King Kong - TRAILER

Da mozzare il fiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleskj
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca.
    Peter Jackson ha dimostrato di saperci fare dietro la cinepresa dopo la trilogia de Il Signore degli Anelli.
     
    .
  2. ben300
     
    .

    User deleted


    da me esce il 16 dicembre

    prenoto fin da ora

    STO CONTANDO I SECONDI!!!!!!

     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ben300 @ 5/12/2005, 19:23)
    da me esce il 16 dicembre


    sarò in prima fila
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 5/12/2005, 20:21)
    CITAZIONE (ben300 @ 5/12/2005, 19:23)
    da me esce il 16 dicembre


    sarò in prima fila

    A me va bene anche la seconda,la terza,la quarta...
    Questo film secondo me spacchera' di brutto.
    Intanto x ammazzare l'attesa vado a vedermi l'ultimo episodio di Harry Potter
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    e fai bene
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    siete pronti per partire per l'isola del teschio?
    io si...purtroppo posso andarci sabato e non venerdì
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha visto? Le recensioni in internet paiono piuttosto positive. Io andrò a vederlo domani pomeriggio.
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto, e devo dire che mi è oiaciuto.. potrebbe risultare troppo lungo, ma secondo me è perfetto, perchè approfondiscono bene tante cose. figo.
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Visto sabato sera, non ero più nella pelle, dopo mesi ad assillare amici e sopratutto la raga, finalmente ho assistito al film forse più bello che abbia visto del 2005.
    Uno dei migliori remake della storia, a mio parere migliore dell'originale del '33 da ui è tratto, Jackson non delude e la cura maniacale riposta in ogni minuto del film si sente.
    Del resto era il sogno d'una vita realizzare il perfetto remake di King Kong.

    Avventura allo stato puro, momenti unici ed emozionanti, splendide le parti senza sottofondo musicale (l'attacco degli insetti, il tramonto con Kong, la pista sul ghiaccio a New York), non nascondo di essermi commosso più di una volta, affezzzionarsi a Kong è stato facilissimo e struggente allo stesso tempo.
    Molto bravi gli attori, dall'eccentrico Jack Black, all'affascinante Adrien Brody, alla splendida Naomi Watts...ottimi gli effetti speciali, un plauso va indubbiamente alla star Kong (incredibilmente VERO, quando credi che la CG non possa più stupirti...) ma non prive di lodi le splendide locazioni (in realtà solo 2), la lussureggiante giungla dell'isola, pregna di insidie e pericoli e la New York del 33 in piena crisi economica, realizzata magnificamente.

    Molteplici le scene che ricorderete a vita,
    dalla carica dei brontosauri (da cardiopalma), all'incontro tra Kong e tre Tirannosauri...
    , nulla da dire davvero, mi soffermerei per illustrare ogni piccolo particolare ma non voglio rovinare la sorpresa a chi ancora non è accorso a vederlo.

    Non perdetevelo per nessuna ragione al mondo, Jackson dimostra dopo i maestoso "Il Signore degli Anelli", come si realizza un OTTIMO film, e al giorno d'oggi non è una cosa comune con l'avvento di film puramente commerciali e sensa anima...Jackson continua così.

    Voto personale 8.9/10
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    wow,niko pensavo ke gli avresti dato un bel 10!
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Credo di andarlo a vedere una seconda volta, mi è piaciuto davvero molto.

    Il 10 difficilmente lo dò...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    lk'ho visto ieri sera...credo sia davvero il miglior fil del 2005...
    se la guerra dei mondi doveva essere il miglior film degli ultimi dieci anni questo è il migliore degli ultimi cento anni!!!
    davvero incredibile.
    appena esce il dvd è mio...
    l'unico difetto,i velociraptor erano poco realistici,molto meglio in jurassic park,cmq sia un film stupendo!
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Idol ti spiego perchè i dino fossero poco realistici e diversi da quelli visti in Jurassic Park.

    Semplicemente perchè non si trattava effettivamente di velociraptor o t-rex.
    Nel film come nel romanzo originale non viene assolutamente menzionato il nome "scientifico" dei rettili, nel romanzo al contrario vengono chiamati, Venatosauri (velociraptor) e V-Rex (Tirannosauri), in effetti nel film sono rappresentati con sembianze leggermente diverse e meno realistiche proprio perchè sono animali fantastici e non realmente vissuti.
    Forse una evoluzione dei più famosi raptor o t-rex...

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    si in efetti lo pensavo anke io,comq i tiranno sauri erano molto piu realistici dei velociraptor,a me dava questa impressione.
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 26/12/2005, 12:11)
    si in efetti lo pensavo anke io,comq i tiranno sauri erano molto piu realistici dei velociraptor,a me dava questa impressione.

    nn erano tirannosauri
     
    .
32 replies since 10/7/2005, 16:08   187 views
  Share  
.