piramidi sott acqua?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Fose sn antiche rovine di qualcosa che ora non c'è più, ma chi o cosa le ha costruite? Uomini pesce forse?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tritoni???
    No, nn credo...
    Forse e solo una grandissima invenzione, mah... kissà...
     
    .
  3. maynar
     
    .

    User deleted


    Magari era una piccola isola con una specie di tempio e poi è sprofondata...
     
    .
  4. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Quella di Yonaguni non sembra affatto una piramide, semplice sensazionalismo, nè tanto meno un edifico. Sembra piuttosto una cava di qualche tipo, molto simile ad una cava di pietra, come ne esistono a migliaia. L'unico interrogativo è circa l'età della formazione. Si deve tuttavia specificare che chiamarla piramide è illusorio, anche perchè non è un edificio, non è stato costruito con blocchi di pietra, ma la formazione è stata scavata in un banco di roccia naturale. Quanto alla storia del mostro rafforza la mia convinzione che molte persone necessitino di un approfondito consulto psichiatrico.
     
    .
  5. UFOnline
     
    .

    User deleted


    forse avete ragione, è un fake
     
    .
  6. nocturna
     
    .

    User deleted


    scusate ma la Storia del lucertolone mi sembra un po' strana......
    cmq la coincidenza delle piramidi e' incredibile

    Edited by nocturna - 11/3/2005, 19:36
     
    .
  7. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 11/3/2005, 15:16)
    Ecco.
    Chi ci dice che ci sia veramente?
    Magari e solo un modo per far risaltare maggiormente la cosa...

    e chi dice che non ci sia?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alpha & omega @ 11/3/2005, 20:16)
    CITAZIONE (-Flagello- @ 11/3/2005, 15:16)
    Ecco.
    Chi ci dice che ci sia veramente?
    Magari e solo un modo per far risaltare maggiormente la cosa...

    e chi dice che non ci sia?

    nn l'ho inventata di certo io la storia del lucertolone...
    ho letto cosi....cosa posso farci se la gente è pazza...
     
    .
  9. y2k
     
    .

    User deleted


    cambiamento dell'asse terrestre.... ed ecco spiegato il motivo delle piramidi in fondo all'oceano se sono vere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (y2k @ 12/3/2005, 23:23)
    cambiamento dell'asse terrestre.... ed ecco spiegato il motivo delle piramidi in fondo all'oceano se sono vere

    be allora deve essere un grande spostamento....
     
    .
  11. KENERU
     
    .

    User deleted


    Raga probabilmente si tratta di una specie di mastaba, (da notare in questo caso i gradoni)che nel corso dei milllenni e sprofondata per effetto del continuo movimento dei continenti,tuttavia per sprofondare così sottto deve essere stata costruita moltissimi secoli fà.Tu cosa ne pensi NSA...



    A propositodel fattto che dentro la struttura ci sia una specie di creatura e piuttosto inverosimile per 2 semplicissime ragioni:

    1)Come avrebbe fatto una creature,grande o piccola che sia a rimanere in vita per tanti millenni ,visto che di sicuro non è stata costruita negli ultimi 1000 anni????

    2)Una crature grossa o piccola che sia dove diamine trova da mangiare in quel buco dimenticato da Dio???????Lo so lo so...ora voi strarete dicendo "non è possibbile che gli abbiano lasciato qualcosa da mangiare,il popolo che abitava in quellla struttura????",no no no e poi no!!!!Gli avrebbero dovuto mettere 100 quintali di cibo.


    Per favore ragazzzi questo e un forum serio non diciamo cose assurde,e sporattutto, penstae ci prima di scrivere un messaggio!!!!
     
    .
  12. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KENERU @ 6/2/2006, 19:50)
    Raga probabilmente si tratta di una specie di mastaba, (da notare in questo caso i gradoni)che nel corso dei milllenni e sprofondata per effetto del continuo movimento dei continenti,tuttavia per sprofondare così sottto deve essere stata costruita moltissimi secoli fà.Tu cosa ne pensi NSA...


    A propositodel fattto che dentro la struttura ci sia una specie di creatura e piuttosto inverosimile per 2 semplicissime ragioni:

    1)Come avrebbe fatto una creature,grande o piccola che sia a rimanere in vita per tanti millenni ,visto che di sicuro non è stata costruita negli ultimi 1000 anni????

    2)Una crature grossa o piccola che sia dove diamine trova da mangiare in quel buco dimenticato da Dio???????Lo so lo so...ora voi strarete dicendo "non è possibbile che gli abbiano lasciato qualcosa da mangiare,il popolo che abitava in quellla struttura????",no no no e poi no!!!!Gli avrebbero dovuto mettere 100 quintali di cibo.


    Per favore ragazzzi questo e un forum serio non diciamo cose assurde,e sporattutto, penstae ci prima di scrivere un messaggio!!!!

    a parte il fatt oche se osservi la data è passato poco meno di un anno dall'ultimo post, nessuno afferma che ci sia una creatura... ha riportato semplicemente della documentazione. Benvenuto comunque , leggi il regolamento e se non l'hai già fatto presentati nel topic di riferimento, ciao ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KENERU @ 6/2/2006, 19:50)
    Raga probabilmente si tratta di una specie di mastaba, (da notare in questo caso i gradoni)che nel corso dei milllenni e sprofondata per effetto del continuo movimento dei continenti,tuttavia per sprofondare così sottto deve essere stata costruita moltissimi secoli fà.Tu cosa ne pensi NSA...


    A propositodel fattto che dentro la struttura ci sia una specie di creatura e piuttosto inverosimile per 2 semplicissime ragioni:

    1)Come avrebbe fatto una creature,grande o piccola che sia a rimanere in vita per tanti millenni ,visto che di sicuro non è stata costruita negli ultimi 1000 anni????

    2)Una crature grossa o piccola che sia dove diamine trova da mangiare in quel buco dimenticato da Dio???????Lo so lo so...ora voi strarete dicendo "non è possibbile che gli abbiano lasciato qualcosa da mangiare,il popolo che abitava in quellla struttura????",no no no e poi no!!!!Gli avrebbero dovuto mettere 100 quintali di cibo.


    Per favore ragazzzi questo e un forum serio non diciamo cose assurde,e sporattutto, penstae ci prima di scrivere un messaggio!!!!

    we bello sta calmo...
    e prima di scrivere un messaggio pensaci tu...
    odio gli utenti ke appena arrivano su mystero cercano di fare i sapientoni....
    siete i primi a dover riflettere 10 volte prima solo di pensare ad un post,non a scriverlo...quindi vedi un po quanto devi pensare prima di scrivere....
     
    .
  14. Lord Keneru
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto Idol ma se sono piu inteligenti di voi membri che stte qui da piu di cento anni e nn hanno detto una cosa giusta non è colpa mia........cmq scusami perdonami ti prego idol ma lo dovevo dire cioè perchè all'improvviso potrebbe anche arrivare un genio tra noi che scrive il suo primo messaggi in maniera dettagliata ed inteligente e voi che fate lo trattate cosi n mi sembra giusto....scusate eh!
     
    .
  15. gt4president
     
    .

    User deleted


    quell'immagine non è 1 fake,chiunque disponga del programma GOOGLE EARTH può vedere le foto satellitari nel pacifico,magari sono solo 3 isolette ma sono assolutamente vere,ho verificato personalmente
     
    .
30 replies since 10/3/2005, 20:21   549 views
  Share  
.