Dov'è John Titor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smokerooster
     
    .

    User deleted


    Ti rifaccio la domanda di robs1979 xchè mi sembra interessantissima:

    Nel 2047 siete gia' in contatto con intelligenze extraterrestri oppure state ancora aspettando che i governi diano l'atteso annuncio????

     
    .
  2. crononauta
     
    .

    User deleted


    Ethan proviene dal 2118 ed è l'uomo che ha fatto evadere Titor dalla prigione, pare che nel suo tempo Titor sia una persona importante
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ah ok. E per quanto puoi restare ora? io faccio dell'ottima birra in casa, potrei offrirtene un po, non so se nel vostro tempo questi piccoli piaceri esistono ancora. (non è una battuta sia chiaro)
     
    .
  4. Smokerooster
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non potrai dirmelo... ma perchè stai cercando Titor?
     
    .
  5. crononauta
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo anche io ho sempre sperato che l'umanità entrasse in contatto con inteligenze extraterrestri, ma anche se la tecnologia e migliorata non siamo ancora entrati i contatto con vite extraterresti. se la cosa può interessarvi il primo uomo su marte lo vedete nel 2028
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'info ma la notizia del primo uomo su marte già circola sul web...inizio missione 2028....primo uomo su marte 2031....strano ma questa info ti viene fuori come prima opzione se cerchi su google....scusa, vorremmo qualcosa di più mmmm futuristico
     
    .
  7. crononauta
     
    .

    User deleted


    Qui il cibo e le bibite mi fanno una paura del diavolo, nel mio tempo non mangiamo nulla che non sia stato controllato. e molto difficile trovare cibo qui, almeno per me.

    sto cercando titor per riportarlo nel mio tempo, nella mia Worldline, per poterlo condannare per il suo reato
     
    .
  8. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    bè oddio, ti assicuro che è buona lol, se vuoi inizio a bere prima io così capisci che non schiatto :) e poi è fatta in casa! da me!!!! con le mie manine!!!



    che reato?


    Ah, trovo curioso il fatto che utilizzi l'espressione "paura del diavolo" ancora nel 2048...per di più essendo tu americano....curioso davvero curioso
     
    .
  9. crononauta
     
    .

    User deleted


    grazie ma non credo che potrò accettare
     
    .
  10. Smokerooster
     
    .

    User deleted


    domanda in stile Ritorno al Futuro.

    Se modifichi gli avvenimenti nel passato puoi tornare nel futuro nella tua linea temporale o ti ritroveresti in un futuro alternativo?
     
    .
  11. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    peccato avrei proprio voluto scambiare due chiacchiere con te....azzerderei a dire il tuo nome ma ti chiamerò Cronos-gr
     
    .
  12. crononauta
     
    .

    User deleted


    io sono italo-americano e parlo abbastanz bene anche il francese. per quanto riguarda il modo di dire che ho utilizzato, nel mio tempo la religione e una cosa molto potente, non come ora, la chiesa come la conosci no esisterà più. sarà qualcosa di molto profondo nel cuore dei soppravvisuti alla guerra.
     
    .
  13. Hannah1
     
    .

    User deleted


    Mah! e di che vivi finché non torni nel tuo ipotetico futuro? Scusate non è una battuta: XXXXXXX diventerà pure Presidente della Repubbica? Per quanti anni, ehm dovremo ancora ospitarlo nella nostra linea temporale? Nel 2047 l'hanno già fatto santo?
    (scusa ma nella mia linea temporale ho scoperto che l'ironia è fondamentale per sopravvivere)


    dopo i fatti di cronaca recenti direi che non è il caso di fare certi nomi

    Edited by LoganGR - 23/10/2009, 01:02
     
    .
  14. crononauta
     
    .

    User deleted


    Il reato per il quale e stato conannato John si chiama "diffamazione temporale"
     
    .
  15. Hannah1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crononauta @ 22/10/2009, 21:49)
    io sono italo-americano e parlo abbastanz bene anche il francese. per quanto riguarda il modo di dire che ho utilizzato, nel mio tempo la religione e una cosa molto potente, non come ora, la chiesa come la conosci no esisterà più. sarà qualcosa di molto profondo nel cuore dei soppravvisuti alla guerra.

    Almeno qualche buona notizia c'è.
     
    .
437 replies since 21/10/2009, 01:18   14472 views
  Share  
.