Acqua o Coca Cola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    bhe la mia prof di italiano delle medie diceva che le era cadut una bottiglia di coca sul pavimento della cucina e l emattonelle ne erano rimaste orribilmente corrose!!! speriamo che il nostro stomaco sia più resistente del marmo o della porcellana!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sai resistere al mcdonalds? Allora puoi bere tranquillamente la cocacola, persino l'acido solforico!
    Io la mattina bevo sempre dell'acido ossidrilico che e la cosa migliore!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Flagello- @ 16/1/2006, 22:24)

    ...Io la mattina bevo sempre dell'acido ossidrilico che e la cosa migliore!..

    Io io tuo acido ossidrilico (monossido diidrogeno), lo porto a cento gradi e ci aggiungo un po' di acido citrico senza disaccaride saccarosio.

     
    .
  4. crippi
     
    .

    User deleted


    io il mc donald's lo evito .... ci tengo alla mia salute..
    ne tantomeno mi nutro di coca cola.. la bevo raramente. .. perchè non mi piace più di tanto e poi visti gli effetti corrosivi.. è out!
     
    .
  5. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io il mc donald's lo evito .... ci tengo alla mia salute..

    già anche io
     
    .
  6. TDK
     
    .

    User deleted


    viva l'acqua biggrin.gif

    cmq è tutto vero, la coca scioglie anche le monete dopo qualche giorno...ovvio, il suo è un ph troppo acido smile.gif

    io cerco di fare a meno di coca, mc donalds e pure di alcol (dal momento che non fa tanto meglio della coca stessa esserne dipendenti tongue.gif)
    anzi, ultimamente (un paio d'anni circa) il mc lo vedo solo in casi di "urgenza" e la coca si e no una volta ogni 2 settimane...

    l'acqua è la bibita + buona del mondo!
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    WW la coca cola...solo che fa male
     
    .
  8. TDK
     
    .

    User deleted


    male?? ma dai, che dici! anzi, se unita all'olio di palma usato fino a ben 5 volte ed alle carni di plastica del mitico mac, vedrai che il risultato è fenomenale! 2 giorni di degenza non te li leva nessuno XD XD

    vade retro!
     
    .
  9. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se unita all'olio di palma usato fino a ben 5 volte ed alle carni di plastica del mitico mac, vedrai che il risultato è fenomenale! 2 giorni di degenza non te li leva nessuno XD XD

     
    .
  10. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    proviamo a immergere un uomo nella cocacola per un ventina d giorni... vediamo che succede...
    chi si offre volontario di sua spontanea volonta???....



     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    ....poiche' d'estate si beve piu' cocacola.... image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :87ix.gif:
     
    .
  13. forziere
     
    .

    User deleted


    dunque:
    1°la cocacola è più debole dei succhi gastrici,e l'autodigestione è fermata dal muco che abbiamo nello stomaco
    2°l'ingrediente cocaina era usato agli inizi;Infatti all'inizio era una bibita per i soldati e la cocaina gli dava più resistenza...in pèratica,i soldati americani (e non solo),durante almeno la 1° guerra mondiale,si facevano...naturalmente non tutti
     
    .
  14. °Milletta°
     
    .

    User deleted


    cavolo..non sapevo fosse così dannosa.... image
    ma anche la pepsi è così??
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    :26ht.gif: ho paura di si :66ik.gif:
     
    .
34 replies since 14/1/2006, 10:27   312 views
  Share  
.