I TESCHI DI CRISTALLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono veramente stupendi e precisissimi... Se nn e` opera umana... vuol dire che chi li ha costruiti, conosceva bene la nostra anatomia...
     
    .
  2. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Certi un atto è che a me sembrano i teschi del film "terminator".....poi tutto è possibile per me è opera umana creata con effetti speciali.....se cosi non fosse(il fatto degli effettti speciali) sicuramente è opera aliena...troppo perfetti se non fatti con effetti speciali per essere stati fatti da uomini....a meno che non si trattasse di un nuovo michelangelo o leonardo.......chi lo sa....!
     
    .
  3. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Cj_ @ 8/1/2005, 18:28)
    a meno che non si trattasse di un nuovo michelangelo o leonardo.......chi lo sa....!

    ehi ehi piano con le parole eh... di michelangelo o leonardo ne esiste uno solo e sono dei miti!!!!
     
    .
  4. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 8/1/2005, 18:54)
    CITAZIONE (_Cj_ @ 8/1/2005, 18:28)
    a meno che non si trattasse di un nuovo michelangelo o leonardo.......chi lo sa....!

    ehi ehi piano con le parole eh... di michelangelo o leonardo ne esiste uno solo e sono dei miti!!!!

    O scusami se ti ho offeso E poi perche mai non potrebbero esistere altri leonardo o michelangelo?
    Tutto è possibile.......
     
    .
  5. papera
     
    .

    User deleted


    sacrilegiooooooooo tu stai profanando(va bene come termine? ) due grandi della pittura e della scultura... la pena è la decapitazione!!!




    ora mi sgridate perchè sono uscita fuori topic ma non potevo passare sopra ad una dichiarazione del genere.. sorry
     
    .
  6. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 9/1/2005, 01:25)
    sacrilegiooooooooo tu stai profanando(va bene come termine? ) due grandi della pittura e della scultura... la pena è la decapitazione!!!




    ora mi sgridate perchè sono uscita fuori topic ma non potevo passare sopra ad una dichiarazione del genere.. sorry

    Piu il tempo passa e meno ti capisco


    Ps:
     
    .
  7. papera
     
    .

    User deleted


    si lo so me lo dico anch'io non andare off topic hihihi se vuoi analizzarmi apri un topic su di me e facciamo sedute da psicologo eheheheheh

    una cosa volevo chiedre.. chi aveva detto che l'uomo non può lavorare così bene il cristallo?! perchè la pensi così?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giusto papera... nn penso che sia stato un uomo, troppo troppo precisi.
    Cmq nn sapevo l`esistenza di sculture di cristallo, voi le conoscevate?
    Mi rivolgo soprattutto a te papera.. nn sei tu l`esperta d`arte? LOL
     
    .
  9. papera
     
    .

    User deleted


    si certo alcuni artisti lavorano anche il cristallo ora faccio una piccola ricerca poi vedo se con niko riesco a mettere delle immagini
     
    .
  10. papera
     
    .

    User deleted


    nel cercare qualche immagine ho ritrovato questi teschi... si dice che siano di orgine azteca... cmq finora non ho trovato molto sulla lavorazone del cristallo... vi aggiorno appena so qualcosa...
     
    .
  11. papera
     
    .

    User deleted


    ecco qui... ho trovato esempi banali...mi ricordavo di aver visto la lavorazione del cristallo... quando andai in austria vidi il museo di swaroski ecco alcuni esempio di statue di cristallo

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

    questa la trovo a dir poco fantastica...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

    ecco un bel delfino(simbolo della mia città )

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

    ed ecco l'ultima.. bellissima anche questa!!! per ho trovato solo swaroski... spero di aver fatto bene i link
     
    .
  12. Skuarciaferro
     
    .

    User deleted


    avevo letto ke per creare kuei magnifici teschi si sarebbe utilizzato uno dei seguenti metodi, o con un laser ( ma ne dubito, anche ai giorni nostri ) oppure levigando un intero blocco di cristallo con della sabbia, utilizzata come sostanza abrasiva.
    con il secondo metodo ci sarebbero voluti migliaia di anni
    la rivista su cui ho letto kuesto è Newton
     
    .
  13. papera
     
    .

    User deleted


    quando andai al museo di swaroski e alla fabbrica vedemmo la lavorazione del cristallo... da un blocco intero di taglia con una macchina dei piccoli blocchi che già danno una forma ma poi tutto il resto viene lavorato a mano... con una precisione a dir poco fantastica... io credo che diventerei ciecata a farli
     
    .
  14. ~Alucard~
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile,anche non toccando l'argomento degli alieni,la storia ci ha abituati a fenomeni inspiegabili (Maya,Egizi ecc...) Visto il materiale usato credo sia impossibile determinare il periodo di creazione però se mi sbaglio o ne sapete qualcosa postate che l'argomento è interessante ?
     
    .
  15. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    io ho postato qualcosa di simile qui^^
     
    .
90 replies since 2/8/2004, 21:54   1330 views
  Share  
.