesto di pura umanità...
     
    .
  6. artgoth
     
    .

    User deleted


    ...:)
     
    .
  7. Stunner
     
    .

    User deleted


    se il tempo esiste realmente, le risposte sono con lui.
    se il tempo realmente non esiste, le risposte sono con voi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stunner @ 19/11/2009, 22:24)
    se il tempo esiste realmente, le risposte sono con lui.
    se il tempo realmente non esiste, le risposte sono con voi.

    questo era forse una versione moderna e filosofica del buon vecchio: "Chi vivrà, vedrà" ? :*asd:
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    negli ultimi anni ho dovuto rivedere la mia posizione e la mia mancanza di fede nell'esistenza di un qualcosa che ancora non si è manifestato, sono sempre stato un piccolo san tommaso, immerso nei miei dubbi, con le mie domande, con le mie crisi. Ora credo fermamente che sulla terra non siamo soli, credo fermamente che discendiamo da qualcos'altro, o meglio che la nostra evoluzione sia stata aiutata, magari mescolando geni con la popolazione primitiva sulla terra, ma sinceramente, le motivazioni della pagina riportata da idol, le trovo superficiali. Se dovessi rileggere il profilo di uno starseed in un contesto differente e senza sapere che ci si sta riferendo ad uno starseed, penserei di leggere il profilo psicologico di un ragazzo adolescente...
    Non mi sono informato, e non ho fatto nessuna ricerca come invece mi pare di capire abbia fatto idol, per tanto mi limito a dire questo, rimandando un commento completo a quando avrò trovato il tempo di leggere e informarmi. Se non è chiaro, probabilmente c'è stato qualche fenomeno di seeding stellare, ma quella pagina secondo me non c'entra molto.
     
    .
  10. iGod.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 20/11/2009, 00:33)
    negli ultimi anni ho dovuto rivedere la mia posizione e la mia mancanza di fede nell'esistenza di un qualcosa che ancora non si è manifestato, sono sempre stato un piccolo san tommaso, immerso nei miei dubbi, con le mie domande, con le mie crisi. Ora credo fermamente che sulla terra non siamo soli, credo fermamente che discendiamo da qualcos'altro, o meglio che la nostra evoluzione sia stata aiutata, magari mescolando geni con la popolazione primitiva sulla terra, ma sinceramente, le motivazioni della pagina riportata da idol, le trovo superficiali. Se dovessi rileggere il profilo di uno starseed in un contesto differente e senza sapere che ci si sta riferendo ad uno starseed, penserei di leggere il profilo psicologico di un ragazzo adolescente...
    Non mi sono informato, e non ho fatto nessuna ricerca come invece mi pare di capire abbia fatto idol, per tanto mi limito a dire questo, rimandando un commento completo a quando avrò trovato il tempo di leggere e informarmi. Se non è chiaro, probabilmente c'è stato qualche fenomeno di seeding stellare, ma quella pagina secondo me non c'entra molto.

    La penso all'incirca come Logan ;)
    Ho provato a cercare qualcosa in rete qualsiasi cosa riconducibile agli starseed ma di "loro" in particolare non trovo niente, anzi avevo trovato qualcosa ma era in lingua inglese e molte cose non le ho comprese a pieno.
    Se idol o altri sanno qualche sito/link o qualsiasi altra risorsa dove reperire informazioni sull'argomento (se possibile ) mi piacerebbe saperlo.
    Grazie :*ciao:

     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    lol hai in firma un pezzo di un topic che avevo scritto uan vita fa, ero davvero cosi come dire, diretto... cribbio ^^ :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iGod. @ 20/11/2009, 14:12)
    CITAZIONE (LoganGR @ 20/11/2009, 00:33)
    negli ultimi anni ho dovuto rivedere la mia posizione e la mia mancanza di fede nell'esistenza di un qualcosa che ancora non si è manifestato, sono sempre stato un piccolo san tommaso, immerso nei miei dubbi, con le mie domande, con le mie crisi. Ora credo fermamente che sulla terra non siamo soli, credo fermamente che discendiamo da qualcos'altro, o meglio che la nostra evoluzione sia stata aiutata, magari mescolando geni con la popolazione primitiva sulla terra, ma sinceramente, le motivazioni della pagina riportata da idol, le trovo superficiali. Se dovessi rileggere il profilo di uno starseed in un contesto differente e senza sapere che ci si sta riferendo ad uno starseed, penserei di leggere il profilo psicologico di un ragazzo adolescente...
    Non mi sono informato, e non ho fatto nessuna ricerca come invece mi pare di capire abbia fatto idol, per tanto mi limito a dire questo, rimandando un commento completo a quando avrò trovato il tempo di leggere e informarmi. Se non è chiaro, probabilmente c'è stato qualche fenomeno di seeding stellare, ma quella pagina secondo me non c'entra molto.

    La penso all'incirca come Logan ;)
    Ho provato a cercare qualcosa in rete qualsiasi cosa riconducibile agli starseed ma di "loro" in particolare non trovo niente, anzi avevo trovato qualcosa ma era in lingua inglese e molte cose non le ho comprese a pieno.
    Se idol o altri sanno qualche sito/link o qualsiasi altra risorsa dove reperire informazioni sull'argomento (se possibile ) mi piacerebbe saperlo.
    Grazie :*ciao:

    Magari metti qui quel link inglese che me lo leggo :*fischio:
     
    .
41 replies since 17/11/2009, 16:32   636 views
  Share  
.