V for Vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    bellissimo anche il fumetto
     
    .
  2. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 26/3/2006, 18:21)
    maledizione...non sto nella pelle,
    ma non voglio rovinarmelo andandolo a vedere su uno schermo di bassa qualità, se lo spostano in un altro cinema ok altrimento aspetterò il dvd e me lo gusterò sul mio televisore (1000 volte migliore di quel maledetto cinema dove lo stanno proiettando).

    Sono fissato lo so...

    Oramai al cinema non lo danno piu'.
    Mi sa' che mi tocchera aspettare la versione dvd anche a me :183me.gif:
    Vabbe' Niko, ci consoleremo una elevata qualita d'immagine e con gli extra(ammesso che ci siano).
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 17/4/2006, 02:15)
    Vabbe' Niko, ci consoleremo una elevata qualita d'immagine e con gli extra(ammesso che ci siano).

    quoto, lo aspetterò con ansia :260vi.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla fine nemmeno io sn riuscito a vederlo.. mannaggia! Lo affittero..
     
    .
  5. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    mi sono appena comprato il dvd in versione doppio cd
    nn posso fa altro che ripetermi adoro questo film uno dei più belli che abbia mai visto, lo dico senza riserve. l'ho visto in versione doppiata e in versione originale, strepitoso affascinante Hugo Weaving nonostante l'onnipresente maschera :38hj.gif:

    vi prego compratelo noleggiatelo o fatevelo prestare o qualunque altra cosa vi venga in mente l'importante è che lo vediate :260vi.gif: :272hr.gif:
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Visto e devo dire che mi ha davvero colpito,
    un gran bel film, V poi è uno dei personaggi più carismatici ed espressivi che si siano mai visti sul grande schermo (e pensare che indossa sempre una maschera) :40ay.gif:
     
    .
  7. Moondust
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri sera questo film noleggiando il DVD a casa di un'amica. Bellissimo, e quanto mai attuale. Purtroppo temo che la ciritica non gli abbia riconosciuto il giusto merito, ma non c'è da stupirsi. Un film che ti resta dentro e di cui raccomenderei la visione a tutti.

    Ciao, Lavi
     
    .
  8. iuvines
     
    .

    User deleted


    bello...mi ha colpito molto...
     
    .
22 replies since 19/3/2006, 23:32   197 views
  Share  
.