Geroglifici in Australia!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cloud84 @ 24/9/2005, 12:03)
    CITAZIONE
    invento riguardo a cosa..  veramente non era una risposta a caso...perchè non leggi tutto il post?


    Ahem mi son spiegato male; da me si usa dire "una risposta a caso" quando la risposta è ovvia. Tu hai detto : come fa David Icke ad avere tante informazioni e ad incastrarle fra loro ---> risposta più ovvia : le inventa.

    Ciao,
    Cloud

    ma nooo non è verooo!!!ma lo hai almeno letto uno dei suoi libri prima di giudicare?è chiaro che chi non ha una mente aperta è facile che non accetti quello che ci sta dietro veramente...e quindi,è facile dire che inventa...secondo me no!ma vi capisco se non credete a questi fatti...ora non aggiungo altro...ognuno la pensi come vuole...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maia @ 24/9/2005, 12:04)
    magico Old...3 ore che non riuscivo a trovare la notizia...
    d'ora in poi ti uso al posto di google

    Io sta notizia l'ho vissuta dal vivo, e credetemi la felicità dell'italiano era indescrivibile, ne parlarono giornali e fu invitato anche alla RAI.
     
    .
  3. Cloud84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è chiaro che chi non ha una mente aperta è facile che non accetti quello che ci sta dietro veramente...


    Non sai di che stai parlando. Avere una mente aperta non vuol dire accettare supinamente tutto ciò che viene scritto da chiunque. Avere una mente aperta vuol dire non scartare a priori una nuova ipotesi, ma valutarla criticamente e, una volta appurato che ha delle valide basi, prenderla in considerazione insieme a quella tradizionale.
    Qui non siamo nel campo della religione, dove ci vuole un atto di fede per credere, qui ci vogliono prove concrete, inutile girarci attorno. Tu stai facendo un atto di fede su quello che dice David Icke, io no perchè mi baso su cose concrete.

    Ciao,
    Cloud
     
    .
  4. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 24/9/2005, 11:59)
    Comunque sia, gli Egizi avrebbero potuto attraversare l'atlantico con le barche di papiro, e lo dimostrarono Carlo Mauri e Thor Heyerdhal, quando con due missioni, la prima nel 1969 con la barca di papiro RA I°, fallita, e la seconda nel 1970 con la barca RA II°, missione conclusasi felicemente dopo la partenza dall'Egitto.

    Curiosità: la prima missione non riuscì e la barca affondò perchè le piante utilizzate non furono tagliate nel mese di agosto.


    Siamo realisti. Un naufragio isolato non avrebbe cambiato, al di là della sua storicità o meno, il corso della storia. La barca cui ti riferisci aveva un equipaggio di due persone. un pò poche per avviare una nuova civiltà, non credi?
    Inoltre è del tutto evidente che quei geroglifici sono un palese falso moderno. Estremamente rozzo ed infantile, oltretutto.

    Edited by NSAx9000 - 24/9/2005, 13:23
     
    .
  5. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fairy_Dany @ 24/9/2005, 12:08)
    CITAZIONE (Cloud84 @ 24/9/2005, 12:03)
    CITAZIONE
    invento riguardo a cosa..  veramente non era una risposta a caso...perchè non leggi tutto il post?


    Ahem mi son spiegato male; da me si usa dire "una risposta a caso" quando la risposta è ovvia. Tu hai detto : come fa David Icke ad avere tante informazioni e ad incastrarle fra loro ---> risposta più ovvia : le inventa.

    Ciao,
    Cloud

    ma nooo non è verooo!!!ma lo hai almeno letto uno dei suoi libri prima di giudicare?è chiaro che chi non ha una mente aperta è facile che non accetti quello che ci sta dietro veramente...e quindi,è facile dire che inventa...secondo me no!ma vi capisco se non credete a questi fatti...ora non aggiungo altro...ognuno la pensi come vuole...

    Ora, dal momento che credo di avere a che fare con persone con un livello minimo di intelligenza, non posso in tutta onestà credere che queste stesse persone diano anche solo un minimo credito alle sciocchezze di David Icke. Sono utili sciocchezze. Per altri motivi. David Icke è un debunker. E' pagato per fare ciò che fa.
    Ma credevo che vi fosse molto meno indottrinamento su questo forum. Evidentemente mi sbagliavo, se il prodotto è questo.
     
    .
34 replies since 21/9/2005, 20:32   376 views
  Share  
.