Il Collegio

Porlezza(Lugano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    DaKingLBJ, grazie per la splendida integrazione. Unita ai resoconti postati in precedenza forma un mosaico davvero agghiacciante. Ho un paio di domande: che idea vi siete fatti sull'identità/natura del frate? Riguardo al collegio di Porlezza, puoi confermare o smentire l'ipotesi formulata da Alieniko nel terzo post riguardo agli esperimenti sui bambini?
     
    .
  2. mett1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa se ti scrivo ora, ma ho ritrovato il tuo forum... ascolta io no stato al collegio per delle informazioni ecc... ma a parte una trana ensazione, non ci é successo niente di particolare... ho cercato la tomba ma non l'ho trovata, idem il muro.... riesci a mandarmi in pvt via mail, come si arriva al tutto e se puoi anche della palestra, e se hai visto anche le cucine?? Te ne sarei molto grato. Ti lascio il numero whatsapp 0041788023257

    saluti mett
     
    .
  3. mett2
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa se ti scrivo ora, ma ho ritrovato il tuo forum... ascolta io no stato al collegio per delle informazioni ecc... ma a parte una trana ensazione, non ci é successo niente di particolare... ho cercato la tomba ma non l'ho trovata, idem il muro.... riesci a mandarmi in pvt via mail, come si arriva al tutto e se puoi anche della palestra, e se hai visto anche le cucine?? Te ne sarei molto grato. Ti lascio il numero la mail [email protected]

    saluti mett
     
    .
17 replies since 5/9/2004, 04:37   2233 views
  Share  
.