Specie aliene classificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viverride
     
    .

    User deleted


    Il ritratto dei Rettiliani mi sembra preso pari pari da un articolo di Airone di qualche anno fa, in cui si ipotizzava che i dinosauri, invece di estinguersi 65 milioni di anni or sono, avessero continuato a evolversi in forme intelligenti. Il risultato sarebbe stato un umanoide con la faccia da rettile. Chi ha inventato l'esistenza dei "malvagi" rettiliani draconiani non ha brillato certo per fantasia.
    Riguardo ai "piccoli grigi", che dovrebbero essere imparentati con gli insetti e dovrebbero essere privi di apparato digerente e riproduttore, anche qui, la realtà supera la fantasia, perché esistono sulla Terra degli invertebrati vermiformi, i GORDIACEI, che sono privi di quegli apparati che noi consideriamo indispensabili per sostenere un organismo vivente, tra cui anche l'apparato digerente.
    Personalmente non credo a niente di quanto riportato dalla bravissima Maia e ritengo che nel caso degli alieni e di ogni altra manifestazione misteriosa, si debba applicare il "Rasoio di Occam", che consiste nel prendere tutto ciò di cui si ha certezza assoluta e nello scartare tutto il superfluo. Se si attribuisce ai governanti, presenti e passati, lo scrupolo di informare un'umanità impreparata a ricevere certe notizie, si sbaglia, perché il Potere è di per sé privo di scrupoli. Non si è mai visto, nella storia dell'uomo, un Potere dal volto umano, né di destra né di sinistra. Per credere all'esistenza di UFO e alieni, ci vuole un atteggiamento fideistico, il che assomiglia troppo, per i miei gusti, alla nascita di una nuova religione. E di un'altra religione, come di quelle già esistenti, non so voi, ma io ne ho abbastanza!
     
    .
76 replies since 22/3/2009, 17:41   1620 views
  Share  
.