The Boogeyman

L'uomo Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere @ 17/8/2005, 17:05)

    Sono d'accordissimo con te.....questo film è stato una delusione infinita!!!!


    SERE

    l'hai visto?
     
    .
  2. Sere
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si.....


    SERE
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere @ 17/8/2005, 18:11)
    Purtroppo si.....


    SERE

    voto da 5 a 10?
     
    .
  4. Sere
     
    .

    User deleted


    5 !!!!


    SERE
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di vedere...premetto ke sapevo a cosa andavo incontro, l'ho noleggiato e per due euro mi son detto
    - vediamo com'è -

    Il film dura 1 ora e 20 circa...brevissimo e vi assicura che sembrerà ancora più breve per via di un montaggio non proprio perfetto e di una realizzazione di fondo, degna di un regista alle primissime armi.

    Il film non è del genio Sam Raimi ovviamente ma è stato solo "prodotto" dal regista e detto schiettamente non credo abbia visionato il prodotto finale altrimenti avrebbe fatto di tutto per negare una seppur minima collaborazione con il progetto.

    Come ho già detto, trama elementare, inquadrature patetiche anche se alcune risultano non geniali ma quantomeno suggestive, recitazione da parte dell'attore protagonista come di tutti gli altri mediocre e poco coinvolgente e sopratutto non riesce a creare la tensione che un film del genere dovrebbe riuscire a focalizzare.

    In conclusione un film "inutile" e sconclusionato, dal finale ridicolo e girato frettolosamente...se proprio vlete dargli un occhiata noleggiatelo ma ripeto, non vi perdete assolutamente niente.

    Voto personale 5.7/10
     
    .
34 replies since 9/6/2005, 16:57   234 views
  Share  
.