Starchild

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Però! Molto interessante quel teschio...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    avete visto i due filmati ke ho messo???
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted




    STARCHILD SKULL: NON E' TERRESTRE!


    Finalmente è stato svelato il DNA nucleare dello 'Starchild'

    Il ricercatore Lloyd Pye tramite la pubblicazione della seguente mail rende note le incredibili scoperte a conferma che l'ormai noto teschio 'Starchild' non è del tutto umano:

    CITAZIONE
    La scorsa settimana mi sono incontrato con il genetista che ha lavorato sul DNA dello Starchild. Mi ha spiegato che ora si può provare che il teschio dello Starchild non è interamente umano, come da noi sostenuto per anni. Ora non si tratta di una questione di "se", ma di "quando" e "come" si è sviluppata questa nuova stupefacente realtà.

    Nel 2003 riuscimmo ad eseguire l'analisi del DNA per quanto riguarda la parte umana per poi recuperare il DNA mitocondriale dello Starchild, il DNA al di fuori dei nuclei, che proviene dalla madre e dalla sua linea genetica. Ciò significava che la madre era di origine umana. Ma non siamo siamo stati in grado di recuperare il DNA nucleare, che proviene sia dalla madre che dal padre, il che significava che suo padre non era un essere umano. Purtroppo, con la tecnologia del recupero del DNA del 2003 non potemmo dimostrare che cosa era in realtà, lasciandoci in un limbo scientifico. L'assenza del risultato della ricerca nucleare del DNA chiaramente significava che il padre non era umano, ma non potemmo dimostrarlo a pieno.

    Ora, nel 2010, ci sono stati profondi miglioramenti nel processo di recupero DNA, e quei miglioramenti sono stati applicati al cranio dello Starchild ottenendo un sorprendente risultato. Il documento qui sotto mostra un chiaro e completo recupero nucleare del DNA, che non poteva essere eseguito nel 2003.

    image

    Confrontando i risultati con le informazioni della banca dati nazionale del National Institute of Health, che funge da archivio centralizzato di tutte le informazioni genetiche generate dai genetisti in tutto il mondo, e che ora copre essenzialmente tutti gli organismi viventi sulla terra, partendo dai vari virus, batteri, vari tipi di crostacei, pesci e tutti i tipi di animani e piante per concludere le scimmie e gli esseri umani, possiamo avere chiare risposte.

    Per molte specie, uomo incluso, esistono già sequenze nucleotidiche che coprono interi genomi. Pertanto, le sequenze del DNA dello Starchild può essere direttamente confrontato con questo vasto database per cercare similitudini.

    Facendo un confronto con i dati a nostra disposizione si può notare ad esempio nella figura 1 come dalle 265 coppie base il DNA nucleare dello Starchild si abbina perfettamente con il gene umano del cromosoma 1 - la madre.

    image

    Nella figura 2 invece arrivano le incredibili sorprese. Non esiste nessuna rilevante somiglianza paragonate ad una del 342 stringhe base che fungono da riferimento - il padre. Questo risultato è sorprendente in quanto non è possibile recuperare nessuna coppia di tratto base in quanto non ne esiste copia o riferimento nell'archivio del National Institute of Health. Ciò significa che mai fino ad ora è stato trovato un corollario terreno per questa analisi. Questa incredibile anomalia farà entrare il cranio dello Starchild nei libri di storia!

    image

    Questo risultato è stato verificato più volte e i diversi frammenti analizzati non possono essere abbinati a nulla di conosciuto. Nonostante ciò, la maggior parte degli scettici, sicuramente non cambiando posizione diranno che si tratta di un qualcosa di terrestre incomprensibile, o frutto di un errore, perché semplicemente nella visione del loro mondo, non può essere vero.

    Per fortuna, i loro belati di protesta possono essere facilmente superati eseguendo la ripetizione del risultato, traendo informazioni dai vari frammenti tratti dal cranio dello Starchild. Secondo il genetista che ha ottenuto questi risultati nelle prossime settimane e mesi molti cercheranno di vederci chiaro, ripetendo i test per poi scoprire che il genoma del teschio non proviene dalla terra.

    Vorrei aggiungere che per ora non posso rivelare il nome del genetista, né dove lavora fino a quando non saremo pronti formalmente a presentare i suoi risultati al mondo.Tuttavia si tratta di un professionista ben consolidato professionalmente e la struttura in cui opera è di grandi dimensioni ed è molto credibile. Non vogliono essere bombardati dai media fino a quando tutto non sarà preparato, e nemmeno io del resto. Il sogno si sta avverando.

    Lloyde Pye

    La 'storia' del ritrovamento del reperto

    Tratto da Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org/wiki/Starchild

    Starchild (in italiano "bambino delle stelle") è il nome assegnato ad un teschio scoperto intorno al 1930 da una giovane messicana in una miniera abbandonata.

    Il cranio apparteneva ad uno scheletro sepolto all'interno di un tunnel, sembra accanto ai resti di una donna matura[1].
    Ray e Melanie Young, i proprietari del teschio, nel 1999 hanno fondato un'associazione non a scopo di lucro denominata The Starchild Project.

    Ritrovamento
    Il teschio di Starchild (Starchild skull) entrò in possesso di Ray e Melanie Young[2] di El Paso (Texas); in seguito lo avrebbero affidato allo scienziato e scrittore Lloyd Pye nel febbraio 1999.[3]. Secondo Pye, il teschio sarebbe stato rinvenuto intorno al 1930 da una ragazzina di circa 13-15 anni in Messico, nel tunnel di una miniera a circa 160 km a sud-ovest da Chihuahua. Il teschio sarebbe stato sepolto di fianco a un normale scheletro umano coricato sulla schiena, supino [1], probabilmente appertenuto a una donna amerinda morta approssimativamente all’età di 20-30 anni.

    Caratteristiche
    Il teschio è stato sottoposto alla datazione con il carbonio-14 (grazie al quale si è stabilita la sua età di 900 anni), analisi a raggi X, al microscopio atomico e TAC. L’analisi ha confermato che il teschio è composto da idrossiapatite di calcio, cioè il materiale del quale è composto il normale osso umano.

    In base alle analisi effettuate sulla mascella destra superiore, pare che il cranio fosse appartenuto a un bambino di età compresa tra i 4 e i 5 anni; tuttavia il volume cerebrale ammonta a 1600 cm³, ovvero a 200 cm³ in più rispetto alla media di un cervello umano adulto e 400 cm³ in più di un adulto con un cranio della stessa grandezza.

    Il teschio presenta diverse evidenti anomalie:
    • l'area parietale sporge da entrambi i lati delle orbite senza alcuna traccia di tempie normali;
    • le cavità oculari sono troppo poco profonde rispetto alla norma;
    • le orbite sono ovali e completamente cave;
    • i canali del nervo ottico sono deviati in basso ed in dentro in modo da rendere molto inverosimile la mobilità del normale bulbo oculare[8];
    • l’attaccatura del collo è in posizione anomala;
    • i seni paranasali frontali sono assenti e la superficie è regolare dalle arcate sopraccigliari fino all'inizio del setto nasale.
    Tali caratteristiche indicano che il bambino era affetto da defomazioni congenite del cranio. Secondo Steven Novella, il bambino soffriva di idrocefalo non curato. Adelina Chow, avvalendosi del parere di medici specializzati, ha concluso che "Starchild" "soffriva di vari difetti umani congeniti" che avevano causato una pronunciata brachicefalia e un'anomalia della sutura frontale.

    Sul cranio è stata eseguita un'analisi del DNA al BOLD di Vancouver nel 1999. Tale esame ha mostrato la presenza di cromosomi X e Y, confermando quindi che "Starchild" era un bambino di sesso maschile. Un successivo esame del DNA mitocondriale eseguito nel 2003 ai laboratori della Trace Genetics ha indicato che il cranio di "Starchild" e quello trovato insieme ad esso appartenevano a diversi aplogruppi amerindi e quindi la donna il cui cranio era vicino a quello di "Starchild" non poteva esserne la madre.

    Starchild nella pseudoscienza
    Sulle caratteristiche inconsuete del cranio sono state fatte anche speculazioni pseudoscientifiche. Lloyd Pye, ravvisando una somiglianza tra la forma del cranio di "Starchild" e quella attribuita agli alieni Grigi, sostiene che "Starchild" fosse un ibrido umano-alieno. Pye e chi segue la sua tesi rammentano che l'esame del DNA mitocondriale del 2003 non ha dato informazioni sul padre che quindi, a loro dire, potrebbe essere non umano.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    E' una scoperta eccezionale. Allora l'ibridazione proviene da tempi assai remoti...
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Se confermato sarebbe senz'altro la scoperta del millennio. Sono sempre stato scettico su questo caso, le analisi fatte in precedenza sembravano provare la natura umana del teschio. Non a caso questi nuovi esami mi sorprendono non poco, però a conti fatti non dovrebbe essere difficile da dimostrare. Potenzialmente potrebbe essere una prova, finalmente nelle mani di un credente si ha qualcosa e c'è la possibilità di dimostrarlo di fronte a una moltitudine di scettici e accademici. Credo sia qualcosa di unico nella storia.

    Bisogna solo attendere. :*sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Questa è una evidente prova che non siamo soli, o mi sbaglio?
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Potenzialmente lo è di sicuro...in pratica bisognerà però aspettare tutte le controanalisi di team di scienziati.
     
    .
  8. keiji85
     
    .

    User deleted


    sempre se chi comanda glielo lascerà fare.
     
    .
  9. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 31/3/2010, 11:24)
    sempre se chi comanda glielo lascerà fare.

    già è tanto se siamo venuti a sapere questo :*asd:
     
    .
  10. Greed™
     
    .

    User deleted


    evviva! ho sempre sperato che lo starchild non fosse terretre.
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    :*wow: :*alieno:
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    starchild_skull



    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: navigazione, cerca
    Starchild (in italiano "bambino delle stelle") è il nome assegnato ad un teschio scoperto intorno al 1930 da una giovane messicana in una miniera abbandonata.

    Il cranio apparteneva ad uno scheletro sepolto all'interno di un tunnel, sembra accanto ai resti di una donna matura[1].

    Ray e Melanie Young, i proprietari del teschio, nel 1999 hanno fondato un'associazione non a scopo di lucro denominata The Starchild Project.

    RitrovamentoIl teschio di Starchild (Starchild skull) entrò in possesso di Ray e Melanie Young[2] di El Paso (Texas), che lo affidarono allo scienziato e scrittore Lloyd Pye nel febbraio 1999.[3]. Secondo Pye, il teschio venne rinvenuto intorno al 1930 da una ragazzina di circa 13-15 anni in Messico, nel tunnel di una miniera a circa 160 km a sud-ovest da Chihuahua. Il teschio era sepolto di fianco a un normale scheletro umano coricato sulla schiena, supino [1], probabilmente appertenuto a una donna amerinda morta approssimativamente all’età di 20-30 anni[4].

    CaratteristicheIn base alle analisi effettuate sulla mascella destra superiore, pare che il cranio fosse appartenuto a un bambino di età compresa tra i 4 e i 5 anni[5]; tuttavia il volume cerebrale ammonta a 1600 cm³, ovvero a 200 cm³ in più rispetto alla media di un cervello umano adulto e 400 cm³ in più di un adulto con un cranio della stessa grandezza[6].

    Il teschio presenta diverse evidenti anomalie:

    l'area parietale sporge da entrambi i lati delle orbite senza alcuna traccia di tempie normali;
    le cavità oculari sono troppo poco profonde rispetto alla norma;
    le orbite sono ovali e completamente cave;
    i canali del nervo ottico sono deviati in basso ed in dentro in modo da rendere molto inverosimile la mobilità del normale bulbo oculare[7];
    l’attaccatura del collo è in posizione anomala;
    i seni paranasali frontali sono assenti e la superficie è regolare dalle arcate sopraccigliari fino all'inizio del setto nasale.

    Il teschio è stato sottoposto alla datazione con il carbonio-14 (grazie al quale si è stabilita la sua età di 900 anni), analisi a raggi X, al microscopio atomico e TAC. L’analisi effettuata sembra confermare che non ci siano segni di manomissione o di artificialità: le ossa sono ossa reali e non un agglomerato di calcio solidificato in uno stampo[8]; il teschio è composto da idrossiapatite di calcio, cioè il materiale del quale è composto il normale osso umano[9] .

    Le controversie sull'origine alienaSecondo alcuni studiosi lo Starchild sarebbe un cranio affetto dalla sindrome di Apert "curato" con gli strumenti dell'epoca (bendaggio cranico)[10].

    C'è però chi ritiene che lo Starchild possa avere origini aliene. Nel luglio 2009 il programma televisivo italiano Mistero ha portato l'attenzione sul caso (la trasmissione è stata oggetto di critiche in quanto non è stato dato spazio a teorie alternative sul fatto che il teschio non sarebbe umano[11]): durante la 4° puntata Enrico Ruggeri ha intervistato il ricercatore e scrittore Lloyd Pye il quale riteneva che questo cranio appartenesse ad un essere da lui definito “ibrido” tra terrestre e alieno, nato da madre umana dopo una fecondazione in vitro ad opera di esseri extraterrestri. Al momento, non ci sono analisi scientifiche che confermino un'ipotetica origine aliena[12]. Nel 1999 un'analisi del DNA ha rilevato sia un cromosoma X che un cromosoma Y rendendo evidente l'appartenza del bambino alla razza umana. [13].

    cnzj4x51uib87v8yi35n

    http://it.wikipedia.org/wiki/Starchild

    The Second Starchild

    o2k7wgubde9l7r7f1dqp

    This skeleton that has been called the second Star Child was discovered in Uberaba, Brazil and is currently kept in the Wilson Estanovic Museum of Natural History in Uberaba, Brazil.


    http://surferjerry.com/weird/star-child-skull/

    Edited by The Old Man - 15/8/2011, 19:14
     
    .
  13. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o già c'era questa discussione?
     
    .
  14. maia
     
    .

    User deleted


    il secondo non lo ricordo....
     
    .
  15. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    la seconda immagine non me la ricordo nemmeno io....xò si poteva aggiungere all'altra discussione no? :D
     
    .
30 replies since 18/2/2005, 17:30   613 views
  Share  
.