Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti prego Niko non uccidermi.
    Visto ieri. Effetti speciali 9, trama 3, originalità 7, suspance 6. In complesso un 6=. Non mi è piaciuto proprio.. Poca suspance, caratterizzazione dei personaggi assente. Insomma, pur amando film di questo tipo, Avatar non mi ha detto proprio nulla.
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    preferisco non proferire parola
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 24/1/2010, 19:15)
    preferisco non proferire parola

    Sapevo che ti saresti arrabbiato :*asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    A me è piaciuto parecchio. Effetti davvero spettacolari e finale che ti mette il cuore in pace. Il film fa ricordare che purtroppo la storia passata si ripete...Yankee contro Indiani, Conquistadores contro le popolazioni del Sud America, ecc. Nel totale io darei un bell' 8 e mezzo. Comunque è un film che è apparso micidiale sin dalle prime battute.

    :*sisi:
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Old l'hai visto in 3D?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/1/2010, 17:32)
    Old l'hai visto in 3D?

    No ( monoD) :*asd: Anche se riconosco che in 3D è tutt'altra cosa... :*sisi:
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    :*jump: :*jump: a me hanno detto che somiglio a lei perche....sono blu? :*shock: :*shock: comunque ho un avatar uomo in studio.ora siamo una cosa sola :*asd: cosi' dicono le colleghe :*asd:
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    Mhiiiiii!!!
    Mi sa' che sbagliavo sulle previsioni di incasso :*esatto: E gia arrivato a 40 milioni di euro di incassi al botteghino :*inchino:
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale, Avatar è il film con più incassi nella storia del cinema.
    E sembra innarrestabile...
     
    .
  10. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    eccolo....l'ho visto...in 3d....bè che dire....paesaggi, scenografia, effetti, e tutto quello che riguarda la parte video è davvero davvero bella. Voto 10. Se guardiamo la parte scritta (storia, copione o come lo volete chiamare), bè...non mi è sembrato nulla di che....il finale era scritto all'inizio del film, il messaggio che lascia la trama non è nulla di nuovo...boh, onestamente mi aspettavo qualcsoa di più nuovo...Voto alla parte scritta: 7. Voto Medio del film: 8.5........onestamente trovo leggermente esagerate le pubblicità al film
     
    .
39 replies since 20/8/2009, 15:45   278 views
  Share  
.