Mistero [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 13/7/2009, 14:53)
    Misteri e bufale: lettera aperta di Roberto Pinotti.

    Per leggerla scarica il PDF


    :*happy:

    ci è andato leggero :*asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 13/7/2009, 22:36)
    CITAZIONE (The Old Man @ 13/7/2009, 14:53)
    Misteri e bufale: lettera aperta di Roberto Pinotti.

    Per leggerla scarica il PDF


    :*happy:

    ci è andato leggero :*asd:

    :*lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Nella III puntata:

    Sacra Sindone: realtà o tradizione?

    Enrico Ruggeri descrive le leggende che avvolgono la Sacra Sindone, il lenzuolo di lino conservato nel Duomo di Torino, sul quale è visibile l'immagine di un uomo che porta segni di torture, maltrattamenti e di crocifissione. La tradizione identifica l'uomo con Gesù e il lenzuolo con quello usato per avvolgerne il corpo, nel sepolcro.
    Il XVI secolo è l'anno di riferimento sia per i sostenitori dell'autenticità del reperto, sia per i detrattori. Quanti credono che essa sia un falso ritengono che essa non esistesse prima di tale epoca: un importante elemento a sostegno di questa tesi è il risultato dell'esame del carbonio 14 eseguito nel 1988, secondo il quale il telo risale (con il 95% di probabilità) al periodo compreso tra il 1260 e il 1390.
    Quanti invece credono che la Sindone sia l'autentico lenzuolo sepolcrale di Gesù rifiutano la validità della datazione al carbonio 14 e ne collocano l'origine nella Palestina del I secolo.
    Il conduttore raccoglie, poi, le testimonianze di quanti sono tornati in vita dopo la morte ed illustra la possibilità che esistano "presenze" o "entità di luce": i fantasmi, che spesso si cerca di catturare con scarso successo...

     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Qualuno l'ha visto ieri sera?
    Io mi sono fermato alla premorte...

    Tanto per sapere, quali erano le nuove rivelazioni di "Giovanna"? :*ehm:
     
    .
  5. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ma c'è sempre sta giovanna??? cmq io nn l'ho visto (ne ieri ne le altre volte)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tanto per sapere, quali erano le nuove rivelazioni di "Giovanna"

    le solite cose che ha detto le altre volte, inoltre ha detto che nelle astronavi in cui è stata lei c'erano persone di altre nazionalità, per me la stanno tirando troppo, tira tira e la fune si spezza...
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    mah, non cosa pensare...una cosa è certa quel feto è un coniglio (è troppo palese).
    Se avesse voluto far credere di aver partorito un feto alieno perchè essere tanto stupida da mostrare una carcassa così facilmente riconoscibile?
     
    .
  8. S4I
     
    .

    User deleted


    e poi se veramente quel feto e stato partorito da lei ed è un ibrido perchè non l'ha dato a chi poteva studiarlo e magari accertare che quello che dice e vero?? perchè se voleva che la gente la credeva non ha mostrato il feto e non quel filmato ? e poi che fine ha fatto fare a questo feto ?? .... io non so se sia una bugiarda o no però non riesco a capire il suo comportamento. sarebbe come se io trovo una navicella di un alieno e pretendo che la gente mi creda anche se io non la mostro! se voglio che la gente mi creda mostro la navicella al mondo intero!
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S4I @ 16/7/2009, 13:40)
    e poi se veramente quel feto e stato partorito da lei ed è un ibrido perchè non l'ha dato a chi poteva studiarlo e magari accertare che quello che dice e vero??

    perchè aveva paura...dei rettiliani (l'ha detto)
     
    .
  10. alecchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 16/7/2009, 19:55)
    CITAZIONE (S4I @ 16/7/2009, 13:40)
    e poi se veramente quel feto e stato partorito da lei ed è un ibrido perchè non l'ha dato a chi poteva studiarlo e magari accertare che quello che dice e vero??

    perchè aveva paura...dei rettiliani (l'ha detto)

    Mah io sono sempre più convinto che lei, effettivamente sia una addotta, ma che le sue testimonianze (feto e video) siano falsi.
    Le persone in crisi di nervi più o meno cosciamente possono farlo (l'ultimo post che ha scritto Giovanna ha messo in mezzo Dio e le sue guide spirituali..chi conosce Malanga forse sa di cosa sto parlando).
    Ma non voglio trattare di questo col mio post.

    Facciamo finta che io sia un Rettiliano o un qualsiasi altro alieno.
    Con la mia ultratecnologogia con i contro cazzi che ho, quindi Chip e robba varia per monitorare, come è possibile che queto feto sia uscito fuori e fatto vedere prima in tutta Italia e poi in tutto il mondo?

    Riassumendo tutta una mia serie di post fatti su Sentistoria personalmente credo che:

    1) O La Giovanna si è creata tutto da sola (più o meno..LUX inside)

    2) O Giovanna è in combutta con chi l'ha visitata per fare uscire sti falsi

    3) La Giovanna si è messa d'accordo con Ruggieri per un certo copione da seguire: " Se non possiamo parlare della Verità, incominciamo con le Mezze
    Verità".

    4) Ipotesi Limite che stento a difendere: Il feto è vero, ma agli Alieni non può fregare una mazza che il mondo lo veda visto che noi per loro contiamo come le formiche. E soprattutto alla luce del fatto che chi crede che sia effettivamente vero sono davvero pochi. E praticamente nessuno quelli che una volta visionato possano con le loro eventuali denuncie rompere il cazzo agli ET.
     
    .
  11. keiji85
     
    .

    User deleted


    comunque non è un coniglio quel feto, su un altro grosso forum di ufo esperti l'hanno escluso e non è neppure un rettile stile salamandra sono troppo diversi.
    è veramente strano quel feto, finchè non lo fa esaminare non sapremo mai la verità.
     
    .
  12. S4I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 16/7/2009, 19:55)
    CITAZIONE (S4I @ 16/7/2009, 13:40)
    e poi se veramente quel feto e stato partorito da lei ed è un ibrido perchè non l'ha dato a chi poteva studiarlo e magari accertare che quello che dice e vero??

    perchè aveva paura...dei rettiliani (l'ha detto)

    si però se aveva paura non avrebbe dovuto raccontare nulla e tanto meno far vedere dei filmati :*sospettoso: ....... io non dico che sia bugiarda perchè non posso dirlo in mancanza di prove però non posso nemmeno dire che sia vero..... e alcuni suoi comportamenti mi fanno pensare che alcune cose siano bugie , come per esempio non aver mostrato il feto ma solo un filmato fatto da lei. e se non lo hafatto vedere per paura perchè allora fà vedere il filmato ?
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 17/7/2009, 14:07)
    comunque non è un coniglio quel feto, su un altro grosso forum di ufo esperti l'hanno escluso e non è neppure un rettile stile salamandra sono troppo diversi.
    è veramente strano quel feto, finchè non lo fa esaminare non sapremo mai la verità.

    ma scherzi?
    si vede chiaramente che si tratta di un coniglio scuoiato, anche pezzi grossi come Malanga e Pinotti hanno confermato.

    http://brrrainblog.blogspot.com/2009/07/conigli-alieni.html
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Mistero su Italia1, continua la bufera:

    Lo studio degli UFO è una cosa saria. Gli ufologi contro "MISTERO" di Ruggeri.

    COMUNICATO STAMPA CUN - CISU:


    LEGGI
     
    .
  15. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alecchi @ 16/7/2009, 22:22)
    3) La Giovanna si è messa d'accordo con Ruggieri per un certo copione da seguire: " Se non possiamo parlare della Verità, incominciamo con le Mezze
    Verità".

    ps: ma sei del vecchio forum games radar ?
    comunque secondo me la terza ipotesi è la piu plausibile, anche se secondo me è una adotta...
     
    .
154 replies since 29/6/2009, 17:41   2946 views
  Share  
.