La Skystone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    “uno strano minerale azzurro-turchese con sottili venature bianche”

    Ora anche le rocce si mettono a fare pubblicità alle scie chimiche!
    All’inizio pensavo che la Sky Stone fosse una cosa seria e che l’avessero chiamata Pitonite, in onore al suo scopritore. Poi vengo a sapere che Angelo Pitoni aveva “parlato” con la scultura rocciosa del Mali e mi sono cadute le braccia. Un discorso umano, troppo umano, intessuto di clichè ecologisti che anche un bambino delle elementari saprebbe fare. Un melenso ritornello che abbiamo sentito fin troppe volte.
    Se tanto mi dà tanto e se il signor Pitoni…sente le voci come Giovanna d’Arco, mi aspetto che anche i frammenti d’intonaco dalla strana composizione chimica siano una bufala.
    A questo punto, vorrei proprio vederli, i risultati delle analisi fatti dall’università La Sapienza, di Roma. Magari se li è inventati e non mi stupirei, se dovessi farne ufficiale richiesta alla segreteria dell’università, che mi dicessero non esserci traccia di tali presunte analisi.
    Pur di conquistare un po’ di notorietà, persone dal comportamento istrionico, fallite come archeologi e come paleontologi (magari non è neanche laureato!), si prendano una rivincita inventandosi clamorose scoperte.
    Comunque sia, ho prenotato “Archeologia misteriosa”, di Cremo & Thompson. Vediamo se almeno lì se ne parla, dato che per l’archeologia ufficiale la Sky Stone non esiste, presumo.
     
    .
8 replies since 6/8/2009, 20:18   1226 views
  Share  
.