The Grudge

spaventoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi consiglio raga di vedrlo vivamente. E` proprio uno di quegli horror coi fiocchi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Flagello- @ 9/1/2005, 13:15)
    Il film e bellissimo, lo ho visto ieri.
    Pensate che l`attrice del film, era la ragazza che interpretava Buffy, l`ammazzavampiri, nell`omonima serie TV.
    Il film e pienissimo di tensione e scene paurosissime...user posted image
    Cmq in sala, nei punti piu paurosi, addirittura si sentivano delle urla degli spettatori impauriti, che nn vedevano l`ora che il film finisse.
    A me e piaciuto moltissimo, ma nn mi ha fatto paura.
    La mia amica, che lo ha visto al cinema con me, lo reputa piu pauroso dei due Esorcista, usciti al cinema...
    Vi consiglio vivamente di andarvelo a vedere! Ne vale veramente la pena!!!

    confermo!!!!!!
    la mia ragazza nn ha fatto altro ke urlare e nn vedeva l'ora ke arrivasse l'intervallo...
    sapete cos'è successo???
    si sono accese le luci sullo skermo era scritto fine primo tempo...
    tutta la sala tirava sospiri di sollievo...
    ricordo ke c'era un ragazzo ke si era spaventato davvero e si è sentito male...
    cmq...l'intervallo è durato circa 5 secondi il tempo di accendere le luci e spegnerle di nuovo!!!
    nn vi dico la gente quanto ha bestemmiato!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    a dimenticavo l'immagine ke ha postato flaggello nn compare nel film!!!
     
    .
  4. papera
     
    .

    User deleted


    e perchè l'hai postata flagello?
     
    .
  5. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    ebbene si l'ho visto... io che mi sono spaventato a vedere il trailer!!!!!!!!!!! Scusate ma in alcune scene ho dovuto chiudere gli occhi!!!!!!!!!!!

    Edited by Dante_Sparda - 16/1/2005, 22:55
     
    .
  6. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Non per offendere qualcuno am quel film era davvero na schifezza, chi ha un minimo di esperienza nei film horror si mette a ridere, soprattutto c'è una scena che ha fatto ridere persino mia madre che di solito davanti a sti film impallidisce, (figuratevi che ha urlato pure quando nel gioco "Man In Black" per psx si è avvicinato un tizio XDDD) beh, ragazzi, se un fantasma vi entra in casa piuttosto armatevi di coltello e non nascondetevi sotto le coperte chi ha visto il film capirà cosa intendo.
     
    .
  7. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakeru @ 18/1/2005, 19:08)
    Non per offendere qualcuno am quel film era davvero na schifezza, chi ha un minimo di esperienza nei film horror si mette a ridere, soprattutto c'è una scena che ha fatto ridere persino mia madre che di solito davanti a sti film impallidisce, (figuratevi che ha urlato pure quando nel gioco "Man In Black" per psx si è avvicinato un tizio XDDD) beh, ragazzi, se un fantasma vi entra in casa piuttosto armatevi di coltello e non nascondetevi sotto le coperte chi ha visto il film capirà cosa intendo.

    capisco capisco!!!!! Si effetivamenta una bella sprangata in testa nn gli farebbe male a quella li!!!!!!!
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cercate di nn rivelare nulla, a chi come me nn ha visto ankora il film.
     
    .
  9. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Devo prenderlo a tutti i costi
     
    .
  10. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Io lo catalogherei come pegior film horror che ho mai visto, Jeeper's Creeper's 2 e The Saw invece sn magnifici sebbeno siano molto diversi tra loro.
     
    .
  11. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Oddio...io ho visto il primo di jeeper's creeper's ed è davvero una caxxata immonda...IMHO
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.O @ 19/1/2005, 16:00)
    Oddio...io ho visto il primo di jeeper's creeper's ed è davvero una caxxata immonda...IMHO

    lo dicono tutti, mi meraviglio come abbia fatto a piacerti Kakeru.
     
    .
  13. _Cj_
     
    .

    User deleted


    The grudge è davvero terrificante....un bell'horror....da tanto tempo che non ne vedevo uno cosi!
     
    .
  14. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 19/1/2005, 16:28)
    CITAZIONE (Mr.O @ 19/1/2005, 16:00)
    Oddio...io ho visto il primo di jeeper's creeper's ed è davvero una caxxata immonda...IMHO

    lo dicono tutti, mi meraviglio come abbia fatto a piacerti Kakeru.

    Mh, questione di gsti, non ho visto l'1 ma il 2 mi è piaciuto XD
     
    .
  15. Drahmin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakeru @ 18/1/2005, 19:08)
    Non per offendere qualcuno am quel film era davvero na schifezza, chi ha un minimo di esperienza nei film horror si mette a ridere, soprattutto c'è una scena che ha fatto ridere persino mia madre che di solito davanti a sti film impallidisce, (figuratevi che ha urlato pure quando nel gioco "Man In Black" per psx si è avvicinato un tizio XDDD) beh, ragazzi, se un fantasma vi entra in casa piuttosto armatevi di coltello e non nascondetevi sotto le coperte chi ha visto il film capirà cosa intendo.

    Te lo dice uno che di film horror ne ha visti davvero tanti!
    Quanti anni hai?da quanto vedi gli horror?perchè non si spiega!!!
    The Grudge è davvero ben fatto,una bella storia,scene di tensione,angoscia ed ansia costanti!
    Un horror così non lo vedevo da parecchio ormai,superiore anche a The Ring!

    Alieniko,mi meravigli,ancora non l'hai visto?corri e non te ne pentirai minimamente!!!
     
    .
74 replies since 7/1/2005, 11:23   509 views
  Share  
.