Il caso Zanfretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io che una semplice tac risolverebbe tanti di quei problemi, però Zanfretta lo descrivono sempre come una persona molto riservata...e in ogni caso a quanto pare non sembra che li interessi tentare di convincere la gente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh.. fino a un certo punto riservato! Con una tac sarebbe tutto piu chiaro e riuscirebbe a convincerci una volta per tutte.
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    c'è una cosa strana di tutto questo giro, comprese le nuove nes saltate fuori. nello specifico, se non ricordo male la sfera doveva essere consegnata ad un ufologo poi rivelatosi o un falso/truffatore o un ufologo scomparso misteriosamente... dipende da dove si legge.
    cercando in giro è saltato fuori il nome di questo ufologo, non so se è gia stato detto ma è

    Josef Allen Hynek Josef Allen Hynek
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Hynek è considerato da tanti uno degli ufologi più esperti di sempre e certamente uno dei più affidabili. Ricordiamo tra l'altro che è stato il creatore della classificazione degli incontri ravvicinati (IR1, IR2, ecc.), non era certo uno qualunque.
    Quello che è sicuro è che non era nè un falso nè tantomeno un truffatore, dubito che la sua morte possa avere un che di misterioso...era assolutamente naturale. :*sisi:
    In ogni caso fossi Zanfretta, e fossi stato sicuro di quello che dico, la sfera l'avrei proprio consegnata a lui...
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    si forse non mi sono spiegato bene, io intendevo proprio che non è morto o scomparso misteriosamente, e nemmeno era untruffatore.. da quello che ho letto invece vengono affermate o una o l'altra .
    quindi ??
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 15/9/2008, 03:57)
    si forse non mi sono spiegato bene, io intendevo proprio che non è morto o scomparso misteriosamente, e nemmeno era untruffatore.. da quello che ho letto invece vengono affermate o una o l'altra .
    quindi ??

    Quindi, sinceramente, non capisco proprio cosa vuoi dire. :*asd:
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 15/9/2008, 17:52)
    CITAZIONE (LoganGR @ 15/9/2008, 03:57)
    si forse non mi sono spiegato bene, io intendevo proprio che non è morto o scomparso misteriosamente, e nemmeno era untruffatore.. da quello che ho letto invece vengono affermate o una o l'altra .
    quindi ??

    Quindi, sinceramente, non capisco proprio cosa vuoi dire. :*asd:

    intendo che le informazioni che ho reperito oltre ad essere diverse e dichiarare cose diverse, sono in netto contratsto con la verità.
    la versione ufficiale infatti è che zanfretta doveva consegnare sto oggetto a un famoso ufologo
    qui la storia in rete viene divisa in due versioni:
    1) l'ufologo era un truffatore .
    2) L'ufologo era misteriosamente scomparso.
    Alal fine cercando ho trovato il nome di questa persona, viste le credenziali e il backgroud la prima opzione è da non prendere in considerazione, la seconda beh si sa che è morto di malattia mica è scomparso misteriosamente...
    chiaro ?

    [quote] quindii??[*quote]

    quindi c'è un incongruenza nella storia. e neanche troppo piccola.
    la versione dell'ufologo truffatore è piu vecchia dell'ufologo scomparso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Intervista al giornalista Rino Di Stefano:
    Fonte: nonsiamosoli.com

    LINK




    :*happy:
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 18/2/2010, 17:38)
    Intervista al giornalista Rino Di Stefano:
    Fonte: nonsiamosoli.com

    LINK


    (FILE:www.youtube.com/v/PV5_ZLtEn30&hl=it_IT&fs=1&)


    :*happy:

    però a fine 2008 non è accaduto nulla...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Zanfretta sta male. Sembra probabilmente sia stato colpito da ictus. Operato, adesso sta un po' meglio. Auguri di una pronta guarigione.

    Fonte: MisteroBufo/Corriere.it


    "La sua nuova battaglia, stavolta non contro i Dargos e nemmeno contro coloro che non hanno creduto mai alla sua vicenda di abduction, è cominciata all’improvviso. Un male silenzioso e subdolo ha colpito Pierfortunato Zanfretta, il nostro caro amico, ex metronotte di Genova, e ha reso indispensabile un delicato intervento chirurgico alla testa. La brutta notizia, che è subito rimbalzata tra i tanti conoscenti di Piero, è stata seguita – meno male – da sviluppi se non altro incoraggianti: dopo un lungo torpore in seguito all’operazione, Zanfretta si è risvegliato e ha scambiato alcune battute con i figli. Il pericolo non è certo passato, ma la forte fibra di Piero sta reagendo bene ed è lecito sperare che la situazione migliorerà fino alla piena guarigione. Questo è anche l’augurio che un po’ tutti – credo di interpretare pure il vostro pensiero – ci sentiamo di rivolgere a ”Zanf” e ai suoi familiari in questo momento molto particolare: Piero non può mancare l’anno prossimo quando a Torriglia si ripeterà la convention dei giorni scorsi."
     
    .
39 replies since 7/6/2005, 11:11   379 views
  Share  
.