Statuette giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUNAGUMO
     
    .

    User deleted


    Idol, si vede che gli sei entrato in simpatia....
     
    .
  2. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 26/3/2005, 00:46)
    La statuetta oggi assomiglia ad un astronauta, in quanto filtriamo attraverso il nostro sguardo moderno, tuttavia, non abbiamo prove su cosa effettivamente si fosse voluto rappresentare. Per quello che è dato sapere, la spiegazione più plausibile è che si tratti di maschere rituali. Tutto il resto è fantascienza.

    Io do ragine a Idol,e se gli antichi veneravano gli alieni?se cosi' fosse ha ragione anche NSA,le statuette raffiguravano delle persone in abiti rituali.

     
    .
  3. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Prima mi devi dimostrare che gli alieni esistono, secondariamente che siano discesi sulla Terra in passato, infine che abbiano avuto contatti con popoli antichi e che questi ne abbiano considerato la venuta come un'apparizione divina. Infine, dovrai dimostrare che effettivamente le statuette avrebbero voluto raffigurare essere provenienti da altri mondi. Auguri.
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 28/3/2005, 19:09)
    Prima mi devi dimostrare che gli alieni esistono, secondariamente che siano discesi sulla Terra in passato, infine che abbiano avuto contatti con popoli antichi e che questi ne abbiano considerato la venuta come un'apparizione divina. Infine, dovrai dimostrare che effettivamente le statuette avrebbero voluto raffigurare essere provenienti da altri mondi. Auguri.

    Io nn posso dimostrarti quello che chiedi,ma neanche tu puoi dimostrarmi il contrario,quindi...

    Possiamo solo fare supposizioni e accontentarci di quelle.X quanto mi riguarda,amo pensare che alcune opere dell'antichita' non siano solo opera dell'uomo.Non mi quadrano i conti x esempio ancora oggi,costruire una piramide come quelle che si trovano in Egitto,puo' dare del filo da torcere a qualsiasi architetto,odio pensare che da allora a oggi ci siamo evoluti cosi poco.

    Auguroni anche a te

    Edited by x-files - 28/3/2005, 23:36
     
    .
  5. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Molte pagine della storia umana sono state strappate. Non è ancora giunto il momento di aprire i sigilli, ma quando questo avrà luogo, tutto sarà chiaro. Le le stesse forze che costruirono le piramidi sono ancora all'opera, e sono molto più vicine di quanto tu possa credere. Non sono uomini, ma lo furono e saranno di nuovo, forse.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NSAx9000 @ 29/3/2005, 17:43)
    Molte pagine della storia umana sono state strappate. Non è ancora giunto il momento di aprire i sigilli, ma quando questo avrà luogo, tutto sarà chiaro. Le le stesse forze che costruirono le piramidi sono ancora all'opera, e sono molto più vicine di quanto tu possa credere. Non sono uomini, ma lo furono e saranno di nuovo, forse.

    questa nn l'ho capita...
     
    .
  7. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 29/3/2005, 17:43)
    Molte pagine della storia umana sono state strappate. Non è ancora giunto il momento di aprire i sigilli, ma quando questo avrà luogo, tutto sarà chiaro. Le le stesse forze che costruirono le piramidi sono ancora all'opera, e sono molto più vicine di quanto tu possa credere. Non sono uomini, ma lo furono e saranno di nuovo, forse.

    Bene.E solo un'altra ipotesi che rispetto, ma non e' dimostrabile come le altre.
     
    .
  8. nocturna
     
    .

    User deleted


    hai ragione idol sembrano alieni...impressionante
     
    .
  9. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 29/3/2005, 23:47)
    CITAZIONE (NSAx9000 @ 29/3/2005, 17:43)
    Molte pagine della storia umana sono state strappate. Non è ancora giunto il momento di aprire i sigilli, ma quando questo avrà luogo, tutto sarà chiaro. Le le stesse forze che costruirono le piramidi sono ancora all'opera, e sono molto più vicine di quanto tu possa credere. Non sono uomini, ma lo furono e saranno di nuovo, forse.

    Bene.E solo un'altra ipotesi che rispetto, ma non e' dimostrabile come le altre.

    Sarà così palese che non ve ne sarà bisogno. Da sempre gli uomini camminano sull'oro, e non se ne sono mai resi conto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NSAx9000 @ 29/3/2005, 17:43)
    Molte pagine della storia umana sono state strappate. Non è ancora giunto il momento di aprire i sigilli, ma quando questo avrà luogo, tutto sarà chiaro. Le le stesse forze che costruirono le piramidi sono ancora all'opera, e sono molto più vicine di quanto tu possa credere. Non sono uomini, ma lo furono e saranno di nuovo, forse.

    Gradirei ti spiegassi meglio, sembra un passo dell'Apocalisse.
     
    .
  11. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 30/3/2005, 18:08)
    Gradirei ti spiegassi meglio, sembra un passo dell'Apocalisse.

    Infatti Old credo che NSA intenda che gli uomini che hanno vissuto in quell'epoca erano tali e moltoavanzati intelletualmente e spiritualmente,poi sono morti e adesso le loro conoscenze ci verranno svelate(se saremo fra i fortunati) quando assieme agli altri meritevoli si reincarneranno o meglio risorgeranno,com'e' scritto nella bibbia.Questo spiega pure che camminiamo sull'oro(la terra,l'eden x la chiesa),e che NSA non crede agli alieni(la religione cristiana non ritiene possibile l'esistenza di altri esseri oltre a noi).

    Io la penso cosi' poi...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    la religione cristiana ci nasconde troppo cose,altro ke nn esiste nessun altra razza all'infuori di noi...
     
    .
  13. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Penso mi abbiate frainteso. In primo luogo quanto volevo esprimere non ha nulla a che fare con religioni di nessun tipo. Allo stesso modo, nulla a che vedere con reincarnazione e altre superstizioni metafisiche, palavo in senso letterale. Di quella età dell'oro si salvò qulcosa di più durevole del granito e delle stesse piramidi, si salvò il seme della civiltà, sotto miglia di roccia gli antichi imperi ancora prosperano, in città sotterranee, ultimo rifugio. E' in questo senso che parlo di esseri umani, noi siamo i loro diretti discendenti, ma allo stesso tempo, l'evoluzione ha creato qualcosa di molto simile a due distinte razze umane, che hanno vissuto per millenni all'oscuro dell'esistenza l'una dell'altra. Gli uni hanno dimenticato la catastrofe che li ridusse nella polvere, gli altri hanno dimenticato dell'esistenza di una superfice. Da sempre hanno agito nella storia preparando il proprio ritorno, e questo momento non è lontano. Tutto è funzionale a questo superiore progetto, controllano tutto, lo hanno sempre fatto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Man @ 30/3/2005, 18:08)
    CITAZIONE (NSAx9000 @ 29/3/2005, 17:43)
    Molte pagine della storia umana sono state strappate. Non è ancora giunto il momento di aprire i sigilli, ma quando questo avrà luogo, tutto sarà chiaro. Le le stesse forze che costruirono le piramidi sono ancora all'opera, e sono molto più vicine di quanto tu possa credere. Non sono uomini, ma lo furono e saranno di nuovo, forse.

    Gradirei ti spiegassi meglio, sembra un passo dell'Apocalisse.

    E vero
    Cmq credo che l'ha preso da li.
     
    .
  15. TDK
     
    .

    User deleted


    Concordo con Flagello ed Idol, non vedo proprio xkè non possano ricordare cose bizarre. Non è rispondendo ai post in modo dantesco che si trovano le risposte. Se NSA potesse esprimersi in prosa sarebbe gradito da parte mia e penso anche da parte di altri, graassie ^^ Xkè non provate a dimostrare che si tratta di raffigurazioni di maschere rituali? oppure di esibizioni astratte di artisti preistorici? Non penso sia tanto più facile di dimostrare che sono statuette rappresentanti uomini o altre forme di vita provenienti da un altro pianeta, non credete? non è una sfida del tipo "ah tu credi a tutto quello che ti capita", ma è "cerchiamo di capire insieme cosa possa essere", o sbaglio?
     
    .
42 replies since 25/3/2005, 22:06   536 views
  Share  
.