Mistero [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Ovviamente d'accordissimo con quelli del CUN e del CISU che hanno fatto benissimo a prendere una posizione netta e chiara nei confronti del programma. Non capisco perchè ci si ostini a ridicolizzare un argomento che merita serietà.
     
    .
  2. alecchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 17/7/2009, 18:02)
    CITAZIONE (alecchi @ 16/7/2009, 22:22)
    3) La Giovanna si è messa d'accordo con Ruggieri per un certo copione da seguire: " Se non possiamo parlare della Verità, incominciamo con le Mezze
    Verità".

    ps: ma sei del vecchio forum games radar ?
    comunque secondo me la terza ipotesi è la piu plausibile, anche se secondo me è una adotta...

    Si è uno dei principali in cui di tanto in tanto bazzico XD
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    mercoledì parlano di starchild in esclusiva, il teschio strano attribuito a un essere di altri mondi.
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 18/7/2009, 14:02)
    mercoledì parlano di starchild in esclusiva, il teschio strano attribuito a un essere di altri mondi.

    image
    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    abbiamo una vecchia discussione se non ricordo male molto amplia ed approfondita sullo starchild!
     
    .
  6. S4I
     
    .

    User deleted


    che figta io non ne avevo mai sentito parlare..... ma sarà veramente un alieno o magari una persona che ha avuto delle malformazioni ? voi che pensate?
    comunque e veramente strano a vedere quel teschio non aveva i denti!? :*alieno:
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    io ho sempre pensato fosse il cranio di un neonato affetto da progeria...

    se fate un salto su youtube e scrivete "progeria" capirete cosa intendo.

    sindrome devastante :*abbattuto:
     
    .
  8. S4I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 20/7/2009, 21:46)
    io ho sempre pensato fosse il cranio di un neonato affetto da progeria...

    se fate un salto su youtube e scrivete "progeria" capirete cosa intendo.

    sindrome devastante :*abbattuto:

    sono que bambini che hanno gli "occhi" rossi come il sangue ? perchè se e quello non lo voglio vedere mi facevano un'impressione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    povere stelle.... ci ho fatto un salto su youtube...
    davvero una brutta cosa....
    cmq non avendo mai visto una persona affetta da progeria non avevo mai pensato allo star child...
    potrebbe essere...
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    la progeria è una malattia genetica degenerativa per la quale non esiste cura, all'eta di 14 anni si ha un'ossatura ti un ottantenne, la dimensione della testa è progressivamente piu sproporzionata mano a mano che passano gli anni, è come se il corpo invecchiasse velocemente, se si guardasse un ragazzo 13enne affetto da progeria tralasciando il colore della pelle a grandi linee ricorda un grigio.
    image

    Wiki - Progeria
     
    .
  11. S4I
     
    .

    User deleted


    oddio :*wow: vedendo quelle foto e poi quel teschio potrebbe essere quasi sicuramente di una persona affetta da quella malattia :*sisi:
     
    .
  12. keiji85
     
    .

    User deleted


    in effetti un bambino piccolo affetto di progenie sembra proprio lo starchild

    image
     
    .
  13. S4I
     
    .

    User deleted


    ieri notte dopo aver visto mistero sto iniziando a ricredermi, magari e veramente un ibrido tra alieno e umano? hanno detto che tramite il test del dna hanno scoperto che la madre era un umana ma il padre no :*alieno: :*sospettoso: .......
     
    .
  14. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    se si guarda il dna viene fuori madre umana e padre boh. si e stabilito che sua madre sia umana perche nelle cellule noi tutti possediamo i mitocondri he hann o un loro dna e il dna mitocndriale e di nostra mamma quindi sn risaliti alla "mamma" che aveva un codice genetico simile alla popolazione li vicino della zona. quindi secondo me lo starchild nn dovrebbe essere falso
     
    .
  15. Darkspike
     
    .

    User deleted


    Ma dal Dna(di qualsiasi individuo!) io ho sentito a Voyager che si possono ricavare SOLO informazioni riguardanti la madre,quindi il padre mi sembra più che ovvio che non sappiano nulla riguardo al padre!Niente alieno,non si può sapere!
     
    .
154 replies since 29/6/2009, 17:41   2946 views
  Share  
.