Il vaccino contro l'influenza "A"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • c) Non lo farò perchè non l'ho mai fatto per altre forme influenzali
    62.50%
    15
  • d) Non lo farò perchè ho paura di ciò che contiene
    16.67%
    4
  • e) Al momento non so decidere
    16.67%
    4
  • a) Lo farò così mi salvaguardo dall'infezione
    4.17%
    1
  • b) Lo farò perchè è giusto che si faccia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Il vaccino contro l'influenza "A"

Date anche una motivazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtoppo e' un virus da nn prendere alla leggera! vedendo un dokumentario fanno notare ke la mortalita' kw ha questo virus e' pratikamente doppia rispetto a qiuello del virus dell'influenza spagnola!

    Ma quando mai? Più o meno è una normalissima influenza, e i casi da ricovero variano tra lo 0,2 e l'1%, più o meno quanto una influenza stagionale. Il numero dei malati aumenterà in maniera piuttosto consistente col cambiare repentino della temperatura, quindi addentrandoci nella stagione invernale. L'epidemia costringe chi la ha a stare 7 giorni a casa (e sinceramente, lo vedo come lato positivo, dato che non vai a scuola :*asd:, dopo sei immune, e se non hai altri disturbi avrai solo un po' di maldigola, diarrea, tosse e febbre, nulla di anormale). Adesso iniziano ad esserci in circolo gli antivirali, sconsigliati comunque dato che abbreviano il periodo di "convalescenza" solamente di un giorno.

    Non mi vaccinerò perchè l'ho sempre trovato inutile per le forme di influenza negli anni passati, poichè anche essendo vaccinato bastava incorrere in un virus dal ceppo diverso, e rimanere comunque ammalati. E in questo caso non vedo grandi pericoli, se poi sarò sarò tra quello 0,5% da ricovero (grattatina :*asd:), peccato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    :*wow:

    ...chi ci guadagna.... LINK repubblica

    :*wow:
     
    .
  3. S4I
     
    .

    User deleted


    ho risposto C non ho mai fatto vaccini per l'influenza e se come dicono non è diversa dalle altre non vedo perchè farlo ?..... anche se non mi convincono.... se e come le altre perchè allarmare in questo modo le prsone ?? e poi invece dire che e normale di non preoccuparsi ?? :*ehm:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,796

    Status
    Anonymous
    Io ho risposto C, non ne ho mai fatti sino ad ora. E quoto il Buio Illuminato :asd:
     
    .
  5. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    altra intervista... (mi sa che la prima postata stava su un'altro topic... vabbe....)

    Link

    "Il complotto di Big Pharma: tanti morti e tanti soldi

    Rauni Kilde è l’ex ufficiale nazionale sanitario per la Finlandia."

     
    .
34 replies since 16/9/2009, 11:03   402 views
  Share  
.