Specie aliene classificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ...e non ce ne sarebbe il motivo. Personalmente, credo all'esistenza di altre forme di vita aliene, piu' evolute della nostra, proprio per il fatto di essere stato testimone, parecchi anni fa di un episodio inspiegabile, ma di EBE non ne ho ancora visto nessuno, quindi non so proprio dire o immaginare come siano fatti. Mi posso accodare tiepidamente alle testimonianze che sono state e che ci saranno.

    Edited by The Old Man - 13/9/2010, 14:29
     
    .
  2. Olorin90
     
    .

    User deleted


    Personalmente parlando per quanto questa classificazione possa contenere o meno informazioni veritiere credo fermamente sia che esistano altre forme di vita al di fuori di noi , sia che abbiano visitato o co-abitino con noi , nascosti, sul nostro pianeta. Ormai con la multitudine di fatti inspiegabili successi,i cover up, le sparizioni di persone connesse con questo mondo degli Ufo,le testimonianze comprovate.. l'atteggiamento mentalmente chiuso di alcune persone mi sembra veramente assurdo poichè penso che le certezze per affermare che c'è qualcosa oltre a noi e che quel qualcosa è a contatto con noi ci siano già totalmente...!
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ma infatti è assurdo dire siamo soli. chi dice siamo soli, è una persona che non SA! nemmeno che non capisce, è una che non sa. in quanto è la scienza stessa a dire "non siamo soli"!
    Poi certo, dire che vado ad una sagra per vedere i grigi bè.....permettetemi di prenderla con le pinze come cosa
     
    .
  4. Olorin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 13/9/2010, 19:43)
    Ma infatti è assurdo dire siamo soli. chi dice siamo soli, è una persona che non SA! nemmeno che non capisce, è una che non sa. in quanto è la scienza stessa a dire "non siamo soli"!
    Poi certo, dire che vado ad una sagra per vedere i grigi bè.....permettetemi di prenderla con le pinze come cosa

    Conosco persone che trovano assurdo che qualche specie aliena abbia visitato il nostro pianeta, perchè "le distanze sono troppo grosse da essere coperte" per loro...!certo la "sagra dei grigi" penso che sia una cosa per non dire impossibile sicuramente parecchio strana..!
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    che siano arrivati o meno non lo so....personalmente penso sia arrivati anche se fin'ora non ho ancora visto omini scendere da un'astronave......quella della sagra ripeto boh...../pinze
     
    .
  6. Olorin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 13/9/2010, 20:08)
    che siano arrivati o meno non lo so....personalmente penso sia arrivati anche se fin'ora non ho ancora visto omini scendere da un'astronave......quella della sagra ripeto boh...../pinze

    Penso tu non li abbia visti per il semplice fatto che non vogliono farsi vedere "apertamente" per diversi motivi...!
     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    o che ce li voglio nascondere. che sia A o che sia B il risultato non cambia ^^
     
    .
  8. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Il mio amico, dopo essersi detto convinto di saper riconoscere i grigi travestiti, in giro per le sagre di paese, mi ha commentato la notizia dell'avvistamento di UFO a Cittadella (PD), che ho già postato:

    (www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=118712&sez=NORDEST)

    affermando che questi ultimi dischi volanti vengono dalla Terra Cava.
    Credo che se dovessi accompagnarlo in qualche sagra in provincia di Pordenone, mi succederebbe come quando sono andato con Nahyr, la ragazza dei folletti, al parco delle risorgive. Come lei vedeva le driadi dietro gli alberi e gli elementali affacciarsi sul pelo dell'acqua, mentre io non vedevo niente, così, anche con il mio amico G.B. forse lui mi indicherebbe i grigi, mentre io vedrei solo persone vestite normalmente. Sarebbe anche imbarazzante se queste persone indicate, si sentissero osservate troppo insistentemente e reagissero con fastidio. Le sagre sono il posto ideale per le risse, anche se i friulani sono in genere poco litigiosi.
     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    si possono indicare le persone anche senza che queste ti vedano eh....
     
    .
  10. keiji85
     
    .

    User deleted


    magari il signora ha una spece di dono e riesce a riconoscere gli alieni in shapeshifting, tutto può essere.
     
    .
  11. Olorin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 14/9/2010, 12:42)
    magari il signora ha una spece di dono e riesce a riconoscere gli alieni in shapeshifting, tutto può essere.

    Tutto può essere,è vero, ma addirittura riconoscere gli alieni durante lo shapeshifting?a me questo ,se non con qualche marchingegno mi sembra impossibile..
     
    .
  12. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    La spiegazione è molto più semplice: il mio amico CREDE di vedere, cioè si autosuggestiona. Il bello è che non lo fa con ossessione, cioè morbosamente, ma come se si trattasse della cosa più naturale del mondo. Vede i grigi in sembianza umana, serenamente, senza provare paura o sgomento. Ma è tutto dentro il suo cervello, comunque.
     
    .
  13. connor88
     
    .

    User deleted


    Ma scusa... tutte queste informazioni così dettagliate su varie razze di alieni e i loro eventuali rapporti con la terra da dove le tiri fuori?? Cioè sono informazioni prese dalla rete e da qualche libro qua e la... E poi trovo assurdo che il governo tenga nascosto un eventuale (improbabilissimo ) contatto... Cioè secondo questa teoria quando sono sbarcati dalle nostre parti si sono dati addirittura il disturbo di non farsi vedere da nessuno se non dai governanti dei paesi per mettersi d'accordo su come nascondere la loro presenza. Non mi sembra realistica come ipotesi.
     
    .
  14. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connor88 @ 20/9/2011, 20:57) 
    Ma scusa... tutte queste informazioni così dettagliate su varie razze di alieni e i loro eventuali rapporti con la terra da dove le tiri fuori?? Cioè sono informazioni prese dalla rete e da qualche libro qua e la... E poi trovo assurdo che il governo tenga nascosto un eventuale (improbabilissimo ) contatto... Cioè secondo questa teoria quando sono sbarcati dalle nostre parti si sono dati addirittura il disturbo di non farsi vedere da nessuno se non dai governanti dei paesi per mettersi d'accordo su come nascondere la loro presenza. Non mi sembra realistica come ipotesi.

    Concordo con l'idea un po' assurda del "bestiario alieno", anche perchè le fonti sarebbero degli addotti e di tanti (troppi) ciarlatani. Chi ha detto Icke? Adamsky?
    Purtroppo l'ondata dei presunti contattisti qualche decade fa ha fatto sfracelli tra la popolazione e si è rinvigorita ultimamente con la diffusione del movimento new-age.
    L'ufologia ha bisogno di gente come Hynek per poter progredire e non diventare argomento di derisione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 21/9/2011, 17:20) 
    Concordo con l'idea un po' assurda del "bestiario alieno"...

    Quoto, ognuno crea il suo "alieno" a piacimento personale... :P
     
    .
76 replies since 22/3/2009, 17:41   1620 views
  Share  
.