Incredibile filmato di uno spettro

Impressionante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 4/1/2005, 17:33)
    Ho notato un'altra cosa... non so se sono solo io ma mi è parso che lo spettro accenni a qualche espressione facciale! a rallenting ho notato più volte occhi e bocca..... non so se sia la luce o cosa..... però........!!!

    Ho notato ank'io un ghigno
     
    .
  2. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 4/1/2005, 17:36)
    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 4/1/2005, 17:33)
    Ho notato un'altra cosa... non so se sono solo io ma mi è parso che lo spettro accenni a qualche espressione facciale! a rallenting ho notato più volte occhi e bocca..... non so se sia la luce o cosa..... però........!!!

    Ho notato ank'io un ghigno

    Io ho otato più espressioni: l a prima mi è parsa di stupore poi tutte le altre davano un ceerta aria di incazzatura!!!
     
    .
  3. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    mi sa che voi vedete ciò che volete vedere.. io dico che è falso, secondo me i fantasmi, se esistono, non possono essere filmati
     
    .
  4. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    bello spavento si sono presi °__________°
    quoto con niko, lo spettro sembra davvero tenere un mano qualcosa di simile ad una lampada (fantasma?)
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MàRìL§0N @ 5/1/2005, 14:32)
    mi sa che voi vedete ciò che volete vedere.. io dico che è falso, secondo me i fantasmi, se esistono, non possono essere filmati

    sarebbe bello rispettare i pareri degli altri, non credi?
     
    .
  6. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    nn volevo offendere nessuno, alieniko dovresti conoscermi abbastanza bene per sapere sono uno scettico metodista di primo impatto... vorrei anchio poter affermare con certezza che quel filmato sia vero, che credi?
     
    .
  7. darthsantuzzo
     
    .

    User deleted


    ho visto solo ora il filmato...
    brrrr... ha congelato perfino la stufa!
    mi sembra molto realistico.
    dubito che in un falso il fantasma si muovere così liberamente, e non credo che il suo "mantello" sventolerebbe altrettanto bene...
    mah....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtroppo ho tutto installato, ma la pagina nn me la carica molto velocemente... Dpo 10 min. ero ankora al 10%del cargamento...
    Mi raccontate meglio che si vede? vi prego!Vi prego! Vi Prego!!! LOl
     
    .
  9. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 4/1/2005, 17:18)
    Mmm... Niko sei sicuro di non esserti confuso, con la mancanza di luce? Poichè le uniche fonti di luce erano le lampade dei ghosthunters potresti aver visto il fantasma svanire per via del'assenza di luce..... dato che comunque le luci puntate su di lui le tengono (giustamente poco) le mie teorie sono tre:

    1- il fantasma è vero e quelli si sono presi un bello spavento!!!
    2- è tutto montato e i ragazzi sono degli attoroni (poichè il panico si nota)
    3- hanno fatto uno scherzo ai ghosthunters, che si sono presi un bello spavento!!

    Ho inoltre notato che il fantasma di sicuro nn è una sagoma di cartone poicjè il mantello sventola notevolmente nel rallenting e po ho notato che è ugule ad una mia maschera da fantasma!!! La cosa che mi insospettisce di più è il braccio del fantasma che sembra davvero invisibile al di sotto del mantello!!!!

    naaa non credo proprio che sia un falso, vote x la prima opzione,il fantasma è vero e quelli si sono presi un bello spavento!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    nn so ke dire sembra tutto cosi reale....
    ma sembra cmq strano!!!!
    esiste un programma ke cattura i video da internet???
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    X Flagello:

    Niente di così eccezionale, ci sono (due?) tizi che si avventurano in un'appartamento con una torcia in mano e illuminano prima una porta, poi un'altra, finquando una figura ectoplasmatica si affaccia ad una delle porte tenendo una lanterna (a petrolio?, ad olio?) in mano. Allora tutti scappano a gambe levate per le scale gridando terrorizzati.
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Beh...il video mi ha fatto una certa impressione ad essere sincero.
     
    .
  13. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    si ma io penso che un fantasma sia una espressione di energia, una vibrazione termica... un onda... non un qualcosa di materiale o addirittura stereotipato all'inverosimile come quel coso li con lenzuolo e lanterna... sarebbe troppo banale...
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MàRìL§0N @ 6/1/2005, 18:07)
    si ma io penso che un fantasma sia una espressione di energia, una vibrazione termica... un onda... non un qualcosa di materiale o addirittura stereotipato all'inverosimile come quel coso li con lenzuolo e lanterna... sarebbe troppo banale...

    in effetti è una figura molto stereotipata e comune dell'immaginario collettivo, quella presente nel video...ma ripeto, nn è materiale o almeno nn lo sembra.
     
    .
  15. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    la lanterna e il mantello dovrebbero essere materiali.. ma ripeto, solo se quello che c'è sotto è un fantasma... se è fake è materia.. ovvio
     
    .
249 replies since 3/1/2005, 23:05   3981 views
  Share  
.