"Enigma" Puntata su UFO su RAI3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 4/8/2009, 11:58)
    tanto l'ho registrata la puntata una sera di queste la rivedo e me le segno tutte!!!!!!!!!!

    la trovi qualche post più in alto
     
    .
  2. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    si beh tanto dall'ufficio non posso sentirla e a casa il computer è come se non ci fosse per me... :*testata:
     
    .
  3. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    mmmhhh....
    c'è qualcosa che nn mi quadra....
    :*mmm:
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    la coerenza , questa sconosciuta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh può anche darsi che abbia cambiato idea.. Anche se effettivamente mi pare difficile..
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 7/8/2009, 16:38)
    mmmhhh....
    c'è qualcosa che nn mi quadra....
    :*mmm:

    leggete i commenti, gente che afferma che EINSTAIN (O_O Si scrive Einstein )

    CITAZIONE
    Alla luce di questo ci sono teorie più probabili che giustificano gli UFO, gli oopart ecc. Einstain si è “finito” per cercare si spiegare agli uomini che il tempo non esiste e che è poco più di una convenzione umana: è dunque possibile che esista un tempo in cui noi esseri umani saremo in grado di viaggiare attraverso di esso. Gli UFO potrebbero essere pilotati dalla stessa nostra genia.

    in sostanza che ha cercato di dimostrare che il tempo non esiste?????? ma stiamo scherzando???? mio dio... è una delle dimensioni principali che compongono le variabili nella fisica moderna.. e poi per tamponare quanto dichiara, parla di eventi cercando di dare una spiegazione al viaggio temporale, ma mio dio...

    Io la Hack la seguo da un tot, e le dichiarazioni in questa prefazione sono a dir poco contrastanti con quanto dichiarato in tutte le trasmissioni televisive alle quali ha partecipato.
    Margherita Hack, per chi non lo sapesse, è impegnata anche in politica, leggetevi la biografica su wiki per farvi un'idea di che persona sia..
    io che difficilmente credo a complotti del governo e robaglia simile, se proprio dovesse avere una posizione margherita nella scena ufologica, la vedrei come debunker... ha tutti i requisiti per esserlo, o melgio non ha nessun requisito per essere altro.


    riporto parte dei commenti che condivido alla grande,
    CITAZIONE
    #
    Pierre D. detto
    Agosto 7, 2009 a 11:31 am

    La cosa più buffa è che quanto più una persona faccia parlare di sé e quanto più essa provochi clamore. La signora Hack possiede un curriculum professionale di tutto riguardo, verissimo. Però, come lei, sapete quanti ve ne sono in Italia? Tanti. Sapete quanti come lei hanno avuto ponti d’oro dai mass media e così tanta fortuna nell’essere amplificati?. Pochissimi. Quindi andrebbe prima di tutto ridimensionata la portata accademica di questo poliedrico personaggio proprio a partire dai diretti interessati, gli astronomi e astrofisici. Altrimenti diamo ragione a quanti affermano che ci sono lati oscuri nella ricerca scientifica in genere.
    #
    gimo detto
    Agosto 7, 2009 a 4:05 pm

    cari amici,cosa non fa la gente per denaro e per restare al centro dell’attenzione,la signorina hack, probabilmente non e’tanto diversa dai comuni mortali.
    #
    Zadok detto
    Agosto 7, 2009 a 6:46 pm

    “Gimo detto

    Agosto 7, 2009 a 4:05 pm
    cari amici,cosa non fa la gente per denaro e per restare al centro dell’attenzione,la signorina hack, probabilmente non e’tanto diversa dai comuni mortali.”

    parole sante…

    puah...
     
    .
  7. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    tutti fans della hack XD :*...: cmq e vero per soldi si farebbe di tutto. soldi,donne e potere possono comprare un uomo debole
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott_Bakula @ 13/8/2009, 11:21)
    tutti fans della hack XD :*...: cmq e vero per soldi si farebbe di tutto. soldi,donne e potere possono comprare un uomo debole

    il grado di restistenza alla tentazione(GRAT) di un uomo è inversamente proporzionare alla variabile FQ1, FQ2 e FQ3 (fucked quantity) che moltiplicata a soldi(S), donne(D) e potere(P) rende qualsiasi uomo forte(UF) un uomo debole (UD) mano a mano che si avvicina all'infinito.
    Dove FQ1, FQ2 e FQ3 tendono a infinito
    GRAT/[(SxFQ1)+(DxFQ2)+(PxFQ3)]+UD=UF

    scusate sto delirando.
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Logan è tutto a posto tranquillo :*asd:

    In ogni caso la Hack mi pare che intenda proprio ricoprirsi di ridicolo, l'ha già fatto almeno parzialmente in Enigma, ma continuando così la mia già poca stima arriva a livelli prossimi allo zero. Direi che questa uscita era più che evitabile, di certo non attirerà la simpatia degli ufologi con queste dichiarazioni.
     
    .
  10. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    si beh una pazza scatenata (soldi e potere ok ma donne :*mmm: c'è qualcosa della hack ancora da sapere???)... comunque la considero ancora la mia nonnina! :*fischio:
     
    .
  11. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 13/8/2009, 13:08)
    CITAZIONE (Scott_Bakula @ 13/8/2009, 11:21)
    tutti fans della hack XD :*...: cmq e vero per soldi si farebbe di tutto. soldi,donne e potere possono comprare un uomo debole

    il grado di restistenza alla tentazione(GRAT) di un uomo è inversamente proporzionare alla variabile FQ1, FQ2 e FQ3 (fucked quantity) che moltiplicata a soldi(S), donne(D) e potere(P) rende qualsiasi uomo forte(UF) un uomo debole (UD) mano a mano che si avvicina all'infinito.
    Dove FQ1, FQ2 e FQ3 tendono a infinito
    GRAT/[(SxFQ1)+(DxFQ2)+(PxFQ3)]+UD=UF

    scusate sto delirando.

    capito tutto :*asd: :*alieno: :*abduction: XD cmq anche piero angela nn scherza con le sue ultime 2 puntate di super quark. nn so se le avete viste ma hanno fatto un debunkersing veramente impressionante
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    la puntata su youtube è stata rimossa... :*abbattuto:
     
    .
71 replies since 25/6/2009, 14:35   1415 views
  Share  
.