The Boogeyman

L'uomo Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (egidio88 @ 10/7/2005, 15:36)
    ragazzi andrò a vederlo domani...ma nella recensione dicono che è mediocre?

    caro egidio, questa è la sola rece che ho letto.
    Consapevole che il giudizio è sempre il TUO e che i film come alla fine ogni cosa sono strettamente soggettivi...

    facci sapere.

    mi raccomando critico.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Non so se Stephen Kay, regista del film "The Boogeyman", sia più o meno famoso, ma visto che dietro tutto c'è Sam Raimi, allora vuol dire che deve essere bravo, e lo è. Davvero. Ottimo film, ricco di scene mozzafiato dall'inizio alla fine del film. Ben fatto, ben curato, con effetti speciali degni del miglior horror che conosciate. Da vedere, ve lo consiglio. (Portatevi un calmante per il cuore )

     
    .
  3. Kakeru
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, discreto come film ma non mi ha spaventato più di tanto. Il protagonista è Matt di "Settimo Cielo"
     
    .
  4. egidio88
     
    .

    User deleted


    ecco dove lo avevo visto Barry Watson!!!

    Scusami Niko, hai detto che dovevo essere critico, ma quando ci vuole ci vuole, anche se è un copia e incolla dal topic della guerra dei mondi:
    Boogyeman è una cacata pazzasca!!! è banale, scontato, uno di quei film che ti ingannano col trailer e con un nome come SAM RAIMI, che stavolta ha toppato di brutto. A parte i momenti di sobbalzo che ti fanno cacare per tre secondi, questo film non ha niente...avete presente AL CALARE DELLE TENEBRE? ecco, l'esatta copia, solamente che AL CALARE DELLE TENEBRE è molto ma molto meglio....assurdo....i 4 euro più spesi male della mia vita.....

    lol!!! guardate qua: http://filmup.leonardo.it/sc_boogeyman.htm

    a parte Barry Watson di settimo cielo, non c'è un certo altro nome nel cast che se ci pensi ti metti a ridere??? io nel film non l'ho notata, magari si è fatta una plastica ed è dimagrita molto.....

     
    .
  5. keiji85
     
    .

    User deleted


    un film un pò pacco, sam riami fa solo da produttore, il protagonista 31anni che interpreta male un 23enne, storia che non fa neanche un pò paura.
    meno male che non è sam raimi il regista sennò la sua carriera sarebbe crollata lol.
     
    .
  6. Mauro156
     
    .

    User deleted


    eeeh io l'ho visto il film...e devo dire che è una paccata la fine del film...però la storia è bella!Mi è piaciuto quando Boogeyman si vedeva bene....che brutto!!!
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Lo noleggierò sicuramente, ma nn intendo andare al cinema...i prox film che andrò a vedere sono Charlie e la fabbrica di cioccolato e madagascar.
     
    .
  8. egidio88
     
    .

    User deleted


    giuro che quando ho visto il trailer di Madagascar stavo piangendo da ridere!!!! assurdo...

    comunque dopo-domani uscirà "La terra dei morti viventi"

    prima di cominciare con i pregiudizi, andate sul sito ufficiale italiano, e guardate quanta elaborazione, fatica, e amore c'è dietro a questo film nonostante il titolo...leggete tutto, commenti del cast e la story e le note di produzione....ah, dimenticavo, abbassate il volume delle casse in caso c'è l'aveste alto!!!
    http://cinema.castlerock.it/top_frame.php?...tdocs/lotd.html
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (egidio88 @ 13/7/2005, 18:58)


    comunque dopo-domani uscirà "La terra dei morti viventi"


    https://www.forumcommunity.net/?t=1622345&st=0#lastpost

    ti rispondo quì
     
    .
  10. x-files
     
    .

    User deleted


    The Boogeyman non mi e' piaciuto x niente.
    La storia e' scontatissima,se non fosse x quelle brevi scene in cui salti sulla poltrona,piu' che altro xche' un suono o un fotogramma spaventoso ti fanno quasi destare dalla noia,che dallo spavento,non oserei a definirlo assurdo.
    Il regista ha cercato di creare tensione cercando di non far capire allo spettatore quando si sarebbe presentato l'uomo nero,peccato che abbia fallito miseramente nel suo tentativo
    Forse sono stato troppo crudele nella mia critica,ma mi ha deluso troppo.
     
    .
  11. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    E io ke mi aspettavo un bel film............. e non l'ho ancora visto!!!!!!
     
    .
  12. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    Come film horror è accettabile, ma in mezzo a tutti quegl'effetti speciali, l'uomo nero lo si poteva realizzare meglio, ma l'avete visto!?si vede che è finto!

    Edited by Sayan the Wrestling Expert - 9/8/2005, 11:05
     
    .
  13. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayan the Wrestling Expert @ 9/8/2005, 11:01)
    Come film horror è accettabile, ma in mezzo a tutti quegl'effetti speciali, l'uomo nero lo si poteva realizzare meglio, ma l'avete visto!?si vede che è finto!

    Io dico che se nel film l'uomo nero non lo facevano vedere mai era meglio,la trama ne avrebbe aquistato in tensione.
    Continuo a pensare che questa volta il mitico Sam Raimi abbia toppato,anche se non era lui il regista.
     
    .
  14. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    e poi la trama è simile a quella di "al calare delle tenebre"
     
    .
  15. Sere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egidio88 @ 13/7/2005, 11:31)
    ecco dove lo avevo visto Barry Watson!!!

    Scusami Niko, hai detto che dovevo essere critico, ma quando ci vuole ci vuole, anche se è un copia e incolla dal topic della guerra dei mondi:
    Boogyeman è una cacata pazzasca!!! è banale, scontato, uno di quei film che ti ingannano col trailer e con un nome come SAM RAIMI, che stavolta ha toppato di brutto. A parte i momenti di sobbalzo che ti fanno cacare per tre secondi, questo film non ha niente...avete presente AL CALARE DELLE TENEBRE? ecco, l'esatta copia, solamente che AL CALARE DELLE TENEBRE è molto ma molto meglio....assurdo....i 4 euro più spesi male della mia vita.....

    lol!!! guardate qua: http://filmup.leonardo.it/sc_boogeyman.htm

    a parte Barry Watson di settimo cielo, non c'è un certo altro nome nel cast che se ci pensi ti metti a ridere??? io nel film non l'ho notata, magari si è fatta una plastica ed è dimagrita molto.....

    Sono d'accordissimo con te.....questo film è stato una delusione infinita!!!!


    SERE
     
    .
34 replies since 9/6/2005, 16:57   234 views
  Share  
.