13,numero troppo ricorrente...

spero appreziate il mio ragionamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    allora la data giusta nn era il 7 settembre ma il 6 giugno!!!!

    abbiamo patito un giorno intero nsa per nulla???? o sono cose separate???
     
    .
  2. ~Alucard~
     
    .

    User deleted


    Non credo alla numerologia,per me sono solo tante coincidenze...
     
    .
  3. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Ho detto che se non fosse accaduto nulla a settembre (nella fattispecie il 7, ma l'intero mese resta caldo), ciò avrebbe comportato il passaggio alla numerologia del 6, vale a dire 6 giugno, o anche 6 gennaio.
     
    .
  4. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    scusa Nsa...ma se uno e' nato di 11,13 o altri numeri...pericolosi...ha la vita segnata secondo la numerologia?
     
    .
  6. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 9/9/2005, 14:42)
    scusa Nsa...ma se uno e' nato di 11,13 o altri numeri...pericolosi...ha la vita segnata secondo la numerologia?

    Guarda che la numerologia non serve a leggere il futuro, è un modo per comunicare.
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Anche se è di Memphis volevo segnalarvi questo sito. E' interessante soprattutto a metà pagina. Il 13, non è un caso.
    E tra l'altro vi consiglio anche il sito di NWO (new world order) italiano.
    Primo link
    Secondo link
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io nn so piu che credere.. troppe fonti, troppe!
     
    .
  9. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    nwo.it è un sito interessante. Ben strutturato. Raccoglie troppi dei deliri di David Icke, ma per il resto è un buon sito, generalmente interessante. Il resto è spazzatura, rettiliani in primis.
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 9/9/2005, 15:09)
    CITAZIONE (maia @ 9/9/2005, 14:42)
    scusa Nsa...ma se uno e' nato di 11,13 o altri numeri...pericolosi...ha la vita segnata secondo la numerologia?

    Guarda che la numerologia non serve a leggere il futuro, è un modo per comunicare.

    sai com'e'...stavo cominciando a pensare ai numeri della
    sf-ortuna...
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    imageimage

    Indica la rottura dell’armonia, incarnando il disordine. Infatti, è il numero che con l’aggiunta di una unita al dodici, interrompe la ciclicità, obbligando ad una trasformazione radicale. Il significato del tredici è negativo, infatti è detto aritmico, rompendo la legge dell’equilibrio e della continuità. L’unità, aggiunta al dodici, costituisce causa di destabilizzazione all’armonia ottenuta. Dalla riduzione del tredici (13 = 1 + 3 = 4) si ottiene il quattro, che indica stabilità, solidità e certezza, mentre il tredici al contrario indica l’instabilità e l’incertezza.



    è il numero atomico dell'alluminio (Al).
    in numerologia secondo taluni porta bene (come fare 13 al Totocalcio), secondo altri porta male (come essere in 13 a tavola e dover mettere un piatto spaiato oltre al servizio da 12) tanto che si dice che il primo ad alzarsi sarà il primo a morire. Questa credenza deriva dall'episodio evangelico dell'ultima cena. La superstizione sul numero 13 è detta triskaidekafobia. Il numero 13 è associato alla caduta dell'ordine dei Templari visto che il loro arresto di gruppo e la confisca dei loro beni, venne eseguita il venerdì 13 ottobre 1307.
    ci sono 13 carte per ogni seme in un mazzo di carte francesi.
    13 Egeria è il nome di un asteroide battezzato così in onore della dea Egeria protettrice delle nascite e delle sorgenti.
    13 è il numero della sommossa di lucifero.
    Nella Smorfia il numero 13 è il Sant'Antonio.
    Il 13 ha molta rilevanza nel film 1408.
    Lasciare in tredici è un modo per indicare che si dimentica un appuntamento senza preavviso alcuno.

     
    .
  12. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    Contate le stelle sopra la testa dell'aquila sulla banconota da un dollaro.

    P.S. Sono [CBR]Zako95, ho cambiato nick.
     
    .
  13. svarione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Buio Illuminato @ 4/3/2009, 23:02)
    Contate le stelle sopra la testa dell'aquila sulla banconota da un dollaro.

    P.S. Sono [CBR]Zako95, ho cambiato nick.

    sono 13??
     
    .
  14. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    Si, però ci sta che siano state le prime 13 colonie americane. Quelle presenti alla Dichiarazione D'Indipendenza.
     
    .
  15. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Le prime 13 colonie americane sono la *coincidenza* perfetta per rendere quel simbolo ancora più esoterico.

    P.s.: ma li avevo scritti io quei post? Ah, il tempo... :*asd:
     
    .
63 replies since 3/5/2005, 14:54   1017 views
  Share  
.