La Guerra dei Mondi

IL CONTO ALLA ROVESCIA HA INIZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Dark Schneider»
     
    .

    User deleted


    L'ho visto mammamia spettacolare!!!!
    Che effetti speciali anche la trama è bellissima,un capolavoro
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE («Dark Schneider» @ 29/6/2005, 21:15)
    L'ho visto mammamia spettacolare!!!!
    Che effetti speciali anche la trama è bellissima,un capolavoro

    alle 22:30 lo vado a vedere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 29/6/2005, 21:21)

    alle 22:30 lo vado a vedere.

    Mi raccomando: non farti "RAPIRE"
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Old Man @ 29/6/2005, 21:24)

    Mi raccomando: non farti "RAPIRE"

    se mi vedi quando vado al cinema ti metti a ridere.
    sono così concentrato a vedere il film che può entrare una squadra di terroristi e sparare all'impazzata e nn me ne accorgo.



    Edited by AlieNiko - 29/6/2005, 21:30
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 29/6/2005, 21:29)
    CITAZIONE (The Old Man @ 29/6/2005, 21:24)

    Mi raccomando: non farti "RAPIRE"

    se mi vedi quando vado al cinema ti metti a ridere.
    sono così concentrato a vedere il film che può entrare una squadra di terroristi e sparare all'impazzata e nn me ne accorgo.


    Io qnd guardo un film mi immedesimo troppo nel personaggio, poi qnd mi accorgo che sono in un cinema e ci sono altre xsone mi viene un cocolone!
     
    .
  6. Stigmate
     
    .

    User deleted


    Allora??????????????
    Chi l'ha visto??????? Com'è???????????
     
    .
  7. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Niente di particolare
     
    .
  8. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato dal cinema, ti assicuro che non è nulla di straordinario, l'inizio è notevole, ottimi effetti speciali e ottima suspence e tensione. Successivamente cala molto e ci si abitua agli effetti speciali. La trama è del tutto inconsistente, e non è approfondita come dovrebbe, pure presentando spunti interessanti. Tralascio le solite scene mielose e patetiche. Il finale è veramente deludente, e la voce fuori campo è inadeguata.
     
    .
  9. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 30/6/2005, 00:28)
    Sono appena tornato dal cinema, ti assicuro che non è nulla di straordinario, l'inizio è notevole, ottimi effetti speciali e ottima suspence e tensione. Successivamente cala molto e ci si abitua agli effetti speciali. La trama è del tutto inconsistente, e non è approfondita come dovrebbe, pure presentando spunti interessanti. Tralascio le solite scene mielose e patetiche. Il finale è veramente deludente, e la voce fuori campo è inadeguata.

    QUESTO è stato uno sterminio!
    Attendo con ansia altri commenti...
     
    .
  10. «Dark Schneider»
     
    .

    User deleted


    A me nn è sembrato così anzi è piaciuto moltissimo l'ho trovato anche molto originale
     
    .
  11. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Di originale non ci ho visto molto. A parte l'inizio, la trama era praticamente inesistente, era una sequenza di effetti speciali e scenette melodrammatiche con quella mocciosa odiosa.
     
    .
  12. «Dark Schneider»
     
    .

    User deleted


    Quella bambina odiosa è una ragazzina prodigio famosissima a Hollywood
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Altamente spettacolare, questo è l'aggettivo adatto a descrivere questo film.
    Ennesima conferma che quando Spielberg ci si mette ne esce sempre qualcosa di grandioso.

    Quello che vedrete è l'esatto remake dell'originale, persino i tripodi (mezzi alieni tentacolari) sono pressocchè identici anche se modernizzati e mi è piaciuto molto anche il character degli alieni anche se forse simili a quelli già visti in Indipendence Day.

    Trama esile questo è certo, ma il film si incentra sulla spettacolarità e fidatevi se vi dico che rimarrete a bocca aperta per tutta la durata.

    Discreta interpretazione degli attori, ma nn credo sia stata colpa loro.
    Dakota Fanning ad esempio è un tantino fuori posto, mi spiego...
    Spielberg l'ha di certo scelta per le sue capacità ma in questo film è sprecata, avrebbe potuto scegliere qualsiasi altra attrice (cmq a me piace, ha talento da vendere a quell'età poi).

    Non mi và di svelare altro, vi basti sapere che si tratta come annunciato di un vero e proprio capolavoro, irreale, catastrofico e come ho già detto altamente spettacolare.

    Riesce ad intrattenere trasmettendo ansia, paura e disagio e dimostra quanto gli umani siano vulnerabili.

    Usciti dal cinema avrete molto da pensare e spererete vivamente che gli alieni non prendano mai spunto da film come questo.

    Ancora una volta Spielberg ha fatto centro.

    Vivamente consigliato

    voto personale 9.0/10

    Edited by AlieNiko - 30/6/2005, 10:22
     
    .
  14. 8scorpion7
     
    .

    User deleted


    Bene lo andrò a vedere.
     
    .
  15. «Dark Schneider»
     
    .

    User deleted


    Bhè in effetti la trama era un po troppo concentrata sulla fuga dagli alieni,abbastanza angoscioso
     
    .
130 replies since 21/6/2005, 12:12   876 views
  Share  
.