La Guerra dei Mondi

IL CONTO ALLA ROVESCIA HA INIZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Scusa phemt non per farmi i fatti tuoi....ma a che tipo di universita' ti fanno fare le tesine su di un film???
    Io non ho criticato i tuoi studi ho solo detto che un film e', ed un film rimane....e' inutile perdere tempo(in quanto per me sarebbe una perdita di tempo) mettersi a fare studi e controstudi per quanto riguarda un film.....C'e' a chi piace e a chi non piace....tanto per farti capire....il film Il sinore degli anelli che e' stato un capolavoro in tutto e per tutto e' stato anche questo criticato......ed allora io ti dico che se per un film come il signore degli anelli i critici hanno trovato qualcosa di ridire.....bhe figuriamoci per la guerra dei mondi......(in quanto i critici vengono pagati apposta per giudicare un film)....Dico solo una cosa....definirlo un film sufficiente penso che sia superficiale......
    Aspetto con ansia gli oscar....avai una bella sorpresona!
     
    .
  2. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Evidentemente, purtroppo, marketing è un termine alieno per troppe persone affinchè si possa condurre una discussione seria.
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NSAx9000 @ 14/7/2005, 17:20)
    Evidentemente, purtroppo, marketing è un termine alieno per troppe persone affinchè si possa condurre una discussione seria.

    eh si forse hai ragione, ma nn demordere, non mollare mai.
     
    .
  4. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 14/7/2005, 17:20)
    Evidentemente, purtroppo, marketing è un termine alieno per troppe persone affinchè si possa condurre una discussione seria.

    Forse ci sono persone che si fanno troppo i sapienti ma che in realta' non sanno un c***o...
    E forse non sapevo che questo forum godesse addiruttra di un esperto di markentig
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted



    evitiamo di insultare per favore.

    Edited by AlieNiko - 15/7/2005, 09:02
     
    .
  6. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Se non sai di cosa parli non parlare e resta a giocare con i trenini, lascia che siano gli altri a fare i soldi.
    Ti consiglierei anche un vocabolario. Non costano tanto, e forse li vendono anche nel luogo da dove vieni.
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    spero che nessun'altro repliy cj o nsa se non per tornare in termini affini al rispetto reciproco. punto.
     
    .
  8. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 15/7/2005, 15:18)
    Se non sai di cosa parli non parlare e resta a giocare con i trenini, lascia che siano gli altri a fare i soldi.
    Ti consiglierei anche un vocabolario. Non costano tanto, e forse li vendono anche nel luogo da dove vieni.

    Si con i trenini ci sto giocando proprio ora....
    Purtroppo dalle mie parti non vendono vocabolari...me ne regali uno tu visto che stai a fare tanto lo sbruffone?
    Sicuramente uno come te, che ha un altissima cultura in tutto bhe...ne deve avere almeno 4 o 5 quindi uno me lo puoi regalare!

    PS: non ho insultato nessuno e non sono stato volgare all'inverso di altra gente qui presente...ho solo usato quella piccola cosa che viene anche usata in politica.....la satira e l'ironia.....Questa forma di dialogo non dovrebbe ferire nessuno...a meno che la persona in questione non ha "i piedi di paglia"



    Edited by _Cj_ - 15/7/2005, 18:01
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Basta. Dateci un taglio...
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Incredibile, sono riuscito ad accaparrarmi la versione 2 dischi (se nn erro è la sola versione uscita in commercio) a soli 18.90 all'Auchan, nei negozi e da blockbuster l'ho visto a 22 euro.

    Il secondo disco è ricco di gustosi speciali (quasi 3 ore)...più lo vedo e più mi piace.
     
    .
  11. +milady+
     
    .

    User deleted


    6,7 su imdb... a stento più che sufficiente... non per prendere le parti del mio ragazzo, ma ricordavo di aver letto questa discussione e devo dire che aveva ragione. anche io l'ho visto e sono d'accordo sia con lui che con imdb. d'accordo anche con NSA. per me è un film da 6,5

    scusatemi ma l'ho appena visto in dvd e ho cercato questa vecchia discussione :)

    sono una appassionata di spielberg. mi sarei aspettata molto meglio.
     
    .
130 replies since 21/6/2005, 12:12   876 views
  Share  
.