Specie aliene classificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iGod. @ 30/4/2009, 14:39)
    =) Ok, il mio era più sarcasmo, comunque non credo che esista una sorta di razza "parassita" aliena, se esiste dubito che sia proprio un alieno, piuttosto potrebbe essere un "loro" marchingegno parassitario.
    Ok oggi mi sono lasciato andare un bel pò con le supposizioni. :*asd:

    grande parassita ecco il termine che nn mi veniva! volevo dire parassita grazie sei il mio mito!!!!!!! :*inchino:

    tranquillo avevo capito... solo che è una cosa un pò particolare :*prrr: di parlarne mi vergogno un pò!!!!!!!!
     
    .
  2. viverride
     
    .

    User deleted


    Di endoparassiti (che stanno dentro il corpo) e di ectoparassiti (che stanno sulla superficie) ce ne sono tantissime specie. E qui non c'è niente di misterioso. Al limite, ciò che si avvicina di più all'idea di specie aliena che entra nel corpo umano è il virus. Però, prima di indagare se qualche razza aliena entra nel corpo degli esseri umani, dobbiamo dare una spiegazione a tutti quei fenomeni che ancora non ne hanno una. Parlo degli avvistamenti e compagnia bella. Per il momento, l'idea di extraterrestri che s'impossessino del corpo umano dobbiamo lasciarla ai film di fantascienza. Del resto, non è un'idea nuova: i cosiddetti indemoniati risalgono alla notte dei tempi e si trovano in tutte le culture, compresa quella cristiana. Ma qui siamo nella sfera della psiche umana, nell'ambito dell'autosuggestione e i marziani non c'entrano. Piuttosto, un fenomeno reale è quello della manipolazione dei cervelli e a praticarlo non sono alieni ma altri esseri umani. E' un fenomeno grave, soprattutto perché occulto. Credo che il primo a parlarne, una quarantina d'anni fa, fu Vance Packard, con il suo saggio intitolato "I persuasori occulti". Negli ultimi quattro decenni i governi, i militari o altre entità non ben identificate, hanno perfezionato le loro tecniche e varrebbe la pena che ciascuno di noi approfondisse con se stesso fino a che punto "essi" ci hanno condizionato. E' questione di capitale importanza.
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Grazie alla domanda di Coco ho risolto con assoluta certezza e inconfutabile verità che


    ==[Gli alieni esistono]==



    e la maggior parte sono parassiti e/o simbionti

    Almeno prendendo di riferimento la definizione di Alieno secondo i vari dizionari italiani e considerando il suo significato nel passato.

    CITAZIONE
    La parola alieno (dal latino alienus col vario significato di: «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo; avverso») assume diversi significati in funzione del contesto di riferimento. In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimento. Per estensione, «alienato» è chi è estraniato a sé stesso, pazzo.

    ovviamente il mio è un nerdoso gioco di parole, scusate ma non ho resistito.
     
    .
  4. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    .
  5. iGod.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 30/4/2009, 14:44)
    CITAZIONE (iGod. @ 30/4/2009, 14:39)
    =) Ok, il mio era più sarcasmo, comunque non credo che esista una sorta di razza "parassita" aliena, se esiste dubito che sia proprio un alieno, piuttosto potrebbe essere un "loro" marchingegno parassitario.
    Ok oggi mi sono lasciato andare un bel pò con le supposizioni. :*asd:

    grande parassita ecco il termine che nn mi veniva! volevo dire parassita grazie sei il mio mito!!!!!!! :*inchino:

    tranquillo avevo capito... solo che è una cosa un pò particolare :*prrr: di parlarne mi vergogno un pò!!!!!!!!

    :*occhiolino:
    Comunque se ti verogni a dire qualcosa sappi che, perlomeno da come la vedo io, qua c'è gente con tanta testa e pochi pregiudizi. In ogni caso se ti crea disagio parlarne non devi assolutamente sentirti costretta, anzi. :*happy:
     
    .
  6. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    fidati!... cmq credo che siamo finiti in ot... meglio finirla... :*yeppa:

    CITAZIONE
    l'idea di extraterrestri che s'impossessino del corpo umano dobbiamo lasciarla ai film di fantascienza.

    forse si forse no.... cmq hai ragione meglio prima
    CITAZIONE
    dare una spiegazione a tutti quei fenomeni che ancora non ne hanno una

    CITAZIONE
    Piuttosto, un fenomeno reale è quello della manipolazione dei cervelli e a praticarlo non sono alieni ma altri esseri umani. E' un fenomeno grave, soprattutto perché occulto

    questo si che è terrificante, non c'è cosa peggiore del lavaggio del cervello... e la cosa bella è che ci riescono facilmente (non parlo di alieni)...
     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate, vorrei riprendere in mano questa discussione che vedo abbandonata da tempo....

    Io vorrei chiedere all'autore del post, di fornire qualche prova (link o quello che vuole) non tanto delle razze degli allieni, ma di tutto il discorso dei trattati tra umani e alieni e le altre cose interconnesse allargomento....se è possibile...

    Ovviamente, chiederei di evitare link di altri forum, l'ideale sarebbe riportare link i quali contengono la versione di persone autorevoli. Oppure semplicemente dite che sono conclusioni alle quali siete arrivati voi personalmente.

    Grazie
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 25/9/2009, 17:44)
    Salve, scusate, vorrei riprendere in mano questa discussione che vedo abbandonata da tempo....

    Io vorrei chiedere all'autore del post, di fornire qualche prova (link o quello che vuole) non tanto delle razze degli allieni, ma di tutto il discorso dei trattati tra umani e alieni e le altre cose interconnesse allargomento....se è possibile...

    Ovviamente, chiederei di evitare link di altri forum, l'ideale sarebbe riportare link i quali contengono la versione di persone autorevoli. Oppure semplicemente dite che sono conclusioni alle quali siete arrivati voi personalmente.

    Grazie

    Ognuno è libero di esprimere il proprio parere o la sua personale teoria anche se ispirata o avallata da altri
    E' un forum libero e tutti hanno il diritto di esprimersi, sta a noi valutare, credere o non credere argomentando in modo civile.

     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ho solo chiesto di avere qualche prova...e questo proprio xchè sono interessato a quello che ha detto...non stavo snobbando l'autore del post. Se mi dice sinceramente che è tutto frutto di un suo ragionamento allora va bene, tutto ok. Ma se per caso ha preso spunto da qualche documento, da qualcosa qualsiasi cosa....la mia era una richiesta di puro interesse
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 25/9/2009, 17:44)
    Salve, scusate, vorrei riprendere in mano questa discussione che vedo abbandonata da tempo....

    Io vorrei chiedere all'autore del post, di fornire qualche prova (link o quello che vuole) non tanto delle razze degli allieni, ma di tutto il discorso dei trattati tra umani e alieni e le altre cose interconnesse allargomento....se è possibile...

    Ovviamente, chiederei di evitare link di altri forum, l'ideale sarebbe riportare link i quali contengono la versione di persone autorevoli. Oppure semplicemente dite che sono conclusioni alle quali siete arrivati voi personalmente.

    Grazie

    l'autore sarei io.se guardi i miei post trovi sempre link e fonti.di questo per distrazione mi sono dimenticata di indicarlo e avete rotto anche troppo.la fonte non la ricordo e non ho tempo di cercarla,ma visto che mi capita poco spesso di NON citare le fonti preferisco non mi si faccia perdere la pazienza.poi...se vuoi una prova,appena trovo un piccolo alieno ti mando un sms.ok?
    ...e dire che mi pareva di avere gia' puntualizzato questa mia mancanza....mi e' sembrato un post interessante e l'ho postato.se ti sta sul gargarozzo....saltalo e fatti una passeggiata
     
    .
  11. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ho solo chiesto educatamente qualche delucidazione...a quanto pare rispondere altrettanto educatamente non è possibile. amen.
    peace and harmony.
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    ho gia' detto ,se non sbaglio proprio in questo 3d educatamente che la fonte non avendola postata subito,non ce l'ho.mi dispiace.sei stato educato ma il tuo tono era "urticante"
     
    .
  13. viverride
     
    .

    User deleted


    Sto partecipando a una discussione sulle razze aliene, su www.luogocomune.net, discussione che è già arrivata a sei pagine.
    Vi partecipa anche un tizio che dice di essere un addotto.
    La potete leggere qui:

    http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...der=ASC&start=0
     
    .
  14. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Grazie freeanimals. discussione interessante. ha contribuito a sostenere la mia teoria :) danke
     
    .
  15. viverride
     
    .

    User deleted


    Poi mi dirai cosa ne pensi e, soprattutto, qual è la tua teoria.
    Ciao.
     
    .
76 replies since 22/3/2009, 17:41   1620 views
  Share  
.