Mystero

Posts written by The Old Man

  1. .
    Come al solito, un riferimento al "Papa Nero" è stato trovato in rete:

    LINK


    Mah... :B):
  2. .
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 13/3/2013, 20:50) 
    "Mi hanno preso alla fine del mondo"...non proprio una scelta di parole felice. :D

    Già :P
  3. .
    1.000 mi piace. Felicitazioni a tutti coloro che ci seguono, anche sul forum. :-)

    Mystero-Facebook

    :D
  4. .
    I problemi, non stanno in parlamento. I problemi sono tra la gente perchè questa politica merkelliana ha impoverito più della metà del popolo italiano, e anche in altri paesi dove dli abitanti non stanno meglio di noi. Se fra le soluzioni economiche ( speriamo ) si potrà sapere anche qualcosa in più sulle scie chimiche ( ho i miei dubbi ) ben vengano le idee e possibili soluzioi.
    Intanto qui in Sicilia la collaborazione fra Crocetta (PD) Governatore della Regione e il M5S ha prodotto il blocco dell'installazione della grande antenna del MUOS di Niscemi, perchè sulla relazione ambientale americana egli ci crede poco e vuole vedere se una analisi relazionata di esperti italiani darà gli stessi risultati.
    Per non parlare poi dell'abolizione delle provincie in Sicilia, e tante altre cose come la promozione massiva del fotovoltaico ecc. Sono tutti provvedimenti stupefacenti, che col tempo daranno i loro frutti. Se il Modello Sicilia veleggerà col vento in poppa, anche in Italia prima o poi sfonderà.

    Ho fatto un po' di politica O.T., cosa che su questo forum non è consentita, ma viene da se...
  5. .
    ...tenera... ;)
  6. .
    Mi ritengo un complottista, quindi ti quoto pienamente.
  7. .
    Risponderà o no??? Ai posteri l'arduo dilemma.
  8. .
    ...in ritardo...ma vale lo stesso.
    Auguri anche da parte mia.

    :lol:
  9. .
    Si, si, dai, che siamo già al punto di non ritorno...


    LoL :lol:
  10. .
    :lol:

    LOOOOL!!!
  11. .
    Tanti auguri vecchiaccio!!! ( :lol: )




    Meno male che ho aperto il pc. (Avrei fatto una figura di cacca)
  12. .
    Dovrebbe essere Giulietta. :lol:
  13. .

    jpg



    Stanchi di riformattare? Stufi di reiinstallare S.O. e programmi ogni volta che il vs. sistema operativo crasha o becca un virus ostinato?
    La soluzione è REDO BACKUP, un software gratuito che permette di fare un backup completo di settaggi ed impostazioni (anche dei programmi) su un'altra partizione, per mettere tutto al sicuro ed eventualmente, all'occorrenza, ripristinare il sistema così integro come l'avevate salvato in precedenza. Io l'ho provato e vi assicuro che è un ottimo programma. Scaricate la ISO dal sito web di REDO Backup e masterizzatela. Date il boot dal cd e seguite le istruzioni (peccato siano in inglese), intuitive.

    windows-ico_b - topicbsd - png

    http://redobackup.org/



    ;)
  14. .

    isaiah-scroll.l


    Chiunque da ora in poi potrà consultare gli antichi manoscritti di Qumran, i famosi "Rotoli del Mar Morto". Come si ricorderà gli antichi manoscritti tracciati più di duemila anni fa, furono ritrovati per caso nel 1947 da parte di Muhammed Edh-Dhib, un pastore beduino che cercava una capra scappata nelle grotte nei pressi del Uadi di Qumran, sulla riva nord-occidentale del Mar Morto, vicino Gerico.
    I testi sono di grande significato religioso e storico, in quanto comprendono alcune fra le più antiche copie superstiti note dei libri biblici e dei loro commenti, e conservano la testimonianza della fine del tardo giudaismo del Secondo Tempio. Essi sono scritti in ebraico, aramaico e greco, per lo più su pergamena, ma con alcuni scritti su papiro. Tali manoscritti datano in genere tra il 150 a.C. e il 70 d.C. I Rotoli sono comunemente associati all'antica setta ebraica detta degli Esseni.

    qumran6jars


    Fino al 1968 la maggior parte delle pergamene conosciute e dei frammenti sono stati custoditi nel Museo Rockefeller (già noto come Museo Archeologico della Palestina), a Gerusalemme. Dopo la guerra dei sei giorni, queste pergamene e frammenti sono stati spostati al Santuario del Libro, presso il Museo d'Israele, che tuttora ne conserva numerosi, mentre altri sono presso l'Istituto Orientale dell'Università di Chicago, al Seminario teologico di Princeton, all'Azusa Pacific University e nelle mani di collezionisti privati.
    È proprio in questo contesto che è intervenuta Google. Forte di una tecnologia per la scansione delle immagini inventata dalla NASA, il gigante del web ha stretto accordi con il museo per scansionare gli oltre cinquemila frammenti e renderli disponibili online sul sito Deadseascrolls.org.il. Oltre alle immagini in alta risoluzione, il punto di forza del sito è nella semplicità di navigazione all'interno del database, la specialità del gigante delle ricerche online. I rotoli infatti possono essere cercati per lingua, contenuto e perfino in base al sito del ritrovamento.

    Guarda "I Rotoli" on-line





    Edited by The Old Man - 4/6/2016, 08:03
  15. .
    Grappa, Vodka, Brandy, Scotch... :P
5856 replies since 30/9/2003
.