Dov'è John Titor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ultima battuta OT, ho cercato e non trovo quello che dici, ho guardato anche qualche libro di fisica che ho a casa e non trovo nulla. mandami un pm tu. te ne sarei molto grato. mi fa sempre piacere imparare qualcosa di nuovo.
     
    .
  2. grigione
     
    .

    User deleted


    scusa crononauta ma visto che vieni dal futuro come fai a collegarti ad internet? Paghi un abbonamento adsl quindi hai una casa non so o usi un internet cafè?

     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    secondo me ti dice che cripta qualche rete wireless
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Salve Crononauta n.3
    Ci sono molte falle nel tuo discorso,alcune te le ha già sbattute "indirettamente" in faccia Logan,altre invece te le ha chiaramente elencate cocogordonmoore.

    A questo punto te la faccio anche io una domanda.
    Se è vero che scegli "piccoli" forum perchè sicuro di trovare maggiori informazioni su un individuo che mantiene un basso profilo,ciò vuol dire che ti sei iscritto anche ad altri forum,visto che parlavi al plurale.
    Vorrei proprio vedere le tue discussioni sugli altri forum in cui hai aperto una discussione simile a questa.
    Ovviamente non saranno accettati link con discussioni aperte oggi,o peggio ancora nei prossimi giorni ;)

    E poi tu credi che John Titor si nasconda in forum italiani???
    Aspetta riformulo la domanda...
    Credi che John Titor si iscriva a forum gratuiti?? A quale scopo?

    Amico sei molto bravo a parlare,ma molto spesso ti contraddici.

    Qualcosa mi dice che il tuo tempo di permanenza su questa "LINEA TEMPORALE" si prolungherà per moooooolto tempo.

    Ricordati che hai detto che sei obbligato a ripartire tra due giorni!
    Ed hai promesso addirittura foto che provino la tua identità...

    Ti rimangono ancora piu di 24 ore se non sbaglio...
    Provaci che non sei un romano con tanta voglia di scherzare,e poi saremo lieti di aiutarti.
    Una volta che avremo gettato le basi per una buona discussione cn te,credo sarà una bella esperienza,anzi un'esperienza unica quella di aiutarti.
    Aspetto tue notizie
     
    .
  5. Hannah1
     
    .

    User deleted


    Salve, comunque chi gestisce il forum può facilmente individuare l'IP di provenienza e, quindi, la zona da dove si connette
    Hannah1, un ragioniere sardo proveniente dal passato :*lol:
    (non è vero ma mi piace)
     
    .
  6. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ciao hanna1!
    non credo ci sia bisogno di arrivare fino a qua....

    cmq aspettiamo le risposte di cronos (mi associo a killua per il soprannome!)
     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    almeno qualcosa di buono so fare ^^ lol
     
    .
  8. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Caro Crononauta,

    Sei tu forse l'autore di quel mendacio d'Apollo che va sotto il nome d'Apollonos Pseudos e che afferma di contenere i segreti di tutte le cose presenti, passate e future?
    Se così è la verità già la possiedi. Che cerchi allora?

    L.V.X.

    HNIE
     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ah, ho trovato il discorso di keiji sulle linee temporali. E' vero, ci sono più linee temporali parallele......ma secondo una TEORIA!!!! che è valida tanto quanto la TEORIA della linea temporale unica immutabile. Restano entrambe valide fino al momento in cui non si trova il modo di provarne una. Se non sbaglio c'è un discorso simile anche sulle varie dimensioni o anche nella teoria dei fasci...ora non ricordo bene con esattezza quindi vogliate perdonare eventuali cavolate.


    Aspettiamo risposte da cronos
     
    .
  10. Smokerooster
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono arrivato qui da un'altro forum del presente...

    La mia domanda è semplicissima e scontatissima tanto da stupirmi il fatto che nessuno vel'ha ancora chiesta:

    Cosa succederà nel 2012?

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sappiamo tutti che il 21 12 2012 è vicino. Quello che sicuramente non sapremo mai prima di quella data, è cosa accadrà. Probabilmente un bel nulla.... :*ciao:

    Edited by The Old Man - 22/10/2009, 14:19
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ma la domanda è per noi utenti o per il nostro Cronos? xchè se non è per il nostro Cronos è decisamente OT
     
    .
  13. keiji85
     
    .

    User deleted


    la domanda sul 2012 era per crononauta 3, aspettiamo una sua risposta se si fa vedere.
     
    .
  14. Smokerooster
     
    .

    User deleted


    la domanda è per il crononauta/i,
    ha detto lui di fare domande.

    Edited by Smokerooster - 22/10/2009, 14:19
     
    .
  15. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah, ho trovato il discorso di keiji sulle linee temporali. E' vero, ci sono più linee temporali parallele......ma secondo una TEORIA!!!! che è valida tanto quanto la TEORIA della linea temporale unica immutabile. Restano entrambe valide fino al momento in cui non si trova il modo di provarne una. Se non sbaglio c'è un discorso simile anche sulle varie dimensioni o anche nella teoria dei fasci...ora non ricordo bene con esattezza quindi vogliate perdonare eventuali cavolate.

    Esatto, è una teoria come un'altra, nessuno ha confermato l'essitenza di altre linee temporali.
     
    .
437 replies since 21/10/2009, 01:18   14472 views
  Share  
.