Dov'è John Titor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    perchè hai scelto questo forum ? immagino che sia piu pratico presentarsi in tv con tutte le prove possibili e dettare caccia a john.
    Perchè mai john avrebbe dovuto andare contro le vostre leggi ?
    con tutte le persone che ci sono proprio in sette siete stati scelti, è impossibile che peccaste di qualche tentazione nel passato.
    al momento non mi hai ancora passato nessuna prova attendibile :D scusa sai, ma son proprio scettico forte..
    Comunque in ogni caso, quale sia la tua reale provenienza posso dire che è un piacere dialogare con te, per tanto ti chiedo la cortesia di prolungare qualche giorno la tua permanenza e di rispondere il piu possibile alle domande degli utenti o dello staff.

    PS: se vuoi posso prendere un aereo per roma, dove ci troviamo ?
     
    .
  2. crononauta
     
    .

    User deleted


    Per ovvi motivi non sono andato in televisione... Non ho nessun interesse ad acquistare troppa notoroietà per poi essere ostacolato nella mia missione... Scelgo i forum piccoli perchè spero di trovare indizi su una persona che mantiene un basso profilo, e questi sono i luoghi dove la probabilità di successo è maggiore.
    Mi fa piacere che tu sia scettico, non cercherei aiuto da un credulone qualsiasi, pronto a credere a qualsiasi cosa solo per sentirsi realizzato.
    Capisco inoltre che certamente non ti ho fornito informazioni vitali ma non mi fido ancora abbastanza di te e sicuramente non scriverei mai nulla che possa compromettere la mia posizione, ne il successo della mia missione. Non scordarti che la mia missione viene prima di tutto.
    Per quanto riguarda il motivo della scelta proprio di noi 7 posso solo dirti che ognuno di noi ha alcune qualità altamente specifiche e particolari che hanno fatto ricadere la scelta su di noi.
    Comunque devo farti presente che il mio tempo è molto limitato ed ho bisogno il più in fretta possibile di un aiuto concreto..
    Se occorre posso posticipare la data della mia partenza, ma solo per buoni motivi, quindi o bisogno di sapere se puoi aiutarmi.
    Un ultima cosa perchè dovresti prendere un aereo per Roma? Non ho mai detto di essere lì..
    C'è forse qualcosa nella capitale che dovrei vedere??
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    dove sia john titor nessuno lo sa veramente, sei arrivato troppo tardi, puoi provare a mettere sul piatto della bilancia alcuni fattori, come per esempio se la priorità è trovare john vale un accordo con il governo per il quale tu condividi conoscenze tecnologice e/o precise informazioni su avvenimenti futuri che potrebbero essere di interesse, e il governo mette a disposizione le migliori risorse per ricercare john titor.
    Puoi fare affidamento a quello che è il principio di sicurezza nazionale americano, ma questo pregiudica il fatto che devi spostarti dall'italia in america, io ripeto comincerei in florida nello specifico cercando John Rick Haber.
    che fine ha fatto john?
    john probabilmente tornato nel futuro, ovviamente in una linea temporale differente da quella di partenza. come in teoria dovresti avere studiato .
    Una curiosità, la tecnologia che hai usato è la stessa di john? potresti codividere con noi qualhe principio? puoi scendere tranquillamente anche in concetti tecnici, non c'è problema.
    Scusa la battuta, ma perchè chi ha inventato la macchina del tempo non ha messo un cogegno con la stessa forma del flusso canalizzatore e non lo ha chiamato flusso canalizzatore(flux canalizator)?
    scherzi a aprte sono seriamente curioso. please :)

    sai cosa significa questo simbolo ?

    image

    Edited by LoganGR - 21/10/2009, 23:51
     
    .
  4. crononauta
     
    .

    User deleted


    quel simbolo rappresenta semplicemente l'organizzazione militare per la quale lavorava john titor... rappresenta il campo di distorsione temporale, in modo stilizzato ovviamente... Ho intenzione di spostarmi in america, ma non prima che tu mi abbia spiegato chi sia per la precisione Haber da quello che so dovrebbe essere imparentato con john titor. ma non ne sono sicuro. infatti ho intenzione di andare in america per scoprirlo. Detto sinceramente mi sembri intelligente "Logan" quindi ti chiedo :"mi rispondi perchè sai di potermi realmente aiutare? Oppure lo stai facendo solo per puro divertimento".?. Le battute non mi danno fastidio le concepisco, non e certo facile credere a quello che sto dicendo, in ogni caso sappi che nel corso della mia permanenza non mi rivolgerò solo a te. Anche se adesso sono intenzionato a capire se sei solo un semplice utente o se davvero puoi aiutarmi. Ti ho gia detto che nei prossimi giorni posterò qualche foto che provi la mia reale provenienza. La tecnologia che ho usato e più o meno simile a quella di John Titor, leggermente migliorata. Un altra cosa, che vale per te, ma anche per tutti gli utenti, se vuoi farmi domande che riguardano il futuro sarò a disposizione, ma ad alcune non potrò rispondere perchè potrei essere accusato di "diffamazione temporale" noi crononauti siamo controllati dalla "FBTI" cioè la "FEDERAL BUREAU TIME INVESTIGATION". in ogni caso potete porre tutte le domande che volete. Saprò io se poter rispondere o no...
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    posso mettere a servizio le mie capacità, siano economiche o di risorse ma prima voglio essere sicuro che sto parlando con un vero crononauta. sono disposto anche a incontrarmi personalmente, e posso prometterti che metto a disposizione il massimo disponibile il risultato ovviamente non è garantito ma avresti una persona di cui fidarti e che puo darti una mano per muoverti in questa linea temporale. il prezzo toccare la macchina che utilizzi dal vivo.
    ripeto sono disposto a raggiungerti. (perchè non mi hai chiesto come faccio a sapere che sei in italia ?)

    per il momento rispondi piu precisamente sul funzionamento di questa macchina del tempo. sei troppo vago per convincermi sinceramente. Titor è stato molto piu preciso. che migliori sono state apportate alla tecnologia di base di titor ?

    Sono vere le dicerie su un eventuale palesamento di razze aliene alla terra?
    Scrivi molto bene l'italiano per non essere di madre lingua
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    A questo punto sposto la discussione in Personaggi Misteriosi.
    Non si tratta di un topic di presentazione...
     
    .
  7. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ciao scusate se interrompo la vs bella conversazione, se posso farti una domanda Crononauta, se vuoi puoi anche zompare questo post, non fa niente ma quando sento la necessità di dire la mia lo faccio!

    tu hai fatto i nomi (e qualche cognome) dei primi crononauti
    John Titor (che si conosce)
    Ethan Titor (alias Jensen)
    Daniel Heffernan
    Jean Paul Duchamps
    Olga

    manca il tuo... o forse nn l'ho letto io perchè vado di fretta (sai posso utilizzare internet solo a lavoro!) e quello di un altro crononauta perchè "Il nome dell'ultimo crononauta non posso rivelarvelo perchè e gia nato in questa linea temporale"
    poi dici
    "Non c'è motivo di nascondere i nomi dei crononauti" (quindi anche quello dell'ultimo lo puoi dire no?? e anche il tuo?? o nn ho capito la differenza)
    "tanto non ho rivelato particolarità con le quali qualcuno potrebbe trovarli" vero con un nome sai che ci possiamo capire... conosco una ragazza che si chiama come mia sorella (nome e cognome!)


    cmq a parte questo mi spiace ma nn credo di poterti aiutare molto io
    conosco a mala pena la storia di john titor quindi
    però è un piacere leggerti! fidati!
     
    .
  8. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    lol pure diffamazione temporale!!! fica devo inserirla nel libro di diritto del mio fratellino così stupirà la prof con una nuova legge!!! dacci prove concrete e indiscutibili o finiscila di prendrci in giro

    ah, per quel che ne so io, titor era un ciarlatano e basta.

    P.S. mi dai i 6 numeri vincenti del super enalotto entro venerdì così sabato li gioco, prendo un po di soldi e finalmente mi potrò sposare con la mia fidanzata. faresti felice una coppia.
     
    .
  9. keiji85
     
    .

    User deleted


    crononauto numero 3 dacci prova che lo sei davvero dicendoci cosa succederà di grave entro la fine del 2009. e no dire che non puoi perchè jhon titor l'ha fatto su cose che dovrebbero succere nel 2010.
     
    .
  10. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    john titor l'ha fatto anche su cose che sarebbero GIA' dovute succedere e che non sono successe. Mettiamo i puntini sulle I
     
    .
  11. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    si ma nn siamo troppo agressivi su! mo con calma quando torna risponderà alle nostre benedette domande......


    CITAZIONE
    mi dai i 6 numeri vincenti del super enalotto entro venerdì così sabato li gioco, prendo un po di soldi e finalmente mi potrò sposare con la mia fidanzata. faresti felice una coppia.

    non ti offendere caro, ma mi sembra una richiesta un pò sciocca, anche se molto romantica (ps ma così piccolo e già pensi al matrimonio!! prendi fiato stella!)
    non credo che abbia certe risposte
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ok dai, lasciamo perdere le richieste sciocche scusate.

    ora ho una domanda più o meno seria. in che continente ti trovi cronos? (se non ti spiace ti chiamo così che mi piace di più). da come parla logan sei addirittura in italia. a me basta sapere il continente.



    @cocogordonmoore: ovviamente era una battuta il matrimonio, ma andare a convivere come ho in mente io costa ugualmente tanti cash :)

    CITAZIONE (keiji85 @ 22/10/2009, 11:19)
    CITAZIONE (Killua Unk @ 22/10/2009, 11:09)
    john titor l'ha fatto anche su cose che sarebbero GIA' dovute succedere e che non sono successe. Mettiamo i puntini sulle I

    si ma ti dimentichi ch el'universo è formato da varie linee di tempo, e lui poteva provenire da un altra linea con fatti diversi, l'aveva specificato questo, ma qualcosa forse era accaduto, roba piccola.
    le robe pià gravi che aveva detto tipo gerra civile in usa ecc.. dovrebbero ancora accadere nel 2010.

    veramente la guerra civile in USA doveva iniziare nel 2005 e finire nel 2015 con un bombardamente nucleare russo. Che io sappia siamo nel 2009 e non ho ancora visto l'ombra di una guerra civile in USA.
    Poi, ci sono diverse linee di tempo nell'universo? chi l'ha detto??? lui???
     
    .
  13. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 22/10/2009, 11:25)
    ok dai, lasciamo perdere le richieste sciocche scusate.

    ora ho una domanda più o meno seria. in che continente ti trovi cronos? (se non ti spiace ti chiamo così che mi piace di più). da come parla logan sei addirittura in italia. a me basta sapere il continente.



    @cocogordonmoore: ovviamente era una battuta il matrimonio, ma andare a convivere come ho in mente io costa ugualmente tanti cash :)

    CITAZIONE (keiji85 @ 22/10/2009, 11:19)
    si ma ti dimentichi ch el'universo è formato da varie linee di tempo, e lui poteva provenire da un altra linea con fatti diversi, l'aveva specificato questo, ma qualcosa forse era accaduto, roba piccola.
    le robe pià gravi che aveva detto tipo gerra civile in usa ecc.. dovrebbero ancora accadere nel 2010.

    veramente la guerra civile in USA doveva iniziare nel 2005 e finire nel 2015 con un bombardamente nucleare russo. Che io sappia siamo nel 2009 e non ho ancora visto l'ombra di una guerra civile in USA.
    Poi, ci sono diverse linee di tempo nell'universo? chi l'ha detto??? lui???

    la fisica non lui.
     
    .
  14. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    scusa riportami chi ha detto questa cosa che mi è proprio sfuggita....
     
    .
  15. keiji85
     
    .

    User deleted


    ora non ho volgia di fare fare come l'altra volta che devo elencarti tutto, comunque cerca e trova su internet. se non ti fidi amen.
    chiedi al nostro crononauta di illuminarti sull'argomento.
    no èun topic su noi due e sulla fisica ma sul crononauta, quindi fate domande a lui.
     
    .
437 replies since 21/10/2009, 01:18   14472 views
  Share  
.