Incredibile ondata di avvistamenti a Napoli!

Eventi di portata straordinaria!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    be ma si sapeva che i media comandati dal governo e militari non parlino è sempre stato così, l'unica è stare qualche ora di notte a guardare in su e cercare di riprendere tutto.
     
    .
  2. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate quante informazioni ci nascondono dalle scie chimiche agli ufo ai veri autori dei cerchi nel grano agli esperimenti di Caronia...
    Però alla fine della fiera credo che l'uomo centri più di quanto possiamo immaginare. Forse quella di farci credere che sia tutto causato dagli alieni potrebbe anche essere un pretesto per distogliere l'attenzione sui veri fautori di tutto questo.
    Mi piacerebbe se possibile affrontare con voi questo discorso, anche perchè credo che in fondo riguardi tutti noi.
    Per una volta mi piacerebbe entrare più in profondità su questi argomenti con voi appasionati.
    Che nesso ci può essere tra tutti questi avvenimenti? Ci stiamo davvero preparando a qualcosa? A me sembra palese che dietro vi sia un piano preordinato. Ma chi è il vero deus ex machina mi domando?
    Comunque cari fratelli napoletani teneteci aggiornati su quello che sta succedendo e questa sera antenne puntate in alto mi raccomando. See you soon, gigi
     
    .
  3. Phemt
     
    .

    User deleted


    Ore 21:27. Ho appena avvistato un'altra sfera. Proveniva dalla direzione di Castellammare ed è svanita verso Sarno.
     
    .
  4. Phemt
     
    .

    User deleted


    Ore 22:30. Altro avvistamento incredibile. Una sfera luminosissima ha solcato il cielo mutando improvvisamente rotta e andando a scendere in direzione di Palma Campania. Un aereo, probabilmente di linea, le è passato molto vicino. Ho potuto seguire la sfera per diversi minuti. Alle 22:33 ne ho notata un'altra ancora. Viaggiava in direzione del cono del Vesuvio.
     
    .
  5. keiji85
     
    .

    User deleted


    le cose sono due, o sono esperimenti militari o cè una base li vicino a napoli, troppo strani tutti questi avvistamenti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Veramente incredibile! Sono senza parole, sul serio!
     
    .
  7. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 10/7/2009, 03:11)
    le cose sono due, o sono esperimenti militari o cè una base li vicino a napoli, troppo strani tutti questi avvistamenti.

    Forse è più probabile la seconda. Possibili basi sotterranee? Del resto se questi velivoli fossero dell'esercito che senso avrebbe inseguirli poi con i caccia? Resta comunque il fatto che chiunque sia il vero fautore non si preoccupi minimamente della segretezza di queste ricognizioni considerato che l'area di Napoli/circumvesuviane è una zona ad altissima densità abitativa.
    Intanto guardate cosa è successo a Napoli qualche anno fà:
    https://www.youtube.com/watch?v=KrBWRcMP01Q
    E guardate cosa sta succedendo oggi (notizia fresca tratta da pag.164 di televideo rai):
    SALUTE:ARRIVA IL CHIP09/07/2009 17:27
    CHE "PARLA" COI MEDICI Un microchip subcutaneo permetterà di monitorare lo stato fisico di una persona, trasmettendo i dati all'ospedale tramite un server. Il microchip è stato ideato da un ingegnere informatico tunisino, Abderrazek Ben Abdallah, che lavora nell'università giapponese di Aizu. Alimentato dalla bioenergia da reazioni chimiche dell'organismo, il microchip fornirà ai medici indicazioni su pressione sanguigna, temperatura corporea e dati cardiografici dei pazienti - si pensa soprattutto a persone anziane o disabili, poco autonomi-e consentirà un intervento rapido in caso di emergenza.


    Edited by gigiastrolo - 10/7/2009, 10:50
     
    .
  8. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le cose sono due, o sono esperimenti militari o cè una base li vicino a napoli, troppo strani tutti questi avvistamenti.

    anche io ci avevo pensato....
     
    .
  9. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Del resto se questi velivoli fossero dell'esercito che senso avrebbe inseguirli poi con i caccia

    esercitazioni di volo e guerra?? :*mmm:

    CITAZIONE
    Resta comunque il fatto che chiunque sia il vero fautore non si preoccupi minimamente della segretezza di queste ricognizioni considerato che l'area di Napoli/circumvesuviane è una zona ad altissima denistà abitativa

    vero ma penso che alla fine visto che tv e giornali nn ne parlano la maggior parte della gente poco se ne frega....
    "tanto se nn ne parlano in tv sicuramente sono filmati falsi gente che si mette d'accordo etc..."
    ho degli/lle amici/e a roma di Napoli e è da ieri che chiedo loro se hanno parenti e/o amici che hanno assistito al fatto... ma nn ne sapevano niente di tutta questa storia... quindi si vocifera un pò ma poi tutto tace come al solito

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe se possibile affrontare con voi questo discorso, anche perchè credo che in fondo riguardi tutti noi.
    Per una volta mi piacerebbe entrare più in profondità su questi argomenti con voi appasionati.
    Che nesso ci può essere tra tutti questi avvenimenti? Ci stiamo davvero preparando a qualcosa? A me sembra palese che dietro vi sia un piano preordinato. Ma chi è il vero deus ex machina mi domando?

    bello! apri una nuova discussione (se nn ce ne sono già in giro) per le nostre considerazioni degli ultimi (napoli e etc..) avvenimenti
    quindi come si dice "dacci il la"
     
    .
  10. Sheena.
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta senza parole nel modo più assoluto. Tutto ciò è incredibile! Non sarei potuta scendere dal mio ragazzo in questi giorni?
     
    .
  11. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 10/7/2009, 10:45)
    bello! apri una nuova discussione (se nn ce ne sono già in giro) per le nostre considerazioni degli ultimi (napoli e etc..) avvenimenti
    quindi come si dice "dacci il la"

    Vuoi che ti dica la verità a costo di sembrare paranoico?
    Sebbene sia io ad aver lanciato la pietra nello stagno, queste cose iniziano a farmi paura, non sò quanto sia conveniente parlarne pubblicamente su un forum. Forse la cosa migliore sarebbe incontrarsi personalmente ad uno di questi meeting come quello di Verona oppure discuterne in privato.
     
    .
  12. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 10/7/2009, 12:57)
    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 10/7/2009, 10:45)
    bello! apri una nuova discussione (se nn ce ne sono già in giro) per le nostre considerazioni degli ultimi (napoli e etc..) avvenimenti
    quindi come si dice "dacci il la"

    Vuoi che ti dica la verità a costo di sembrare paranoico?
    Sebbene sia io ad aver lanciato la pietra nello stagno, queste cose iniziano a farmi paura, non sò quanto sia conveniente parlarne pubblicamente su un forum. Forse la cosa migliore sarebbe incontrarsi personalmente ad uno di questi meeting come quello di Verona oppure discuterne in privato.

    no nn sembri paranoico :*occhiolino: cmq credo che tu abbia ragione....
    ma nn ci sono mai stati "incontri di forum??" scusate l'ot :*lol: :*inchino:
     
    .
  13. crazyhorse
     
    .

    User deleted


    io kontinuo ad asserire ke questi ogetti volanti nn identifikati sn di origine terrestre!
     
    .
  14. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 10/7/2009, 13:03)
    no nn sembri paranoico :*occhiolino: cmq credo che tu abbia ragione....
    ma nn ci sono mai stati "incontri di forum??" scusate l'ot :*lol: :*inchino:

    Se tutto questo è vero, e non ho ragione per dubitarne, allora è meglio procedere con le dovute cautele. Non credo vi siano stati incontri di forum, ma sarebbe interessante se ci fossero, magari in occasione di qualche convegno.
     
    .
  15. alecchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 10/7/2009, 12:57)
    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 10/7/2009, 10:45)
    bello! apri una nuova discussione (se nn ce ne sono già in giro) per le nostre considerazioni degli ultimi (napoli e etc..) avvenimenti
    quindi come si dice "dacci il la"

    Vuoi che ti dica la verità a costo di sembrare paranoico?
    Sebbene sia io ad aver lanciato la pietra nello stagno, queste cose iniziano a farmi paura, non sò quanto sia conveniente parlarne pubblicamente su un forum. Forse la cosa migliore sarebbe incontrarsi personalmente ad uno di questi meeting come quello di Verona oppure discuterne in privato.

    C'entra il Vesuvio per caso?
     
    .
106 replies since 9/7/2009, 04:33   1462 views
  Share  
.