I vigilanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John D.
     
    .

    User deleted


    Sedna (come molti altri corpi celesti anke più grandi) fa parte di una fascia di oggetti quasi esterni al sistema solare, per decimo pianeta sappiamo bene che ci riferiamo ad altro :227ak.gif:

    Tornando all'argomento del topic, i vari ritrovamenti lasciano supporre che ci sia stata una civiltà di giganti, ma quanti erano? Furono creati in numero esiguo o erano una vera e propria popolazione? E' possibile che le varie conoscenze antiche sulla lavorazione dei metalli, sull'astronomia, sulla medicina e tanto altro, fosse stata loro insegnata da questi famosi anunnaki (chiunque siano) e tramite loro sia giunta a noi????
    Io sono dell'idea che gli insegnamenti ci siano giunti in via diretta, e che questi giganti siano vissuti molto, ma molto tempo fa...

    Potrebbero essere stati "creazioni artificiali", nel senso, perchè creare un lavoratore naturale, quando alterando il suo dna puoi creare un super-lavoratore? (rifacendoci alla teoria secondo cui l'incrocio tra il dna dell'homo erectus e quello degli dei abbia dato volontariamente vita all'homo sapiens sapiens, incrocio avvenuto in laboratorio si intende)

    E' indubbio che le grandi opere, soprattutto in Perù, siano da attribuire a questa civiltà, ma xkè queste opere? e xkè sempre legate a fenomeni astronomici o a alieni?

    Per quel che riguarda le unioni tra dei, angeli e umani, mi rifaccio alla teoria di Sitchin (ora nn ho qui con me il libro): in origine secondo la Bibbia dio(o gli dei) creò l'uomo a sua immagine e somiglianza. La cosa che lo differenziava dal suo creatore erano il frutto dell'albero della conoscenza, e quello dell'albero della vita. Analizzando il termine conoscenza, lo stesso termine viene usato nel medesimo testo in riferimento agli atti sessuali (e Adamo conobbe Eva ecc), di conseguenza, la teoria è: l'uomo inizialmente fu creato incapace di procreare, era un lavoratore; successivamente questa facoltà gli fu concessa (secondo Sitchin dal suo medesimo creatore, ma ora nn ho basi da cui attingere). Ora la cosa che lo differenziava dal suo dio, era un'esistenza altrettanto lunga. Di conseguenza, gli angeli che successivamente iniziarono ad accoppiarsi con le donne umane, inevitabilmente davano alla luce persone la cui esistenza era + lunga, e ciò le identificava agli occhi degli altri come dei (lo stesso Ramses, che visse 90 anni, veniva visto come un vero e proprio dio dalla sua gente).

    mmm scusate la confusione, era solo per dire che secondo me l'unione mista non ha dato vita ai giganti, ma che le loro origini vanno ricercate in altra maniera (un'altra teoria è che prima di creare l'homo sapiens sapiens, questi dei abbiano fatto vari esperimenti, tra i quali hanno origine alcune creatore mitiche, come ad esempio i centauri, e tra questi esperimenti ci sarebbe da annoverare anke quello dei giganti, inizialmente ben riuscito, ma in seguito forse difficile da gestire o bo).
     
    .
15 replies since 31/10/2004, 10:45   301 views
  Share  
.