The Eye 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Paragonabile a THE GRUDGE? farà schifo allora.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    De gustibus
     
    .
  3. Kakeru
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri e non so che dire, non mi ha fatto paura, a parte un paio di scenette sull'effetto sorpresa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 31/3/2005, 23:01)
    ma vaete visto il trailer in tv..... angosciante...... ma secondo voi nn è un pò eccessivo mettere nn adatto ai deboli di cuore e alle donne incinte??

    Io vorrei andarlo a vedere, ma dopo quello che ci scrivono...
    L'1 da uno a 10 qto fa paura?
    il 2?
    Cmq fa piu paura di The Grudge? .icon_fear.gif:
    Se muoi di crepacuore e colpa vostra..
     
    .
  5. Kakeru
     
    .

    User deleted


    The Grudge non faceva paura, ma siete cresciuti a Latte caldo pigiamino e orsetti del cuore per caso?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakeru @ 4/4/2005, 15:39)
    The Grudge non faceva paura, ma siete cresciuti a Latte caldo pigiamino e orsetti del cuore per caso?

    Infatti The Grudge nn mi ha fatto assolutamente paura... ho solo chiesto se faceva paura, come the grudge, quindi quasi per niente.
    Potevo aver paura di the grudge a 12 anni, ma nn a 17!!!
     
    .
  7. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 4/4/2005, 16:07)
    CITAZIONE (Kakeru @ 4/4/2005, 15:39)
    The Grudge non faceva paura, ma siete cresciuti a Latte caldo pigiamino e orsetti del cuore per caso?

    Infatti The Grudge nn mi ha fatto assolutamente paura... ho solo chiesto se faceva paura, come the grudge, quindi quasi per niente.
    Potevo aver paura di the grudge a 12 anni, ma nn a 17!!!

    Parlavo in generale, hai la coda di paglia per caso?
     
    .
  8. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakeru @ 4/4/2005, 15:39)
    The Grudge non faceva paura, ma siete cresciuti a Latte caldo pigiamino e orsetti del cuore per caso?

    si e hai dimenticato a biscotti... ma non c'entra nulla a me non ha fatto paura nemmeno the eye1 anzi l'ho trovato al quanto noioso... il 2 non mi attira ma sicuramente i miei amici vorranno andarlo a vedere che pizza...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (papera @ 5/4/2005, 11:45)
    CITAZIONE (Kakeru @ 4/4/2005, 15:39)
    The Grudge non faceva paura, ma siete cresciuti a Latte caldo pigiamino e orsetti del cuore per caso?

    si e hai dimenticato a biscotti... ma non c'entra nulla a me non ha fatto paura nemmeno the eye1 anzi l'ho trovato al quanto noioso... il 2 non mi attira ma sicuramente i miei amici vorranno andarlo a vedere che pizza...

    Devi sottostare... ti comprendo
    Povera la nostra Papera...
     
    .
  10. papera
     
    .

    User deleted


    seeeeeeeee ghghghgh a dir la verità decido sempre io le serate sono quella che ha + idee di tutti solo che ogni tanto decidono anche gli altri altrimenti mi mangiano va bhè l'importante che il cinema me lo pagano loro non spendo i soldi per vedere certe boiate..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (papera @ 5/4/2005, 15:30)
    seeeeeeeee ghghghgh a dir la verità decido sempre io le serate sono quella che ha + idee di tutti solo che ogni tanto decidono anche gli altri altrimenti mi mangiano va bhè l'importante che il cinema me lo pagano loro non spendo i soldi per vedere certe boiate..

    Qto e il minimo
     
    .
  12. papera
     
    .

    User deleted


    papera scroccona...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, lo faccio anke io sai...
     
    .
  14. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Guardate...l'ho appena finito di vedere e sinceramente faceva davvero skifo! Sara' forse che questi film strutturati i quel modo( in parole povere non si capisce niente per tutto il film e negli ultimi 10 minuti se non ti sei ancora addormentato capisci tutto quello che avevi gia' visto)....cmq ne il primo e ne il secondo secondo me sono terrificanti come dicono.....certo fa una certa paura vedere tutte quelle scene ma penso esistano horror fatto mooooolto meglio.....Cmq gli effetti speciali sono fenomenali e il gioco che c'e' tra immagini e suoni e' stupendo.....tuttsommato gli darei una sufficienza......certo non vorrei passare mai e poi mai quello che ha passato quella povera ragazza.....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Quoto Cj. Visto. Appena sufficiente.
     
    .
34 replies since 20/3/2005, 13:48   178 views
  Share  
.