2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkspike @ 28/11/2008, 15:08)
    CITAZIONE (keiji85 @ 27/11/2008, 15:13)
    dovrebbe far riflettere la realizzazione di questo film sul 2012, ricordo che tutti i film sugli extraterresti sono progettati e ideati dai servizi segreti per abituare l'uomo a quello, c'erano pure agenti segreti mentre giravano i film.
    la stessa cosa sarà per questo film, guarda caso proprio sul 2012 data della fine di un era di cui tutti parlano.

    Tanto per...posso conoscere le tue fonti?

    cerca nella rete.
     
    .
  2. x-files
     
    .

    User deleted


    Trailer in italiano,se ho ben capito il film sara' nelle sale a fine novembre


    https://www.youtube.com/watch?v=UB7LvCJtSEs...4198&feature=iv
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Grazie per il trailer xfiles, provvedo a inserirlo in testa al topic.

    Credo che lo andrò a vedere nonostante sia stato traumatizzato dal precedente lavoro di Emmerich (10.000 AC).
    Con i catastrofici se la cava, vedi Indipendence Day, Godzilla o The Day After Tomorrow.
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 2/11/2009, 20:27)
    Grazie per il trailer xfiles, provvedo a inserirlo in testa al topic.

    Credo che lo andrò a vedere nonostante sia stato traumatizzato dal precedente lavoro di Emmerich (10.000 AC).
    Con i catastrofici se la cava, vedi Indipendence Day, Godzilla o The Day After Tomorrow.

    Vero,10.000 AC era inguardabile.
    Comunque il trailer promette bene :*sisi:
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 2/11/2009, 20:33)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 2/11/2009, 20:27)
    Grazie per il trailer xfiles, provvedo a inserirlo in testa al topic.

    Credo che lo andrò a vedere nonostante sia stato traumatizzato dal precedente lavoro di Emmerich (10.000 AC).
    Con i catastrofici se la cava, vedi Indipendence Day, Godzilla o The Day After Tomorrow.

    Vero,10.000 AC era inguardabile.
    Comunque il trailer promette bene :*sisi:

    peccato che dal trailer si evinca il finale... :*bonk:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 4/11/2009, 20:09)
    CITAZIONE (x-files @ 2/11/2009, 20:33)
    Vero,10.000 AC era inguardabile.
    Comunque il trailer promette bene :*sisi:

    peccato che dal trailer si evinca il finale... :*bonk:

    Davvero? :*sospettoso: Ossia?
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    il modo in cui riusciranno a sopravvivere
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahh. Vabbè dai spero che non sia quella la fine..
     
    .
  9. iGod.
     
    .

    User deleted


    Visto oggi, finalmente.
    Allora diciamo prima di tutto che è un film fantastico, ma mi aspettavo ancora di più...
    In ogni caso un film davvero davvero consigliato.
     
    .
  10. artgoth
     
    .

    User deleted


    appena finito di vedere...ci sarebbe tanto da dire...ma mi limito a dire che è fatto bene....e che dietro la spettacolare americanata di film....un significato terzo...che non è il senso morale....c'è....
    e comunque è come penso io...ognuno...nell'arte...e cioè in quelle manifestazioni o creazioni che hanno un anima...com'era un quadro mille anni fa come può essere un film oggi...vede e riceve messaggi ...e i messaggi sono in parte lo specchio di quello che una personsa è...ogni cosa dice parole diverse...dipende da chi la ascolta

    da vedere...comunque...grandi scene...
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera,
    Grande distruzione globale, effetti speciali all'altezza (nulla da dire) a parte qualche lieve sbavatura in brevi sequenze.
    Personaggi stereotipati all'inverosimile e poco carismatici, difficilmente ci si affeziona ai protagonisti.
    Qualche discutibile scelta morale ma in definitiva un buon pop corn movie da vedere con gli amici.
    Ovviamente mi aspettavo tutto quello che ho commentato e per questo mi ha divertito.

    Anche se a livello di sceneggiatura ho preferito The Day After Tomorrow.

    PS.pensavo che il trailer avesse spoilerato il finale e la loro salvezza e invece...

    Edited by AlieNiko - 14/11/2009, 18:14
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stasera ho lo spettacolo delle 22:30 prenotato per l'americanata dell'anno! :*happy:
     
    .
  13. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 14/11/2009, 19:28)
    Stasera ho lo spettacolo delle 22:30 prenotato per l'americanata dell'anno! :*happy:

    Io prima di martedi' non mi libero,ma dai commenti l'aspettativa sale.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è chi dice che è bello per gli effetti speciali, ma carente nella trama e nella veridicità. A domani il verdetto :)
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Non andateci se vi aspettate una buona sceneggiatura.
    Le peripezie dei protagonisti per quanto spettacolari sono al limite dell'assurdo e di ogni legge fisica, i dialoghi carenti e molti personaggi e situazioni sanno di già visto.
    Dove c'è assenza di effetti speciali e dove prevale il dialogo, il film diventa a tratti imbarazzante.
    Ma è un film che, lo ripeto, va visto sopratutto per la spettacolarità degli effetti visivi e sonori (l'audio è imponente)

    Se volete ammirare la terra distrutta dal più grande cataclisma naturale, beh è un ottimo modo per farlo, gli effetti speciali sono di alto livello e non avrete sprecato i vostri soldi.
     
    .
44 replies since 14/11/2008, 21:19   449 views
  Share  
.