La Skystone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    La Skystone è una strano tipo di pietra scoperta in Sierra Leone (Africa Occidentale) da Angelo Pitoni, un geologo archeologo. Si tratta di un minerale che risale a 12 mila anni fa, è di colore azzurro, ha una struttura artificiale e si trova vicino a statuine di origine sconosciuta (risalenti a 11-12 mila anni fa) chiamate “Nomoli”.

    Allah,al tempo dei tempi,vide un gruppo di angeli che non seguivano piu' la sua Legge.avevano tutto quello che serviva e volevano sempre di piu'.irritato li scaglio' deformi sulla terra,insieme al cielo loro dimora,che fu pietrifi8cato,e alle stelle,che furono frantumate in mille pezzi..i diamanti sono i frammenti di quelle stelle.

    questa la leggenda in Sierra Leone..on molto diversa dal raccomnto del libro di Enoch.e poiche' dietro ogni leggenda si nasconde un fondo di verita',Angelo Pitone chiese dove si trovava il cielo pietrificato e scavo' dove gli fu indicato. e mise in luce uno strato di roccia di colore blu cobalto,di un colore indescrivibile e caratterizzato da sottili striature bianche come le nuvole.
    image
    la pietra fu chiamata Skystone.era molto leggera.alle analisi la pietra non risulto' ne' azzurrite ne' turchese.la composizione dimostrava che non era roccia naturale,ma gli esperti si trovano concordi nell'affermare che si tratta di materiale artificiale.la maggior parte di questa pietra e' ossigeno,la restante calcio,silicio,carbonio e pochi altri elementi.un materiale artificiale utilizzato da una civilta' scomparsa e dimenticata,che si stanzio' in Sierra Leone mille anni fa.

    La Skystone (chiamata così per via del suo colore azzurro con striature bianche) è una strano tipo di pietra scoperta nel 1990 in Sierra Leone (Africa Occidentale) da Angelo Pitoni, un geologo archeologo.
    Si tratta di un minerale che risale a 12 mila anni fa, è di colore azzurro, ha una struttura artificiale e si trova vicino a statuine di origine sconosciuta (risalenti a 11-12 mila anni fa) chiamate “Nomoli”. Le statuine rappresentano strani esseri simili a gnomi deformi e sono considerati dagli indigeni Kiui come i ritratti degli angeli caduti; accanto a loro si rinviene sempre uno strano minerale azzurro-turchese con sottili venature bianche. La pietra azzurra è stata analizzata da diversi laboratori (dell’università di Ginevra, della Sapienza di Roma, di Utrecht, di Tokyo e di Freiberg), ed è risultata di composizione artificiale, in pratica uno dei materiali (forse stucco) che una civiltà scomparsa (Atlantide?) impiegava per i propri edifici. Infatti risulta formata da calcite, larnite, portlandite, che è la composizione tipica del cemento, e sembra colorato artificialmente.
     
    .
8 replies since 6/8/2009, 20:18   1226 views
  Share  
.