Dov'è John Titor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robs1979
     
    .

    User deleted


    Domanda per il crononauta:
    Nel 2047 siete gia' in contatto con intelligenze extraterrestri oppure state ancora aspettando che i governi diano l'atteso annuncio????
     
    .
  2. 2di7
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io da poco iscritta... approdata come altri, dalla rete, in questo tempo! :*happy:

    Ho una domanda per il viaggiatore che non serve certo a provare chi relmente egli sia ma è solo una mia curiosità: quale sarebbe nel fututo le pena per il reato di "diffamazione temporale"? :*happy:

    CITAZIONE (robs1979 @ 22/10/2009, 14:25)
    Domanda per il crononauta:
    Nel 2047 siete gia' in contatto con intelligenze extraterrestri oppure state ancora aspettando che i governi diano l'atteso annuncio????

    Ciao robs! :*happy:

    Mi sa che a questa domanda so rispondere anche io... ancora aspettano! :*jump: :*asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    A tutti gli utenti di UFOForum.it

    Sono sconcerato da quello che dite...
    arrivare a pensare che sia un nostro modo per attirare utenza...
    Oh mio dio signori,ma davvero pensate che al mondo ci sia gente capace di mettersi cosi in ridicolo???
    Inoltre la vostra Hannah mi ha tirato in ballo andando a spulciare una vecchia discussione dove io dico di aver trovato il modo di far risorgere il forum.
    Amica/o mia/o,hai preso un bel palo :)
    Se puo interessarti si trattava di net parade,un sito dove iscrivi il tuo forum e lo voti per farlo apparire in una classifica[8)]

    VI PREGO DI NON ISCRIVERVI AL NOSTRO FORUM SE LO FATE PER CURIOSITA',DITELO AGLI ALTRI SULLA VOSTRA PIATTAFORMA.

    Non abbiamo bisogno di utenza,come voi state pensando.
    Siamo online da parecchi anni e tra di noi c'è gente molto qualificatà,ripeto nessuno si sognerebbe di fare una cavolata simile.

    Grazie dell'attenzione
     
    .
  4. robs1979
     
    .

    User deleted


    Se non vuoi che ci iscrivamo devi creare un forum privato.....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Se non voglio che vi iscrivete è solo perchè ci state rendendo ridicoli agli occhi di tutti.
    Lo so che la cosa fa sorridere,ha fato sorridere anche me tutta sta faccenda.
    Ma sinceramente,non è una nostra trovata...
    Liberi di crederci o meno,a questo punto vi chiedo solo di non rendere noiosa questa discussione e sopratutto vi chiedo di non fare domande stupide seguite da battutte.
    Siete utenti di un forum come il nostro,presumo dunque che siate persone di un certo livello per poterne fare parte.

    A questo punto mi aspetto che il nostro "crononauta" si faccia al più presto vivo,e se i miei dubbi in proposito sono fondati dovrebbe farsi vivo proprio ora che vede tutta sta gente.

    CITAZIONE (NSAx9000 @ 22/10/2009, 14:06)
    Caro Crononauta,

    Sei tu forse l'autore di quel mendacio d'Apollo che va sotto il nome d'Apollonos Pseudos e che afferma di contenere i segreti di tutte le cose presenti, passate e future?
    Se così è la verità già la possiedi. Che cerchi allora?

    L.V.X.

    HNIE

    Vorrei inoltre che il nostro crononauta rispondesse in primisi alla domanda qui sopra.
    NSAx9000 è un utente altamente qualificato.
    Voglio vedere cosa gli risponde.
     
    .
  6. robs1979
     
    .

    User deleted


    Personalmente vorrei domandargli cose interessante,le battutine vedo che arrivano da gente del tuo forum.Comunque vedo che il tipo é gia' sparito,bene.
     
    .
  7. Smokerooster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 22/10/2009, 14:35)
    A tutti gli utenti di UFOForum.it

    Oh mio dio signori,ma davvero pensate che al mondo ci sia gente capace di mettersi cosi in ridicolo???

    Certamente :*sisi:

    Mi sembra ingiusto rivolgere una tale accusa a tutti gli utenti di UFOForum.it.

    Il dubbio sollevato da qualche utente mi pare lecito anche se espresso magari in malomodo, vorrei difendere tutti gli altri utenti che educatamente si sono iscritti per "curiosità" e che hanno posto alcune domande.

    Edited by Smokerooster - 22/10/2009, 14:50
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    si puo iscrivere chi vuole e pensare quello che vuole, invito però ogni utente al buonsenso.. ho letto cosa avete scritto nel vostro forum, non ci siamo, non mi permetterei di fare una cosa cosi meschina. ho provato a tracciare i'ip di crononauta, ma tutto parte da un nodo di telecom a roma. sia chiaro non è detto che sia a roma. inoltre forum free non fornisce tutto l'indirizzo ip manca l'ultima terzina, quindi risulta impossibile un vero tracerout to the client.

    Ah non sono un crononauta anche se mi piacerebbe.

    chiaramente io non ci credo, le sue risposte sono vaghe e si contraddicono.
    Per chi si ritiene cosi intelligente da affermare che è una nostra trovata per fare numero di accessi, rispondo che non ha senso farlo perchè non abbiamo link di publicità (tranne quelli imposti da forum free) comunuqe non ci guadagnamo un cazzo. questo forum nasce dalla voglia di unire persone con una passione comune. un po quello che immagino sia avvenuto per la vostra comunity,tra le altre cose mi sono iscritto perchè ci sono un sacco di argomenti interessanti. quindi benvenuti a tutti.
    con questo chiudo questo off topic e vediamo se questo crononauta si fa rivedere o se s'è cagato in braghe.

    Edited by LoganGR - 22/10/2009, 15:19
     
    .
  9. keiji85
     
    .

    User deleted


    dicaimo che potete iscrivervi per curiosità e formulare domande sensate come è giusto che sia, ma non per prendere per il culo il forum o altre robe. fino ad ora nessuno lo ha fato devo dire però.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smokerooster @ 22/10/2009, 14:49)
    CITAZIONE (Idol @ 22/10/2009, 14:35)
    A tutti gli utenti di UFOForum.it

    Oh mio dio signori,ma davvero pensate che al mondo ci sia gente capace di mettersi cosi in ridicolo???

    Certamente :*sisi:

    Mi sembra ingiusto rivolgere una tale accusa a tutti gli utenti di UFOForum.it.

    Il dubbio sollevato da qualche utente mi pare lecito anche se espresso magari in malomodo, vorrei difendere tutti gli altri utenti che educatamente si sono iscritti per "curiosità" e che hanno posto alcune domande.

    Non mi interessa se il dubbio è stato sollevto da qualcuno.
    Non mi piace affatto il modo in cui avete "diffamato" noi sul vostro forum.
    Per cosa poi?
    Per uno che dice di essere un crononauta,che colpa ne abbiamo noi...?

    Tuttavia,continuate a fare le vostre domande,se è solo questo che volete.
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    infatti nessuno lo ha fatto quindi stop a commenti di questo tipo. se volete fare domande a questo schizzofrenico fate pure altrimenti stop.

    BUNSENSO PRIMA DI TUTTO. per cortesia.
    non fatemi prendere provvedimenti.
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    onestamente io ho qualche ipotesi da avanzare al riguardo di cronos. ma prima voglio sentire le risposte che darà alle vostre domande. se è ancora vivo
     
    .
  13. Hannah1
     
    .

    User deleted


    Però quanta suscettibilità! Se si tratta di un fake o di un troll, credo che l'interesse a smascherarloùsia di tutti. Se è autentico, (lasciatemi i miei dubbi), saprà come rendersi attendibile e comprenderà anche il motivo di tanto subbuglio.
    Sulla possibilità di una presunta trovata pubblicitaria (in fondo non ci vedrei nulla di grave) mi sono chiarita già in privato con un moderatore, facendogli le mie scuse, che rinnovo qua.
    Le mie migliori amicizie sono nate in modo burrascoso, spesso proprio da un malinteso image
     
    .
  14. keiji85
     
    .

    User deleted


    spero che non si sia offeso il crononauta 3 dopo che gli è stato dato dello schiziofrenico, penso che capisca che fa parte del "gioco" l'offesa.
    chissà quanto se ne è presi di insulti titor quando scrisse in un forum americano.
     
    .
  15. Hannah1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 22/10/2009, 15:26)
    spero che non si sia offeso il crononauta 3 dopo che gli è stato dato dello schiziofrenico, penso che capisca che fa parte del "gioco" l'offesa.
    chissà quanto se ne è presi di insulti titor quando scrisse in un forum americano.

    Ma perché offendersi? Se uno afferma di venire dal futuro come minimo deve aspettarsi la diffidenza di chi legge. O tornando dal futuro è tornato pure bambino?
    In tal caso: bambini a letto subito dopo Carosello! :*roftl:
     
    .
437 replies since 21/10/2009, 01:18   14472 views
  Share  
.