Utilità e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per darvi dei consigli su come poter navigare al meglio in Mystero e su come uploadare in maniera facile e veloce immagini, file e video dal proprio hard disk.

    Comincio col dire che che il difetto maggiore dei forum creati con forumfree e la fastidiosa presenza di banner pubblicitari e pop up, ci sono molte soluzioni per cercare di arginare questo problema:
    Se usate Explorer come browser consiglio di installare la MSN toolbar di Microsoft reperibile quì.
    Altra soluzione (secondo me più efficace), è quella di cambiare BROWSER e passare al sicuro OPERA (che potete trovare sul sito ufficiale).
    E' stato difatti accertato che Opera è il browser più sicuro per quanto riguarda spyware e virus e il più veloce e posso assicurarvi che io mi ci trovo benissimo.

    Passando all'UPLOAD delle immagini o di file e video dal proprio pc alla rete, ci sono molti domini pubblici che consentono di farlo, ma mi limiterò a linkarvi i più comuni.

    Per le immagini:
    www.imageshack.us
    www.freeimagehosting.net/
    http://tinypic.com/
    www.picamatic.com/
    www.picpanda.com/

    Per i video:
    Inutile girarci attorno, ormai il sistema più usato a abusato rimane Youtube
    Il modo più semplice e immediato per condividere i nostri video.
    www.youtube.com/

    Per i file di grosse dimensioni:
    www.yousendit.com (dopo 7 giorni i link verranno cancellati)
    www.rapidshare.com/

    Spero di essere stato chiaro e utile.

    Edited by Alienboy - 2/2/2012, 09:36
     
    .
  2. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    Se utilizzate Firefox, e non vi visualizza immagini, avatar etc. provate a vedere se anche con IE fa la stessa cosa, se non lo fa c'è un setting impostato male, se invece lo fa anche IE fate una passata approfondità con il vostro antivirus, potrebbe essere un trojan ;)

    Edited by AlieNiko - 8/5/2006, 12:53
     
    .
  3. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    x le immagini potete usare anke
    http://www.spaghettifile.com/
    è situato in italia ed è veloce e sicuro
     
    .
  4. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    è arrivato l'album, in alto a sinistra accanto al bottone dei messaggi privati, permette di copiare i codici di immagini già postate su i due circuiti di forumfree e forumcommunity
     
    .
3 replies since 25/9/2004, 11:03   1450 views
  Share  
.