WALL•E

Fate un piacere al vostro cuore, correte a vederlo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    A breve dovrei vederlo e ne sono molto incuriosito nonostante abbia sempre sottovalutato i film d'animazione. :*sisi:

    Per curiosità, quanto dura?
     
    .
  2. trios
     
    .

    User deleted


    wall-E è un film fantasticooo!! l'ho visto qualche giorno fa... na roba stupenda. emozioni, cosa bellissima, ma anche quella sottile satira e messaggio che la disney sa nascondere nei films....
    SPOILER (click to view)
    gli umani, tutti grassoni che non sanno fare niente se non mangiare (anzi bere) e ordinare, oramai gestiti e comandati dai robot, che nel film paiono addirittura più umani degli stessi uomini.

    ps: viva la pianta di pizza! :*asd:




    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 26/10/2008, 12:05)
    Film stupendo che mi ha commosso....
    e questo per darvi il colpo di grazia:
    (FILE:https://www.youtube.com/v/As7UQtKX00c&hl=en&fs=1)

    beellooooooooooo!! lo vojo lo vojo!! ma costerà un popo' de soldi! Q.Q
    e io debbo ancora pigliare la tavoletta wacom ò_o

    Edited by AlieNiko - 26/10/2008, 21:13
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    *FoxMulder91
    dura 97 minuti circa

    *Dante_Sparda
    bellissimo!!! averlo in casa sarebbe il massimo (io ho comprato oltre al modello piccolo, quello un pò più grande trasformabile...si chiude e diventa un cubo)


    ps. ho inserito alcuni wallpapers in alta risoluzione nel thread principale (1280x1024) :*occhiolino:
     
    .
  4. Moondust
     
    .

    User deleted


    Bellissimo e commovente. Un amico mi ha fatto notare come sia la coscienza il filo conduttore del film: WALL.E è l’unico tra i robot suoi simili ad aver sviluppato una consapevolezza, che gli permette di autoripararsi per non morire, come gli altri. E a provare curiosità e partecipazione rispetto agli oggetti e alle poche forme di vita rimaste sul pianeta. E’ sempre lui a “risvegliare” Eva e atri robot dell’astronave, e alcuni umani ormai ridotti a semivegetali, indifferenti e inconsapevoli della realtà che li circonda. Un film divertentissimo e ricco di significato, da non perdere.
    Lavi
     
    .
18 replies since 19/10/2008, 10:12   158 views
  Share  
.