"The Island" al cinema dal 26 agosto

Assolutamente da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    vado stasera a vederlo
     
    .
  2. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere @ 27/8/2005, 13:02)
    Non mi è piaciuto per niente!

    SERE

    De gustibus
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sisi, quoto perfettamente x-files, aggiungendo inoltre che credo il film lanci una morale contro la clonazione umana. Buon film, molto veloce nella trama, ricco di scene mozzafiato, sicuramente fantascientifico, ma con una strizzatina all'attualità (la clonazione e gli orizzonti di essa.). Consiglierei di vederlo. Voto (personale) 8.

    P.S. La scena finale, quella ultima (non si dice per correttezza): chi ha visto il film, avrà notato che è molto simile a quella di un'altro film, anch'esso di fantascienza. Chi si ricorda quale? Mi sto spremendo le meningi ma non riesco a ricordare....

    Edited by The Old Man - 27/8/2005, 15:47
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 27/8/2005, 15:24)
    Sisi, quoto perfettamente x-files, aggiungendo inoltre che credo il film lanci una morale contro la clonazione umana. Buon film, molto veloce nella trama, ricco di scene mozzafiato, sicuramente fantascientifico, ma con una strizzatina all'attualità (la clonazione e gli orizzonti di essa.). Consiglierei di vederlo. Voto (personale) 8.

    P.S. La scena finale, quella ultima (non si dice per correttezza): chi ha visto il film, avrà notato che è molto simile a quella di un'altro film, anch'esso di fantascienza. Chi si ricorda quale? Mi sto spremendo le meningi ma non riesco a ricordare....

    Forse ricorda una delle scene finali di "atto di forza" con Swarzy,
    quando tutti escono all'aria aperta.
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 27/8/2005, 18:10)
    CITAZIONE (The Old Man @ 27/8/2005, 15:24)
    Sisi, quoto perfettamente x-files, aggiungendo inoltre che credo il film lanci una morale contro la clonazione umana. Buon film, molto veloce nella trama, ricco di scene mozzafiato, sicuramente fantascientifico, ma con una strizzatina all'attualità (la clonazione e gli orizzonti di essa.). Consiglierei di vederlo. Voto (personale) 8.

    P.S. La scena finale, quella ultima (non si dice per correttezza): chi ha visto il film, avrà notato che è molto simile a quella di un'altro film, anch'esso di fantascienza. Chi si ricorda quale? Mi sto spremendo le meningi ma non riesco a ricordare....

    Forse ricorda una delle scene finali di "atto di forza" con Swarzy,
    quando tutti escono all'aria aperta.

    sono appena tornato a casa, l'ho visto e credevo una deluzione. Mi sono ricreduto!

    chi parla è un super appassionato di film futurili, concordo con le opinioni di old.

    Anche secondo me è atto di forza la citazione del finale.


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x-files @ 27/8/2005, 18:10)

    Forse ricorda una delle scene finali di "atto di forza" con Swarzy

    Proprio!!! Giusto. Finale identico.
     
    .
  7. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    Bel film, forse un po' esagerato nelle scene di distruzione dei palazzi.
    Voto personale: 8

    Ragazzi a me questo film ha fatto riflettere, secondo me il regista ha voluto dare una sua interpretazione di quello che accade nell'area 51, dove si dice che ci siano le prove dell'esistenza aliena.
    Quando i cloni escono dalla "base" mi sembra che c'è un cartello che dice che quella è zona militare, e poi si trovano nel deserto, l'unica discordanza è che si trovano in Arizona.


    Edited by Sayan the Wrestling Expert - 7/9/2005, 18:38
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sayan the Wrestling Expert @ 7/9/2005, 18:31)
    Bel film, forse un po' esagerato nelle scene di distruzione dei palazzi.
    Voto personale: 8

    Ragazzi a me questo film ha fatto riflettere, secondo me il regista ha voluto dare una sua interpretazione di quello che accade nell'area 51, dove si dice che ci siano le prove dell'esistenza aliena.
    Quando i cloni escono dalla "base" mi sembra che c'è un cartello che dice che quella è zona militare, e poi si trovano nel deserto, l'unica discordanza è che si trovano in Arizona.

    Arizona e Nevada sono confinanti.
     
    .
  9. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arizona e Nevada sono confinanti

    Lo so, ma è da vedere se l'area 51 è sul confine di questi due stati
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere, mi ha convinto,
    forse un pò troppo lungo, poteva durare di meno ma è un buon film.

    L'idea mi ha ricordato un pò il sesto giorno...alla fine si tratta pur sempre di clonazione, ma la trama è abbastanza originale e accattivante.

     
    .
24 replies since 7/7/2005, 15:35   182 views
  Share  
.