Specie aliene classificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    A causa del comportamento elusivo degli alieni, siamo costretti a brancolare nel buio riguardo alla loro natura. Lasciando da parte le testimonianze ricavate da Corrado Malanga tramite ipnosi, e le mille testimonianze di cittadini qualunque che riferiscono avvistamenti e contatti, se vogliamo saperne di più dobbiamo necessariamente avanzare ipotesi, in virtù del principio einsteiniano che l’immaginazione è più importante della conoscenza. Certo, se l’oggetto dei nostri dibattiti si facesse vedere direttamente, una buona volta, come nel film “District 9”, ambientato in sud Africa, non dovremmo stare qui a perdere il tempo in chiacchiere. Ma così non è e dobbiamo arrischiarci ad ipotizzare, anche a costo di dire assurdità. Si potrebbe chiamare anche “brain storming”, tempesta di cervelli, ovvero, chi ha qualche idea brillante, si faccia avanti!

    FoxMulder (citazione):
    “Più si parla di alieni dalle forme più disparate, più le notizie si rendono per forza di cose meno credibili”.

    Hai ragione! Un proverbio anglosassone dice: “Il diavolo è nei dettagli”.


    Killua Unk (citazione):
    “Piuttosto che sprecare tempo a parlarne, scriviamoci un libro....se fa successo almeno c'è un guadagno”.

    C’è già chi lo fa. Quello che ho appena finito di leggere s’intitola “L’ufonauta” ed è stato scritto da Antonio Chiumiento.

    www.edizioniscantabauchi.it/html/chiumiento.htm

    Non ha avuto successo, per fortuna, perché secondo me raccoglie la testimonianza di un anonimo che s’illude di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con i grigi, ma le cose che racconta sono talmente incredibili che screditano ogni indagine seria sul tema degli UFO. Libri così sarebbe meglio che non vedessero la luce.


    A Logan:
    Tralasciando il particolare se i cuccioli dei primati vengano uccisi di proposito o per sbaglio, è indubbio che nella nostra specie ogni inibizione di quelle di cui parlava Lorenz è scomparsa. Noi ci siamo emancipati dalla natura a tal punto da non godere più dei suoi vantaggi (le inibizioni all’assassinio), ma senza ancora aver raggiunto un livello di maturazione che ci tenga lontano da ogni tendenza ferina, facendo di noi creature perfette e giuste. In altre parole, siamo scimmie evolute, forse il risultato di manipolazioni genetiche da parte degli Anunnaki (come va di moda pensare ultimamente), ma non così perfette da comportarci secondo canoni universali di giustizia. Da qui l’ipotesi che gli alieni si preoccupino di noi e vogliano traghettarci in un mondo di giustizia di cui da molto tempo tutti noi sentiamo l’esigenza, e che ci fa ipotizzare periodicamente (prossima scadenza 2012) rese dei conti purificatrici.


     
    .
76 replies since 22/3/2009, 17:41   1620 views
  Share  
.