Donne al volante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    e ridi ridi


     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 23/10/2005, 10:57)
    e ridi ridi



    non me lo chiedi chi ha guidato al ritorno????????????
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    ...donne al volante...
    allora...io avevo detto al mio kapo che non avevo voglia di giudare che ero stanca.e lui invece mi ha costretto.arrivati alla rotonda di viareggio per andare a firenze lui sonnecchiava nella macchina e io quindi GUIDAVO.ragionando sul fatto che firenze si trovava a si sinistra invece che a destra mi sono buttata a sinistra.ovviamente.questo gia' sfatta la convinzione che le donne non hanno il senso dell'orientamento.fatto sta che lui si e' svegliato all'improvviso,ha urlato,ha tirato il freno a mano ,mi ha strappato il volante e ha diretto la macchina contro la colonnina dello spartitraffico.ovviamente ho urlato anche io e gli ho detto che era un assassino.lui mi ha detto che stavamo entrando nella rotonda con tro mano e se arrivava un camion eravamo morti.io ho continuato a dirgli che aveva cercato di ammmmazzarci :*asd: :*asd: :*asd: :*asd: .
    mi ha detto "TU NON GUIDI PIU? :*botte: "gli ho risposto urlando che se avessi saputo che era cosi' semplice convincenrlo a non costringermi a guidare avrei preso anche un'autostrada contro mano.il resto delle DUE ore di viaggio e' stata una lavata di testa:
    -ma come hai fatto a scavalcare la doppia striscia discontinua? :*arrabbiato:
    - :*shock: perche'....c'era la doppia striscia discontinua?
    - :*botte: C?ERA ANCHE UN CARTELLO CON UNA FRECCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - :*fischio: io non conosco tutti i cartelli.solo i principali.se non conosco un cartello semplicemente non entro nella strada :*mah:
    ....insomma....si e' arrabbiato....e io anche di piu' perche' ha cercato di ammazzarci.dice che non mi fa piu' guidare :*mah: .carino pero'.dice che guido molto bene e l'unico problema e' che non conosco i cartelli :*jump: .pero' guido bene :*sisi:
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 8/12/2008, 10:36)
    gli ho risposto urlando che se avessi saputo che era cosi' semplice convincenrlo a non costringermi a guidare avrei preso anche un'autostrada contro mano

    :*roftl:

    meno male che sono pugliese...non credo di correre pericoli, avvisa (almeno una settimana prima) se decidi di scendere in puglia mi raccomando :*sisi:
    SPOILER (click to view)
    :*asd:

     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    ma scusa a voi uomini non piaciono le donne da brivido?non siete mai contenti :*eheh:
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    sei speciale maia. mia morosa non ha nemmeno la patente e credo che sia un bene per l'umanità. sarebbe pericolosissima.
     
    .
  8. svarione
     
    .

    User deleted


    boh per me non è vero che le donne al volante sono pericolose..anzi ho notato che molti uomini non sono proprio capaci a guidare..se mi metto a elencare quante me ne sono successenon finisco più :*asd: (ed erano tutti uomini)
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. svarione
     
    .

    User deleted


    haha...
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted



    image

    :D
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    Niko caro io so come disimpantanare una macchina:tronchi e i tappettini della macchina :*mah:
    Logan....io ci sarei entrata bene con la macchina nella barca :*yeppa:
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 9/12/2008, 07:00)
    Logan....io ci sarei entrata bene con la macchina nella barca :*yeppa:

    :*asd:
     
    .
27 replies since 21/10/2005, 16:24   272 views
  Share  
.