Hostel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE(Sere @ 8/3/2006, 16:23)
    sorry.......ho letto male.....

    Don' worry friend!
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    comunque è stata una delusione. Potevano farlo piu splatter e meno gore. alla fine chi è andato a vederlo si aspettava violenza,sangue, cinismo, etc..

    cosa non fa la pubblicità
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Logan ma fammi capire...di scene splatter (mutilazioni, ecc)si vede poco???
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(AlieNiko @ 8/3/2006, 20:49)
    Logan ma fammi capire...di scene splatter (mutilazioni, ecc)si vede poco???

    Di sangue se ne vede di meno di quando ci si aspetti
    Cmq secondo me non e' male.A mio parere ha una trama realistica a dispetto di Saw.Al mondo di gente pazza si trova a bizzeffe,poi in questi paesi poveri puo' succedere davvero di tutto(vabbe' forse sono solo pregiudizi).Secondo me il regista ha puntato su una trama del tipo in cui uno pensa,caspita,in una situazione del genere mi ci avrei potuto trovare anch'io.Quindi l'ha messa tutta sull'emotivita' individuale dello spettatore,solo che lo stesso bombardato da una pubblicita' sviante si aspettava tutt'altro.Anche se alla fine non ha centrato il bersaglio questo film non lo reputo maluccio.
    Voto 6
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(x-files @ 9/3/2006, 00:53)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 8/3/2006, 20:49)
    Logan ma fammi capire...di scene splatter (mutilazioni, ecc)si vede poco???

    Di sangue se ne vede di meno di quando ci si aspetti
    Cmq secondo me non e' male.A mio parere ha una trama realistica a dispetto di Saw.Al mondo di gente pazza si trova a bizzeffe,poi in questi paesi poveri puo' succedere davvero di tutto(vabbe' forse sono solo pregiudizi).Secondo me il regista ha puntato su una trama del tipo in cui uno pensa,caspita,in una situazione del genere mi ci avrei potuto trovare anch'io.Quindi l'ha messa tutta sull'emotivita' individuale dello spettatore,solo che lo stesso bombardato da una pubblicita' sviante si aspettava tutt'altro.Anche se alla fine non ha centrato il bersaglio questo film non lo reputo maluccio.
    Voto 6

    concordo, era esattamente quello che volevo dire io.
     
    .
  6. Stunner
     
    .

    User deleted


    da quel che so è una storia quasi vera, ovvero queste cose sono davvero successe
    Visto ma nulla di speciale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah si?
     
    .
  8. Stunner
     
    .

    User deleted


    QUOTE(-Flagello- @ 12/3/2006, 15:55)
    Ah si?

    Mentre i soliti fruitori falsamente benpensanti, sempre pronti ad incriminare la violenza cinematografica, farebbero meglio a preoccuparsi del fatto che l'idea per il film è venuta al regista dopo aver scoperto, insieme all'amico web-master Harry Knowless, un sito internet in cui si parlava di un vergognoso commercio, da qualche parte in Tailandia, che faceva affari sfruttando il brivido umano dell'assassinio. E stiamo parlando, purtroppo, di spaventosa realtà.

    parte della recensione di Filmup.
     
    .
22 replies since 5/3/2006, 14:47   113 views
  Share  
.